No no... basta così, grazie...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No no... basta così, grazie...
Nn ho la più pallida idea di cosa sia...ma ho dato un'occhiata e ho visto che vi gareggiano solo squadre asiatiche...
faticava anche ad accorgersi che gli irlandesi andavano il doppio dei tedeschilinebacker ha scritto: ↑29/07/2021, 2:57bronzo nel due di coppia dei pesi leggeri del canottaggio. Ma cosa ha pippato il commentatore tecnico? dai 1200 ai 1500 metri ha scambiato gli irlandesi per i nostri.
ho visto solo la sua intervista in lacrime...non vorrei essere nei suoi panni...perdere un quarto di finale così è da impazzirelinebacker ha scritto: ↑29/07/2021, 2:38allucinante quello che è accaduto ad Alice Bellandi. ad inizio gara un punto sub Judice per la croata sua avversaria, da visionare al VAR. solo che i due operatori del Var sono impegnati a guardare un'azione del settore maschile, perché i colleghi del settore...erano connazionali dei combattenti impegnati. Il Match continua, si rimane zero a zero, la Bellandi imposta la gara come fosse 0-0 e, a una manciata di secondi dalla fine, mette a segno un punto. Vittoria? No. i giudici del Var, tornati ad occuparsi del settore femminile, finalmente decretano che il punto della croata di alcuni minuti prima, è valido. Per cui, golden point ed ippon della croata. Cristo santo, siamo alle Olimpiadi, non al torneo di briscola di abbiategrasso. Possibilie che non ci siano sostituti? o, meglio, se i due giudici del VAR maschile erano incompatibili con le valutazioni perché connazionali dei contendenti, costava tanto invertire le coppie?. Osceno.
linebacker ha scritto: ↑29/07/2021, 2:39P.s. Qualcuno cortesemente può far sapere a Lucchetta che vederlo a 80 anni per gamba con acconciatura ed abbigliamento da teen ager non è ridicolo, ma SPAVENTOSO?
Malinov è partita da schifo, non mi è mai piaciuta (fa il compitino e neanche troppo bene), preferisco Orro che seppur scolastica è più affidabile. Un po' troppi errori per Egonu come con la Russia. Le donne mi preoccupano meno perchè il potenziale è più alto dei maschi, e abbiamo centrali come Fahr, Folie, Chirichella e Danesilinebacker ha scritto: ↑29/07/2021, 2:31la pallavolo femminile sta andando piuttosto slow, con le argentine ancora a 0 punti. Comunque primo set in cassaforte.