altrimenti nisba

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in pratica ti immedesimi in una ragazza, nel suo corpo, nella sua testa e poi ci racconti le sue avventure sessuali con gli uomini.
non è proprio così, alalternativeone ha scritto:Che poi il tranello per bannarsi se lo farebbe da solo?
Ti avevo già suggerito un escamotage, a cui era seguita breve discussione. Non dovrebbe esserci bisogno di nessun permesso, sapremmo tutti che sei Barabino nei panni di Samantha ... o Samantha che scrive dal nick di Barabino.
Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/06/2021, 11:42Senza fare cloni, basta che tu quoti un messaggio, scrivendo il nome del tuo alter ego al posto del quotato, ed ecco il tuo nuovo utente fittizio. Un po' come l'amico immaginario.Samantha Sioux ha scritto: ↑01/06/2021, 11:06mi è venuto voglia di avere un clone, di nome diciamo Samantha Sioux, che vi racconta finzionali porcellatecompiute (o meglio ancora subite passivamente e r€mun€rat€
) in varie discoteche ad Amburgo, Isole Canarie
ecc.
se dai Mod mi viene garantita l'immunità per questo piccolo illecito (clone), mi prendo la briga di raccontare SENZA IMMAGINI, SOLO TESTO questo personaggio (il cui spessore culturale è trascurabile e quindi non mi dà in sé un compenso a scriverlo)
Comunque ho un brutto presentimento su questi racconti, come se un ban di Damocle pendesse sulla tua testa (e non su quella di Samantha).![]()
Se accetti un consiglio, invece che scrivere su topic sparsi, proverei a scriverei quì questi racconti, che sarebbero IT. Poi valuti il riscontro.
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... ti#p562750
La speranza che tu riesca a trasmetterci un po' di eccitazione nei racconti è quasi nulla, ma tant'è, la Arsan non è mai passata di quì.![]()