una domanda per voi dottori: adesso che il PENILE IMPLANT esiste ormai da una decina d'anni,
avete visto spesso uomini che FINGONO L'ORGASMO per tenere in vita un rapporto stabile o per semplice vanità?
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Mi permetto di suggerire che anche se non è l'aspirazione primaria, in certi periodi della vita la figa si può anche comprare. In vari modi.
Le donne che non si pagano sono quelle che costano di più
Si, ma il mio ego mi impedisca di pagare una che palesemente viene a letto senza il benché minimo interesse nei miei riguardi
Guarda tutto dipende da come uno personalmente risponde alla domanda : ci può essere sesso senza amore? Se la risposta è si e per me è si non fa a quel punto nessuna differenza se scopo una che viene con me perché la pago rispetto a una che magari conosco in discoteca(per dire) e scopa con me tanto per far sesso e poi non la rivedo più. Ovvio che la cosa migliore è far sesso con una con la quale c'è attrazione reciproca e meglio ancora se v'è sentimento. Ma ripeto se riesco a far sesso senza amore lo faccio benissimo con una che pago e mi attizza fisicamente. Il sesso è anche (non solo ovviamente) esercizio fisico e modo per svuotare testicoli e testa.
Oggi sono andato in una farmacia ed ho visto 7/8 dottoresse arrapate più ho incrociato un paio di Milf
Ora che starei facendo la vita da single causa forza maggiore vorrei beccare una milfona dai 55 ai 65 per fare giochi erotici e sesso spinto anche all’aperto porcacciaaaaa
Basta a pago scopare mi sarei stufato anche io
senza un posizionamento individuale nell altrui mente e nel core…
meglio scampanellarselo
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
Comunque il Papero è cambiato decisamente in meglio, manco più bestemmioni tira, ha raggiunto la maturità, ora manca poco e vedrete che ci racconterà di quanto sia bello esser padri, fare la spesa al centro commerciale con la mogliettina....
Mi sa anche a me
E chi lo campa un figliolo, i soldi che prendo riesco a farmeli bastare per me...ho vissuto quasi a pane ed acqua e senza uscire di casa per mesi per mettere da parte soldi per l'arredamento più 12.000€ di spese ed extra.
Più che fare la spesa al centro commerciale devo pensare alle tende e a delle pentole che con l'induzione è una menata.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Comunque il Papero è cambiato decisamente in meglio, manco più bestemmioni tira, ha raggiunto la maturità, ora manca poco e vedrete che ci racconterà di quanto sia bello esser padri, fare la spesa al centro commerciale con la mogliettina....
Mi sa anche a me
E chi lo campa un figliolo, i soldi che prendo riesco a farmeli bastare per me...ho vissuto quasi a pane ed acqua e senza uscire di casa per mesi per mettere da parte soldi per l'arredamento più 12.000€ di spese ed extra.
Più che fare la spesa al centro commerciale devo pensare alle tende e a delle pentole che con l'induzione è una menata.
Appunto, dimostri di essere sodo
Mica poco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Passato un semestre in casa nuova, alcune cose ancora da finire e sinceramente mangiare da solo ancora lo trovo un po' triste e infatti spesso vado da mia sorella in qualche casa più in là.
Abituato al terzo piano, luce e vento, il buio piano terra un po' svilisce e complice l'insonorizzazione, a volte sembra di essere in una catacomba. C'è un grosso parco vicino ma non ho più 12 anni.
Come pensavo non faccio praticamente spazzatura eccetto un po' di plastica e carta, gli imballi delle poche cose che compro. Mangiare mangio più che altro fuori, l'induzione l'avrò accesa 3 volte anche perché in questi mesi si mangia frutta e roba fresca, quindi poco umido, indifferenziata nada. In tutto farò mezzo chilo di spazzatura al mese.
a settembre metterò mano al giardino, anche se non so da dove partire..il comune mi ha fatto mettere 3 ulivi ma io mica li volevo, siam mica a bagno a ripoli o a fiesole...
Dunque ho un lavoro (per ora), vivo da solo in una casa di proprietà...che manca? Ah, sì..la figa! Ma chi mi piglia? Ma più che altro chi mi tocca...
arriva, arriva...
e, per quanto sia un luogo comune,è vero ti piomba addosso quando meno te lo aspetti
ma non e' proprio cosi'.
l'anima gemella / la donna giusta etc arriva a chi ha desiderio di avere qualcuno accanto. poi non e' detto che arrivi anche se uno lo desidera forte, ma comunque stiamo parlando di persone che se arriva sono predisposte.
qui stiamo parlando di persone come paperinik e tanti altri forumisti, che non hanno voglia di avere nessuno accanto. ne donne ma nemmeno uomini (amici), rapporti tra persone il minimo indispensabile se proprio e' necessario.
e' un po' come il gioco, ci sono persone che le puoi portare a las vegas a macao ma a loro gliene puo' fregare niente del gioco. quindi la dea bendata e li nei paraggi e anche se "volesse" "colpirli" non succedera'