Tasman ha scritto: ↑27/07/2021, 21:41
Non è esattamente SEMPRE così. Un amico ha preso la febbre gialla in Thailandia,se le vista brutta,per non parlare delle spese mediche...quindi hai voglia a raccomandare.
Mah... cmq questa storia del vaccino covid ha veramente stancato. Da una parte lo stato che non ha il coraggio di mettere l'obbligo,dall'altra troppi ignoranti diventati dottori all'accademia di Facebook; Mezzi ritardati fatevi sto cazzo di vaccino e non ci rompete i coglioni, subumani.
Questa è la sostanza. In alternativa firmate un bel documento così che quando il covid vi acchiappa bene bene non dovete presentarvi all'ospedale. State a casa a studiare su FB quanto siete stati stronzi nel poco tempo che vi rimane.
andato in Thailandia?? io se devo andare in vacanza vado a Capri o Ischia, chi cazzo me lo fa fare ad andare in Paesucoli incivili, dove sarebbe raccomandata la così detta vaccinazione? per una delle tante malattie del cazzo e merdose che girano in quel luogo? solo per fumare un po di erba thailandese?? Ma figurati
io ciò il green pass e non ho fatto nessun vaccino, vado ovunque e non mi interessa nulla degli altri, mi interessa solo del mio orticello, portafoglio e famiglia, dei controlli non mi interessa nulla, che tanto qua nessuno controlla nessuno, anche se non lo avessi andrei comunque a tutte le sagre a cui sto partecipando, e ho già partecipato a diverse sagre di paese e nessuno qui si è messo a fare il controllore, che si sa come finisce. Ho già chiesto al bar dove vado di solito e già ha detto che non controllerà nulla e non se ne fotte ma gli sta sul cazzo che qualche coglione non andrà a consumare per paura.
I contagi ci sono e ci saranno a prescindere dal greeen pass, se si contagiano pure i vaccinati, ma figurati.
figaiolo dice che tra un po si raggiunge immunità di greggio, vedremo se ad immunità di greggio acquisita chiuderanno lo stesso per i così detti contagi dei così' detti vaccinati, e ritorna il loop infinito del covid.
A me fa sorridere più che altro chi pensa che se mettono restrizioni dipenda da 4 tizi novax. E non dal fatto che ai vertici della catena di comando, sono una mandria di rimbambiti allo sbaraglio, cts, scienziati e professoroni compresi, per non parlare del fatto che gente come Crisanti è diventato il guru della situazione
ci sta gente che su facebook fa le foto degli assembramenti e gridano, ancora un piccolo sacrificio, rinunciamo alle grigliate di ferragosto per essere liberi a Natale!!!
Vedremo, io intanto mi godo le sagre di Paese, chi ha paura di vivere può stare in casa con oltre 30 gradi e sperare nel futuro futurissimo. Che non arrivano altre varianti o la solita speculazione dei contaggi.