Mi ricordo in "C'eravamo tanto amati" una puntata di una tizia che si lamentava che il marito era un maniaco ossessionato dal porno
"I miei genitori due vecchi intronati per un ora si sono insultati a c'eravamo tanto amati" (Gaber)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' stata la degna prosecuzione di "Notti europee" nei post partita dell'europeo di calcio...una trashata assurdalinebacker ha scritto: ↑29/07/2021, 2:30in questo particolare
momento, il "Circolo degli anelli" su raidue. Presunto approfondimento olimpico, in pratica un gallinaio di paraculate isteriche ed ex sportivi marchettari per uno spazio in video oltre a varia umanita. Se Leone di Lernia non fosse morto da quattro anni, sarebbe stato perfetto per completare il cast.
Vabbe', non è che la DeFilippi non si faccia comunque carico un po' di stigma in tal senso, eh.IMHO la vera sciagura è stata la de filippi, regina dei teatrini e delle liti scritte a tavolino, dei tronisti divi, degli opinionisti senza neuroni ecc. Poi mai capito perchè la d'urso sia criticatissima e la de filippi venga sempre trattata coi guanti bianchi.
Be'... a parte che io a quel tempo andavo alle medie, ma poi era il primo.
Io no di sicuro, spero sempre salti in aria tutta merdaset
arrivano i transGiarneseUmnberto ha scritto: ↑16/09/2021, 6:31quello di chiambretti è un programma coraggioso soprattutto di questi tempi bui, non è da tutti invitare fighe e parlare per il 98% del tempo, riguardo zizze e cosce di instagrammine varie, con tanto di sfilata a far da apripista per la zoccoletta di turno, sembrano quei programmi di una vita fa, con Barbara Guerra e le varie olgettine.. Un format per periodi duri, oggigiorno solo il Bonolis rischia tanto su mediaset proponendo programmi così, quindi anche il chiambretti merita rispetto, gli unici due a portare programmi che ruotano intorno alla fica e derivati.
casalinghe con gatti persiani. stanno in casa tutto il giornobalkan wolf ha scritto: ↑15/09/2021, 17:00casalinghe
pensionati
meridionali.
Scimmie
Contadini
Gatti persiani.
i programmi di la7 e rai sono pure peggio.
dboon ha scritto: ↑16/09/2021, 10:01arrivano i transGiarneseUmnberto ha scritto: ↑16/09/2021, 6:31quello di chiambretti è un programma coraggioso soprattutto di questi tempi bui, non è da tutti invitare fighe e parlare per il 98% del tempo, riguardo zizze e cosce di instagrammine varie, con tanto di sfilata a far da apripista per la zoccoletta di turno, sembrano quei programmi di una vita fa, con Barbara Guerra e le varie olgettine.. Un format per periodi duri, oggigiorno solo il Bonolis rischia tanto su mediaset proponendo programmi così, quindi anche il chiambretti merita rispetto, gli unici due a portare programmi che ruotano intorno alla fica e derivati.
https://www.today.it/gossip/vip/uomini- ... ntata.html