Floppy Disk ha scritto: ↑12/08/2021, 9:42
Prima di tutto, bambini e giovani positivi al Covid e ricoverati ce ne sono stati, e più di quanti ce ne siano per la normale influenza. Se uno può vaccinarsi e diminuire il rischio di malattia grave, benché tale rischio sia basso (ma non estremamente basso come dici tu), perché no?
su miliardi di persone, credo che qualcuno con malattie genetiche ereditarie che avrà problemi per diverse ragioni, anche se giovane, lo troverai per qualsiasi malattia, che sia covid o la febbre del sudore del 1485.
E come fare un investimento, si valutano i pro e i contro, se i rischi sono troppo elevati rispetto ai futuri benefici, eviti di buttare soldi nel cesso.
Ma tu veramente se hai un figlio di età infantile gli faresti fare il vaccino covid?? esempio tu ti vaccini, pure tua moglie, i tuoi parenti anziani, e andresti a fare il vaccino al figlio che ha un 13-14 anni?
tu veramente lo manderesti all'open day, dove ricordiamoci che in Italia sparavano Astrazeneca.
Ma se dai un occhio alla lista dei giovanissimi che in generale nel mondo hanno avuto effetti avversi al vaccino, mi sa che cambieresti un po opinione, e forse ti girerebbero pure i coglioni.
In Italia credo la ragazza di 18 anni fece scalpore che perse la vita, perché tra rimpalli di responsabilità non si sapeva se era una malattia autoimmune o se qualcuno aveva omesso, dando la colpa infine alla famiglia, ma anche altri andando nello specifico, cose che fanno talmente incazzare che uno capisce anche se i giovanissimi decidono di pensare solo ai cazzi loro fanno bene.
Nello specifico poi non si capisce per quale ragione non si mette direttamente un obbligo vaccinale e si assumono le responsabilità di ciò che può accadere, farebbero molta più breccia nei cuori delle persone se mettessero l'obbligo, se poi succede qualcosa, si prendono le responsabilità e molti sarebbero più tranquilli pensando a questi che prima di spararti il vaccino ti controllano da capo a piede, pur di non risarcire, e fanno quindi un lavoro serio a controllare il paziente.
Invece no, mettono il green pass, mascherando l'obbligo, facendo la propaganda, vaccino+ disco, che un giovane corre a farsi il vaccino per poter andare in disco, o accedere alla così detta vita lavorativa e sociale. E ti ritrovi gente che dice eh può succedere una reazione avversa, e la vita.
Che poi azioni governative zero, non hanno fatto un cazzo per i trasporti pubblici, non hanno fatto un cazzo per la didattica in presenza, (il metodo scientifico che hanno trovato è quello di tenere le finestre aperte)