Pure scritto con lo stesso carattere tipografico e colore, e pure nella stessa riga.
Difficile pensare che non sia voluto (il dubbio puó esistere nella copertina dell'anno scorso, nello spoiler)
figa o no figa sta Centasso vado a postarla nel 3d sulle sportive
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
se vieni al campetto da me dove facciamo le partitelle e il torneo alla domenica pomeriggio, e beh ne senti di peggio, immagino i sensibiloni chiamerebbero la squadra forze speciali al solo sentire certi epiteti che noi usiamo come fosse routine al primo passaggio sbagliato o se uno non tira come si deve
per non parlare degli epiteti rivolti all'arbitro... ogni settimana viene uno da un'altra regione per arbitrare, uno fuori zona che non sa quello che è successo all'arbitro precedente.
Fatta la seconda dose di vaccino me l’ha iniettata una dottoressa penso cubana.
A parte chiedere all’inizio “ quando arriva il dottore ?” per correttezza ho fatto finta di niente nonostante avesse un atteggiamento un po’ grottesco
Fatta la seconda dose di vaccino me l’ha iniettata una dottoressa penso cubana.
A parte chiedere all’inizio “ quando arriva il dottore ?” per correttezza ho fatto finta di niente nonostante avesse un atteggiamento un po’ grottesco
L'hai postato quì per farci sapere che sei stato politicamente scorretto, chiedendo del dottore maschio?
Comunque immagino che, come di prassi, sia stata un'infermiera. Il dottore dovrebbe essere quello che ti ha controllato i fogli compilati e fatto le domande relative.
Ma come i veterinari non andavano bene e le infermiere cubane cesse si ?
Ma tu quando mai hai visto un dottore fare una puntura, una qualsiasi puntura?
Se poi contesti che l'infermiera sia brutta è un altro paio di maniche. In effetti, se volessero incrementare la vaccinazione occorrerebbero un po' di infermiere tipo Brazzers, che pubblicizzassero il vaccino con un Ti aspettiamo! Vedresti che incremento di vaccinati!