Io sono per il genere figa di rappresentanze e magra con gambe sinuose. Ovvio che non ha il culo da nigga, che peraltro non mi è mai piaciuto, come peraltro non mi piacciono le donne di colore in genere
Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
no non è questione di sentirsi a loro agio... è una questione sessista (detto da loro). e tirare in ballo il sessismo per una divisa da gioco perchè mostra qualche cm di chiappa è una posizione che rientra placidamente in quel che il politicamente corretto definisce.Gargarozzo ha scritto: ↑22/07/2021, 16:53Beh mi pare troppo comodo che si parli di "politically correct" ogni volta che qualcosa non piace o va in direzioni diverse dal proprio sentire.
Non stiamo parlando di un movimento di bigotti che vogliono impedire a delle ragazze di svestirsi di piú.
Se loro preferiscono, si sentono piú a proprio agio e di conseguenza possono anche trarne dei benefici sportivi, di che stiamo parlando?
Forse è chi tira fuori il "politically correct" in OGNI maledetta situazione in cui è in disaccordo ad essere piú vicino a quei bigottoni degli anni '50 e che vive solo per difendere le proprie consuetudini e comodità.
Come hanno scritto altri, esistono eccessi e idiozie fini a sé stesse. Trarre dalla richiesta di qualcuno di vestirsi come pare loro una ragione di polemica mi pare controproducente allo stesso schieramento di chi obietta verso il cosiddetto p.c.
tra l'altro è sempre divertente vedere come per decenni le donne si sono battute contro una cultura bigotta che le impediva di scoprirsi... mentre ora si coprono in autonomia. coerenzaaa.
Mr. Viz. visti i tuoi colleghi come ancora si danno di gomito schifati di stare in tanta lordura? con razzisti e ignoranti di ogni sorta?
tra l'altro loro se ne vanno, perchè il vaccino lo hanno fatto. e presumono che i paria con cui si trovano a discutere siano dei no vax convinti.
poi poverini non possono scappare da una realtà così problematica per i diritti civili delle persone. al solito dipingono il mondo come piace a loro per poi avere la possibilità di puntare il dito. la roba brutta è che c'è chi lo scrive pure come incipit di alcune leggi.
ad ogni modo, fortunatamente, si levano dai coglioni almeno da qua.
tra l'altro loro se ne vanno, perchè il vaccino lo hanno fatto. e presumono che i paria con cui si trovano a discutere siano dei no vax convinti.
poi poverini non possono scappare da una realtà così problematica per i diritti civili delle persone. al solito dipingono il mondo come piace a loro per poi avere la possibilità di puntare il dito. la roba brutta è che c'è chi lo scrive pure come incipit di alcune leggi.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si lei era mulatta,Domenicana. Posso dire di non aver mai frequentato una donna più caliente.
Il suo problema devastante è stata la bamba, ne assumeva quantità industriali,e gli ultimi tempi si era inevitabilmente trasformata,dimagrita,una tossica a tutti gli effetti. Peccato .
Siamo rimasti amici ovviamente,la vedo sullo stato di whatsapp,ormai non posta neanche quasi più foto di se stessa,credo che poverina si renda conto di come stà,ma niente non ne esce.
Da soli credo sia quasi impossibile.
Bon siamo totalmente OT,basta così.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Vabbè siamo al bar allora, scusa non avevo capito.
Aggiungiamo che hanno pure voluto la patente e pretendono di fare le autiste.
Dove andremo a finire signora mia
Scusa devo lasciarti, ho il consiglio di amministrazione della Nestlé ed abbiamo problemi con le proteste in Kentucky ma ti lascio un caffè pagato....
(orca che culo la Gianna...gomito)
Figa la mia real life in effetti
Scherzo Lebo fatti NA risata altrimenti fai vincere a questi maledetti massmidia
Mi puoi fare uno schema della mia compagine, perché se qualcuno si infortuna potrei far entrare le riserve.Lebowski ha scritto: ↑22/07/2021, 19:37Mr. Viz. visti i tuoi colleghi come ancora si danno di gomito schifati di stare in tanta lordura? con razzisti e ignoranti di ogni sorta?
A quanto stiamo?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Poi il grande Lebò ci illustrerà perché i maschi non giocano in perizoma.
