nessuna TV da la finale di Supercoppa europea..
mio cognato Albesilio che avendo sia Sky che Tim vision che dazn, tutte con schede piratate ovviamente prese dal marocchino all'incrocio, non può vedere la partita,
ma andassero tutti affanculo sti pagliacci, si era convinti che la davano e invece
digli al buon albe che ci va un update a quel maroghino li, non potete continuare a tenere i maroghini non aggiornati, gli dava una tv estraniera e era a posto, digli che lo minacci come si deve che cosi' la prossima volta fa un buon lavoro.
allora gmmnnubsbf cosa ne pensi di questa presa della bastiglia francese? E del relativo declino della liga spagnola che si sta annacccquando di talenti? eh bmunhbsghbfs?
voi vedere che erano tutte cose che nell'ambiente si sapevano e la superlega e' stata una presa di posizione a contrasto?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Intanto lesione al flessore per il "presidente " Kessie.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Marotta aveva messo su una bella rosa, vedo che i calciatori dell'Inter fanno parecchio gola alle grandi squadre europee che possono spendere. Hakimi e Lukaku ceduti per 200 milioni, si parla di quasi 100 per Lautaro, volendo da De Vrij, Barella, Brozovic e Bastoni si potrebbe ricavare un altro bel gruzzoletto, non mancherebbero gli acquirenti. Rimane sempre piu' inspiegabile come con questa rosa l'Inter di Conte nella passata stagione abbia fatto cosi male nelle coppe europee e hanno sempre meno senso i lamenti di Conte su una presunta scarsa competitività dell'Inter a livello europeo. Secondo me l'Inter della passata stagione con Allegri in panchina aveva ottime chance di arrivare in finale di Champions, il Chelsea mica era piu' forte dell'Inter.
pare che lautaro abbia già iniziato a prepararsi per il trasloco....
Eccheppallee...... ti sei messo sul trezpolo al mio posto vedo.....
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
lautaro è uno spartiacque.
Hakimi era sacrificabile, Lukaku una occasione. Ora con una offerta importante anche Martinez andrebbe ceduto.
Vediamo se la società è più interessata a tenere calmi i tifosi o più semplicemente pensa a fare cassa.
Un presidente italiano opterebbe per l'opzione 1, dal cinese non si può certo aspettare che non pensi alla 2.
L'unica nota positiva è che cercano di rimpiazzare al meglio (spendendo il minimo sindacale) e non a capocchia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Hakimi era sacrificabile, Lukaku una occasione. Ora con una offerta importante anche Martinez andrebbe ceduto.
Vediamo se la società è più interessata a tenere calmi i tifosi o più semplicemente pensa a fare cassa.
Un presidente italiano opterebbe per l'opzione 1, dal cinese non si può certo aspettare che non pensi alla 2.
L'unica nota positiva è che cercano di rimpiazzare al meglio (spendendo il minimo sindacale) e non a capocchia.
Infatti, per essere una squadra in conclamata difficoltà, stanno vendendo benissimo e acquistando ancora meglio. Questi con una spesa si soli 15 milioni si son presi Calhanoglu, Dzeko e Dumfries, che non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati. Se penso che la Juve sta trattanto Locatelli a 40!
A Marotta andrebbe fatto un monumento.
Infatti, per essere una squadra in conclamata difficoltà, stanno vendendo benissimo e acquistando ancora meglio. Questi con una spesa si soli 15 milioni si son presi Calhanoglu, Dzeko e Dumfries, che non mi sembrano proprio gli ultimi arrivati. Se penso che la Juve sta trattanto Locatelli a 40!
Per una volta non sono d'accordo con Salieri (con sottodinove non lo sono quasi mai ma pazienza ormai ci siamo abituati). Col cazzo che l'Inter stia comprando bene. Dzeko e'un brontosauro di 35 anni bollito da almeno due. Dumfries e'un Ufo. Pensate che e' cosi' forte che dopo un discreto europeo van gaal al suo primo giro di convocazioni nemmeno lo chiama. Chalanoglu e' uno che gioca una partita su 4 e mi raccomando che non siano quelle importanti.
Fra allenatore e giocatori sta facendo dei downgrades clamorosi. Se si vendesse anche lautaro (io non lo escludo) lottiamo per entrare nella parte sinistra della classifica
Per una volta non sono d'accordo con Salieri (con sottodinove non lo sono quasi mai ma pazienza ormai ci siamo abituati). Col cazzo che l'Inter stia comprando bene. Dzeko e'un brontosauro di 35 anni bollito da almeno due. Dumfries e'un Ufo. Pensate che e' cosi' forte che dopo un discreto europeo van gaal al suo primo giro di convocazioni nemmeno lo chiama. Chalanoglu e' uno che gioca una partita su 4 e mi raccomando che non siano quelle importanti.
Fra allenatore e giocatori sta facendo dei downgrades clamorosi. Se si vendesse anche lautaro (io non lo escludo) lottiamo per entrare nella parte sinistra della classifica
menomale che ogni volta spari queste sentenze apocalittiche, come con l'inizio campionato con Conte, le hai azzeccate proprio tutte, speriamo che si ripete la storia