Il cazzaro ha già urlato alla legittima difesa.
Poi non so, magari è così davvero, però almeno aspetta che la pistola smetta di fumare.
Lui no, uno è marocchino e l'altro è dei suoi, quindi il processo è già finito.
Mi sa che si sono incrociati due personaggi tipici nelle loro categorie. Il leghista giustiziere della notte e il marocchino ubriaco cagacazzi.
Le quote lo danno molto probabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
tutte le volte che si parla in tv della mia zona o è per uno scandalo del vino o per un'omicidio..
ieri sera un extracomunitario è morto per un colpo di pistola partito o sparato da un assessore (della lega) del comune..
come sempre partono le solite battaglie dei soliti..
Il cazzaro ha già urlato alla legittima difesa.
Poi non so, magari è così davvero, però almeno aspetta che la pistola smetta di fumare.
Lui no, uno è marocchino e l'altro è dei suoi, quindi il processo è già finito.
Mi sa che si sono incrociati due personaggi tipici nelle loro categorie. Il leghista giustiziere della notte e il marocchino ubriaco cagacazzi.
Le quote lo danno molto probabile.
e quando il marocchino ubriaco cagacazzi incontra il leghista con la pistola ...
Oggi pomeriggio due galeotti hanno preso degli ostaggi in una prigione svedese.
Per la loro liberazione hanno chiesto (e ottenuto) venti pizze-kebab.
Solo per questo meriterebbero un inasprimento della pena.
Oggi pomeriggio due galeotti hanno preso degli ostaggi in una prigione svedese.
Per la loro liberazione hanno chiesto (e ottenuto) venti pizze-kebab.
Solo per questo meriterebbero un inasprimento della pena.
I marocchini sono musulmani e i musulmani non bevono alcolici quindi non era ubriaco
Io a milano ne vedo tanti col birrozzo...
Che sia analcolica?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
No è ovviamente parecchio più complicato, per non annoiarvi mortalmente, diciamo che la differenza tra il nostro peccato e il loro è che noi abbiamo il peccato originale e loro no, perciò il meccanismo tu sei un peccatore quindi vai all' inferno non è automatico. Innanzitutto devi peccare e non pentirti fino alla fine , poi vi è sempre la misericordia e il perdono che sono molto importanti e poi vi sono peccati come da noi di minore entità , insomma quando smetti di bere e ti penti la misericordia ti salva
Penso che cicciuzzo fosse ironico. I marocchini bevono, altroché. In Marocco si produce e si vende vino ed è pure buono. Certo che il buon musulmano non va a comprare l'alcol nel reparto dedicato del supermercato, ma molti se ne infischiano. In Italia poi si lasciano andare ancora di più.
la sorella dell'ucciso..
in italia non funziona la legge..
la prima affermazione giusta..
sennò non girerebbe gente con più denunce ed espulsioni che dita della mano...
e chi ammazza uno finisce diritto in carcere...senza passare da casa...
e chi ha una condanna la sconta senza se e senza ma...
di qualunque genere..bianco..rosso..verde..nero..giallo..penso di averli compresi tutti..
Riflessione isolata (e in cui scopro l'acqua calda tra l'altro, ma fa niente)
Trovo sempre allucinante che l'arma piú potente da puntare contro qualcuno sia lo stigma sociale, il far intendere (tra le righe o apertamente) che il peggio è "quel che gli altri pensano o possono pensare di te" e le relative conseguenze.
Quest'arma viene puntata usando le ragioni piú disparate e spesso (si dice) a sostegno e difesa di diritti, per colmare ingiustizie.
Vorrei distinguere in questo la tutela e la difesa materiali dal sottotesto diffuso ed anzi dato per scontato dell'usare la gogna e la discriminazione come mezzi leciti per minacciare velatamente e ricattare.
In fondo peró sono felice che - al netto delle bandiere e delle guerre sante proclamate, e forse a maggior ragione se nella bandiera c'é qualcosa di condivisibile e nella guerra qualcosa di giusto - tutto ció non smetta di atterrirmi e disgustarmi.
Tra una decina di giorni mi toccano le vacanze, la moglie ha deciso che dovevamo andarci con altri amici. Ho voglia di dimenticarmi al primo autogrill.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)