Non ti preoccupare, non ti avevo detto di smettere.
Fa niente, continueró a farmi i cazzi miei.
...oh, ma secondo voi (allo stato attuale) che classifica prevedete per le prime 4 in serie A?
è un cincinino presto ...
Dall'alto della mia fama di King of betting (che nel tempo ha preso il posto di petting)
dico Juve, Atalanta, Inter in ordine;
quarta una delle altre del mucchio selvaggio delle magnifiche sette rimaste (le romane, naples e noi)
Il Milan SE restasse cosí (o se non prende un giocatore veramente adeguato a sostituire Calhanoglu) lo vedo molto in difficoltà e gestire il doppio impegno campionato-europa.
Non ho capito perchè "ad ora" l'Inter campione d'Italia con largo margine è dietro alla Juve.
L'Inter ha ceduto Hakimi ma preso DiMarco e Calhanoglu, la Juve per adesso è la stessa dello scorso anno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non ho capito perchè "ad ora" l'Inter campione d'Italia con largo margine è dietro alla Juve.
L'Inter ha ceduto Hakimi ma preso DiMarco e Calhanoglu, la Juve per adesso è la stessa dello scorso anno.
Il cambio di allenatore (secondo molti) dá degli indizi su quel che avverrà in materia di mercato e di stabilità interna.
Quel margine si spiega in vari modi, anche e soprattutto con chi era in panchina.
Prima di fare previsioni bisognerà vedere l'impatto dell'ottimo Inzaghi con l'ambiente nerazzurro, non proprio semplice.
Il cambio di allenatore (secondo molti) dá degli indizi su quel che avverrà in materia di mercato e di stabilità interna.
Ah, beh. Siamo ai se della nonna in carriola. Di la verità, è un sondaggio tirato fuori solo per terminare la polemica su Jorginho che aveva sfracassato la palle.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Al momento
1) Atalanta
2) Juventus
3) Inter
4) Napoli
5) Roma
6) Milan-Lazio
L'Atalanta si è rinforzata dove era piu' debole, Juventus, Napoli e Roma hanno fatto un upgrade nell'allenatore, l'Inter un downgrade oltre alla grave perdita di Hakimi, il Milan ha fatto un miracolo ad arrivare secondo, non si è per ora rinforzato, lo vedo sesto con la Lazio che ha si fatto un upgrade con Sarri ma bisogna vedere come reagirà un gruppo abituato ad altri metodi dopo tanti anni con Inzaghi.
A fine mercato comunque le valutazioni potrebbero cambiare.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ah, beh. Siamo ai se della nonna in carriola. Di la verità, è un sondaggio tirato fuori solo per terminare la polemica su Jorginho che aveva sfracassato la palle.
Sono illuso, vero?
Verrà sempre una nuova polemica fracassa balle su ogni argomento, anche come parcheggia il pullman delle squadre...
Comunque anche io ritengo che il pallone d'oro dato a Messi sarebbe spettato a Snejider (che non si ripeté piú a quei livelli, ma fece una stagione mostruosa)
A parità di prestazioni snejder vinse la champions. Iniesta semplicemente un mondiale con un suo gol in finale
Snejder in finale ai mondiali, Iniesta semifinale in champions
...comunque se avesse vinto uno di questi due non ci sarebbe stato niente da dire.
Chiunque altro (anche Messi, che fece un mondiale deludente) era fuori posto
A parità di prestazioni snejder vinse la champions. Iniesta semplicemente un mondiale con un suo gol in finale
Snejder in finale ai mondiali, Iniesta semifinale in champions
...comunque se avesse vinto uno di questi due non ci sarebbe stato niente da dire.
Chiunque altro (anche Messi, che fece un mondiale deludente) era fuori posto
D'accordissimo. A differenza di quest anno dove il titolo lo ha eccome. È piuttosto superficiale sminuire il valore della coppa America