Scusa la curiosità ma pensieri così profondi sono davvero tuoi o fai copia e incolla da internet?
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Tutto questo scandalo se assegnano il pallone d'oro a Jorginho non lo vedo, non si premia il calciatore in attività piu' forte in assoluto ma quello piu' determinante nel 2021. Jorginho ha vinto da protagonista (non da comprimario) la Champions e l'Europeo, chiaro che è un serio candidato e secondo me almeno nei primi cinque posti ci deve finire.
Nel 1996 il pallone d'oro venne assegnato a Sammer che nella stessa stagione vinse Champions ed Europeo, indovinate chi arrivò secondo? nientepopodimeno che Ronaldo. Ovvio che Ronaldo era molto piu' forte di Sammer ma in quell'annata il tedesco era stato piu' determinante del brasiliano che aveva vinto solo la Coppa delle Coppe col Barcellona. Messi ovviamente a livello assoluto è molto piu' forte di Jorginho ma questo non c'entra nulla nella motivazione per assegnare il pallone d'oro 2021. Se no decidiamo di assegnarlo per sempre a lui vita natural durante, anche se solo dovesse vincere la Coppa del Nonno.
Non mi pare un discorso cosi complicato da capire, a meno che non si voglia ad ogni costo fare polemica e flame.
Nel 1996 il pallone d'oro venne assegnato a Sammer che nella stessa stagione vinse Champions ed Europeo, indovinate chi arrivò secondo? nientepopodimeno che Ronaldo. Ovvio che Ronaldo era molto piu' forte di Sammer ma in quell'annata il tedesco era stato piu' determinante del brasiliano che aveva vinto solo la Coppa delle Coppe col Barcellona. Messi ovviamente a livello assoluto è molto piu' forte di Jorginho ma questo non c'entra nulla nella motivazione per assegnare il pallone d'oro 2021. Se no decidiamo di assegnarlo per sempre a lui vita natural durante, anche se solo dovesse vincere la Coppa del Nonno.

Non mi pare un discorso cosi complicato da capire, a meno che non si voglia ad ogni costo fare polemica e flame.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ma infatti, se valesse quella logica tanto varrebbe dare i premi ad inizio stagione, a tavolino, prima che inizi qualsiasi competizione.Johnny Wadd ha scritto: ↑14/07/2021, 15:05[...] Messi ovviamente a livello assoluto è molto piu' forte di Jorginho ma questo non c'entra nulla nella motivazione per assegnare il pallone d'oro 2021. Se no decidiamo di assegnarlo per sempre a lui vita natural durante, anche se solo dovesse vincere la Coppa del Nonno.[...]

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Purtroppo ti capisco benissimo mio caro, la questione triste è che tu invece fingi di non capire.
Dai rispondi ancora e facci ride...
Dai rispondi ancora e facci ride...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Scusate, potreste usare questo topic geniale per continuare a parlare delle vostre cose?
Grazie
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 7&start=30
Grazie
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 7&start=30
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Beh Garga si parlasse di qualcosa lo farei senza problemi. Talvolta l'attitudine allo smarronamento è così intossicante che avendo tempo non si può fare altro.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare, non ti avevo detto di smettere.
Fa niente, continueró a farmi i cazzi miei.
...oh, ma secondo voi (allo stato attuale) che classifica prevedete per le prime 4 in serie A?
Allo stato assai prematuro attuale (aggiorneró a fine mercato), dico:
Juventus
Inter
Atalanta
Roma
Fa niente, continueró a farmi i cazzi miei.

...oh, ma secondo voi (allo stato attuale) che classifica prevedete per le prime 4 in serie A?
Allo stato assai prematuro attuale (aggiorneró a fine mercato), dico:
Juventus
Inter
Atalanta
Roma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Juve Atalanta sicuro dubbi su tutte le altre.
Ovviamente rivinciamo lo scudo, non scherziamo.
Poi sicuramente Milan, Roma e Juve in Champions
Poi sicuramente Milan, Roma e Juve in Champions
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Giá...
A fine mercato voglio vedere come sono messe Inter e Milsn, che mi paiono molto in divenire
Dietro Napoli e Lazio possono subentrare a seconda dei casi
...poi prima o dopo mi aspetto anche un'annata storta dei bergamaschi, ma non credo sia questa che viene.
A fine mercato voglio vedere come sono messe Inter e Milsn, che mi paiono molto in divenire
Dietro Napoli e Lazio possono subentrare a seconda dei casi
...poi prima o dopo mi aspetto anche un'annata storta dei bergamaschi, ma non credo sia questa che viene.
Se vi limiterete a perdere Conte, Hakimi ed Eriksen se ne puó parlare, ma dubito un po' delle capacità di Inzaghi di tenere unito l'ambiente per il secondo anno di fila qualora perdurassero incertezze societarie e finanziarie.
Ultima modifica di Gargarozzo il 14/07/2021, 16:21, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
In questo momento
Gobba
Inter
Milan
Atalanta
Ma non ha senso perché nessuna rimarrà così
Gobba
Inter