Però con calma che fa caldo e poi si affanna.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti consiglio questo forum Russo,davvero non è male per il tuo "Genere" https://fsmotri.ru/
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
edit duplicato
Ultima modifica di marziano il 22/07/2021, 20:27, modificato 1 volta in totale.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
[/spoiler]
sembra il sedere della mia ragazza. è uguale.
infatti a me piacciono le ragazze di colore ma non con i "sederoni" che vanno di moda in america e nel rap.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Splendido tas, se posso permettermiTasman ha scritto: ↑22/07/2021, 19:42Si lei era mulatta,Domenicana. Posso dire di non aver mai frequentato una donna più caliente.
Il suo problema devastante è stata la bamba, ne assumeva quantità industriali,e gli ultimi tempi si era inevitabilmente trasformata,dimagrita,una tossica a tutti gli effetti. Peccato .
Siamo rimasti amici ovviamente,la vedo sullo stato di whatsapp,ormai non posta neanche quasi più foto di se stessa,credo che poverina si renda conto di come stà,ma niente non ne esce.
Da soli credo sia quasi impossibile.
Bon siamo totalmente OT,basta così.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
no fai così: hanno voluto la patente ed ora si rifiutano di usarla. questo calza.Mr. Viz ha scritto: ↑22/07/2021, 19:43Vabbè siamo al bar allora, scusa non avevo capito.
Aggiungiamo che hanno pure voluto la patente e pretendono di fare le autiste.
Dove andremo a finire signora mia
Scusa devo lasciarti, ho il consiglio di amministrazione della Nestlé ed abbiamo problemi con le proteste in Kentucky ma ti lascio un caffè pagato....
(orca che culo la Gianna...gomito)
Figa la mia real life in effetti
Scherzo Lebo fatti NA risata altrimenti fai vincere a questi maledetti massmidia
per il resto son contento di essere utile al tuo diletto. se vuoi che faccio qualche capriola o qualche linguaccia chiedi pure. son qua per questo.
chiedilo a chi disegna le divise. ma non è difficile, ci puoi arrivare pure tu.alternativeone ha scritto: ↑22/07/2021, 19:49Poi il grande Lebò ci illustrerà perché i maschi non giocano in perizoma.
innanzitutto un culo femminile è molto più bello di uno maschile. e non solo quello.
e ripeto, lo sport femminile deve una buona quota del suo interesse al corpo delle atlete, che appunto viene giustamente valorizzato
e non è certo un caso che sono molte le atlete che si truccano prima di una partita di pallavolo o di uno sprint. con gran rosicamento delle altre che devono portar avanti le loro battaglie idiote.
e sempre per caso una una gara di basso valore tecnico (salto con l'asta femminile italiano, tolta la Malavisi c'è poco) faccia 30 mln di visualizzazioni sul tubo.
ah abbiamo pure un topic sulle sportive su questo forum... tette e culi delle atlete in abbondanza. ma sempre per caso.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ed il dubbio che a loro del nostro topic possa fregare una mazza ed invece vorrebbero essere apprezzate per le loro gesta atletiche invece che per l'aspetto fisico ti sovviene?Lebowski ha scritto: ↑22/07/2021, 20:44chiedilo a chi disegna le divise. ma non è difficile, ci puoi arrivare pure tu.alternativeone ha scritto: ↑22/07/2021, 19:49Poi il grande Lebò ci illustrerà perché i maschi non giocano in perizoma.
innanzitutto un culo femminile è molto più bello di uno maschile. e non solo quello.
e ripeto, lo sport femminile deve una buona quota del suo interesse al corpo delle atlete, che appunto viene giustamente valorizzato
e non è certo un caso che sono molte le atlete che si truccano prima di una partita di pallavolo o di uno sprint. con gran rosicamento delle altre che devono portar avanti le loro battaglie idiote.
e sempre per caso una una gara di basso valore tecnico (salto con l'asta femminile italiano, tolta la Malavisi c'è poco) faccia 30 mln di visualizzazioni sul tubo.
ah abbiamo pure un topic sulle sportive su questo forum... tette e culi delle atlete in abbondanza. ma sempre per caso.
Te lo ripeto, è facile: tu decidi come vestirti, loro fanno lo stesso. Ci arrivi così, vero?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.