la Ferrari personaggio esecrabile, ha sempre criticato la Leotta, ma nei i suoi programmi lei è lì piantata con il faro in faccia gambe accavallate scosciate e tettone in bella vista, quest'anno agli europei per far parlare di lei ha fatto la basic instinct una poverettaDesmond ha scritto: ↑06/08/2021, 7:40Intanto la tiratissima Paola Ferrari ha annunciato il suo "ritiro" (lotto 1960) dalla Rai dopo i mondiali 2022. E ne approfitta per criticare la Leotta, troppo sensuale.
Io dico che la Leotta fa bene a monetizzare culo e tette adesso che ha 29 anni, si deve battere il ferro finché è caldo, non si sa mai quando la ruota della fortuna smette di girare. Forse così a 60 non dovrà farsi sparare in faccia i fari di San Siro per spianare le rughe.
[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Diletta Leotta
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
non hai tutti i torti !TD ha scritto: ↑06/08/2021, 8:31
la Ferrari personaggio esecrabile, ha sempre criticato la Leotta, ma nei i suoi programmi lei è lì piantata con il faro in faccia gambe accavallate scosciate e tettone in bella vista, quest'anno agli europei per far parlare di lei ha fatto la basic instinct una poveretta
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma infatti, è inconcepibile che la critichi da quel lato quando lei stessa punta sull'appeal sensuale, purtroppo fuori tempo massimo e partendo da ben altra base. Possibile che non si renda conto?TD ha scritto: ↑06/08/2021, 8:31la Ferrari personaggio esecrabile, ha sempre criticato la Leotta, ma nei i suoi programmi lei è lì piantata con il faro in faccia gambe accavallate scosciate e tettone in bella vista, quest'anno agli europei per far parlare di lei ha fatto la basic instinct una poverettaDesmond ha scritto: ↑06/08/2021, 7:40Intanto la tiratissima Paola Ferrari ha annunciato il suo "ritiro" (lotto 1960) dalla Rai dopo i mondiali 2022. E ne approfitta per criticare la Leotta, troppo sensuale.
Io dico che la Leotta fa bene a monetizzare culo e tette adesso che ha 29 anni, si deve battere il ferro finché è caldo, non si sa mai quando la ruota della fortuna smette di girare. Forse così a 60 non dovrà farsi sparare in faccia i fari di San Siro per spianare le rughe.
L'unica critica credibile che potrebbe muovergli è quella sulla competenza, ma evidentemente è convinta che le differenze in quel campo siano ancora più sottili. Ed effettivamente sarei d'accordo con lei.

La via più breve tra due cuori è il pene
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
"lotto 1960" è bellissima

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Perlomeno le avesse uscite vent'anni fa'..TD ha scritto: ↑06/08/2021, 8:31la Ferrari personaggio esecrabile, ha sempre criticato la Leotta, ma nei i suoi programmi lei è lì piantata con il faro in faccia gambe accavallate scosciate e tettone in bella vista, quest'anno agli europei per far parlare di lei ha fatto la basic instinct una poverettaDesmond ha scritto: ↑06/08/2021, 7:40Intanto la tiratissima Paola Ferrari ha annunciato il suo "ritiro" (lotto 1960) dalla Rai dopo i mondiali 2022. E ne approfitta per criticare la Leotta, troppo sensuale.

come competenza e intelligenza sembrano effettivamente lontane anni luce...tuttavia una che si è rifatta così sfacciatamente (e secondo me peggiorando notevolmente il suo aspetto) non dovrebbe permettersi di criticare chi usa le sue stesse armi (tanto più con 30 anni di differenza e una riuscita impeccabile nel caso della Leotta)
-
- Bannato
Marò mi mette na tristezza.TD ha scritto: ↑06/08/2021, 8:31
la Ferrari personaggio esecrabile, ha sempre criticato la Leotta, ma nei i suoi programmi lei è lì piantata con il faro in faccia gambe accavallate scosciate e tettone in bella vista, quest'anno agli europei per far parlare di lei ha fatto la basic instinct una poveretta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Anni luce addirittura?!planet183 ha scritto: ↑07/08/2021, 2:58come competenza e intelligenza sembrano effettivamente lontane anni luce...tuttavia una che si è rifatta così sfacciatamente (e secondo me peggiorando notevolmente il suo aspetto) non dovrebbe permettersi di criticare chi usa le sue stesse armi (tanto più con 30 anni di differenza e una riuscita impeccabile nel caso della Leotta)
Mah, dove la vedete tutta questa competenza e intelligenza della Ferrari non so!
La via più breve tra due cuori è il pene
Perché è vecchia. La gente confonde la vecchiaia con la competenza (vale anche e soprattutto per gli uomini).Salieri D'Amato ha scritto: ↑08/08/2021, 3:00Anni luce addirittura?!
Mah, dove la vedete tutta questa competenza e intelligenza della Ferrari non so!
E al pubblico boomer che passa le domeniche in poltrona piace vedere una coetanea di siffatta foggia: platinata, scosciata, ialuronata... e "competente".
stiamo andando OT comunque la Ferrari da quel che sapevo ha avuto anche una trasformazione politica, potrei sbagliarmi ma è partita da attivista di sinistra in gioventù e ora credo sia collocabile a destra, sinceramente non sono mai stato a sentirla quindi non ho idea che competenze abbiaDesmond ha scritto: ↑08/08/2021, 8:17Perché è vecchia. La gente confonde la vecchiaia con la competenza (vale anche e soprattutto per gli uomini).Salieri D'Amato ha scritto: ↑08/08/2021, 3:00Anni luce addirittura?!
E al pubblico boomer che passa le domeniche in poltrona piace vedere una coetanea di siffatta foggia: platinata, scosciata, ialuronata... e "competente".
tornando in tema Leotta riguardando la foto con le altre 3 sul divano mi colpisce il viso rispetto alle altre non so ha qualche cosa di strano mi sembra piccolo l'ovale, la chiappa in bella vista compensa ampiamente però
Io tra le 4 prenderei la prima, la mora, senza alcun dubbio.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
È quello che ho pensato appena l'ho vistaGiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/08/2021, 9:09la mora ha l'espressione di una che sa come spompinare bene

Non c'è nulla da fare, ce l'hanno scritto in faccia
1)Diletta
2)Elodie
3)Mora
4)Bionda
2)Elodie
3)Mora
4)Bionda
GiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/08/2021, 9:09elodi ha la faccia che sembra un rospetto, non so come faccia a piacere.
la mora ha l'espressione di una che sa come spompinare bene, quindi sceglierei la mora e diletta. Senza ombra di dubbio

non scherziamo Elodie è figa altro che
la Leotta ha un musetto rifatto come le tettone, poi è figa non lo discuto ma Elodie gli da due giri per me