Dzeko solo l'anno scorso non ha giocato bene, con problemi con l'allenatore; rimane comunque un giocatore che sa trattare la palla, far salire la squadra e dialogare con i compagni. Tieni conto che è stato pagato 0, non è che volevi pure che ti desse qualcosa la Roma per prenderlo?oaks ha scritto: ↑14/08/2021, 17:57Per una volta non sono d'accordo con Salieri (con sottodinove non lo sono quasi mai ma pazienza ormai ci siamo abituati). Col cazzo che l'Inter stia comprando bene. Dzeko e'un brontosauro di 35 anni bollito da almeno due. Dumfries e'un Ufo. Pensate che e' cosi' forte che dopo un discreto europeo van gaal al suo primo giro di convocazioni nemmeno lo chiama. Chalanoglu e' uno che gioca una partita su 4 e mi raccomando che non siano quelle importanti.Salieri D'Amato ha scritto: ↑14/08/2021, 0:24Infatti, per essere una squadra in conclamata difficoltà, stanno vendendo benissimo e acquistando ancora meglio. Questi con una spesa si soli 15 milioni si son presi Calhanoglu, Dzeko e Dumfries, che non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati. Se penso che la Juve sta trattanto Locatelli a 40!SoTTO di nove ha scritto: ↑14/08/2021, 0:08lautaro è uno spartiacque.
Hakimi era sacrificabile, Lukaku una occasione. Ora con una offerta importante anche Martinez andrebbe ceduto.
Vediamo se la società è più interessata a tenere calmi i tifosi o più semplicemente pensa a fare cassa.
Un presidente italiano opterebbe per l'opzione 1, dal cinese non si può certo aspettare che non pensi alla 2.
L'unica nota positiva è che cercano di rimpiazzare al meglio (spendendo il minimo sindacale) e non a capocchia.
A Marotta andrebbe fatto un monumento.
Fra allenatore e giocatori sta facendo dei downgrades clamorosi. Se si vendesse anche lautaro (io non lo escludo) lottiamo per entrare nella parte sinistra della classifica
Se Van Gaal non lo ha convocato non pensi che sotto ci sia stata l'imminente cessione di Dumfries? O pensi che improvvisamente scaricano un giocatore titolare, così, per sfizio?
Calhanoglu, aldilà di quello che la gente e i tifosi milanisti possano pensare, è quello che faceva girare il Milan, anche quando non fa gol o assist e sbaglia alcune giocate. Non per niente quando si è infortunato, il Milan stava andando a picco. Altra prova ne è che l'allenatore aveva chiesto che la società facesse di tutto per trattenerlo, spendendosi più per lui che per Donnarumma.
Poi è vero che è un talentuoso che deve trovare la squadra e la posizione giusta per rendere. Ma comunque anche questo è stato preso a 0!
E' curioso il tuo sistema di valutazione degli acquisti, immagino che con 15 milioni tu pensassi di prendere se non Haaland e Mbappè, almeno un Vlahovic, un Goosens e un Pedri!