Beh nel mio caso, fuori dalla famiglia non sono mai esistite donne eccetto le compagne di classe di quando andavo alle medie, era il 1996. Da allora mai più avuto donne accanto, amiche, conoscenti...qualcuna in qualche posto di lavoro ma niente di che. Con quelle a pagamento mi venivano forti attacchi di panico ed ho smesso di frequentare. Nel mio attuale lavoro siamo tutti maschi quindi potrei dire con certezza che sono più di 10 anni che non ho nessun rapporto..e oramai la mia realtà è questa.
La cosa curiosa è che ricordo ancora abbastanza lucidamente nel 1997 quando tornavo con l'autobus a casa da scuola..c'erano diverse ragazzine sconosciute che vedevo quotidianamente durante i tragitti, alcune mi piacevano ma ovviamente stavo nel mio, un paio di queste ci provarono con me

Ma io non colsi o rifiutai

L'ultima volta che ho parlato a qualcuna fuori famiglia neanche c'era l'iphone e feisbuk
Fra poco faccio 38 anni e sono a 0. Non sono più un adolescente, sono 20 anni indietro, non sto bene come un tempo e per una donna sarei vecchio o noioso, fuori dal tempo..un boomer.
Mi chiedo chi possa prendermi...
Non avessi rifiutato quegli approcci in adolescenza forse sarebbe tutto andato diversamente...

Ma non potevo sapere..certo, ho un lavoro fisso, comprato casa da solo..ma a che prezzo?