[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ogni giorno imparo qualcosa. Ieri Jorginho come iniesta. Oggi come modric. Si luka modric l'architetto di 4 champions League.
A quando il paragone con di Stefano?
A quando il paragone con di Stefano?
Seh, l architetto, con Kroos e Casemiro di fianco e Ronaldo e Benzema davanti...
Si indicava il fatto che nemmeno modric è attaccante e segna valanghe di gol, sul paragone in generale non saprei, meglio modric ma è a fine carriera, l altro ne ha ancora davanti, bisogna vedere come gli va
Si indicava il fatto che nemmeno modric è attaccante e segna valanghe di gol, sul paragone in generale non saprei, meglio modric ma è a fine carriera, l altro ne ha ancora davanti, bisogna vedere come gli va
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ziggy con te almeno dopo gli scazzi iniziali si riesce a ragionare. Ma sei serio? Hai presente la classe di luka modric?ziggy7 ha scritto: ↑13/07/2021, 20:38Seh, l architetto, con Kroos e Casemiro di fianco e Ronaldo e Benzema davanti...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' arrivato l'arrotino
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Modric è un giocatore di cui hai già visto l apice, di gginho non possiamo dirlo. Puoi sostenere non arriverà a quel livello ma non puoi saperlo
Dipende poi cosa valuti tu per importanza, il croato è superiore come tocco, geometrie, tiro, a classe pura la vince, anche come peso. Gginho corre indubbiamente di più, fa interdizione, da più equilibrio, riesce a giocare di prima in un calcio che non lo fa più, in situazioni in cui altri fanno tre tocchi e sbagliano lo stesso il passaggio ( si anche barella in qualche partita della europeo, e non lo reputo scarso).
Sono diversi, puoi dirmi che ti piace di più il primo. Anche a me credo in generale, ma l ultima cosa del secondo mi piace in effetti moltissimo
Dipende poi cosa valuti tu per importanza, il croato è superiore come tocco, geometrie, tiro, a classe pura la vince, anche come peso. Gginho corre indubbiamente di più, fa interdizione, da più equilibrio, riesce a giocare di prima in un calcio che non lo fa più, in situazioni in cui altri fanno tre tocchi e sbagliano lo stesso il passaggio ( si anche barella in qualche partita della europeo, e non lo reputo scarso).
Sono diversi, puoi dirmi che ti piace di più il primo. Anche a me credo in generale, ma l ultima cosa del secondo mi piace in effetti moltissimo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
https://youtu.be/k8Hshrl_xSA
Simon kjer al massimo della forma..
Ma poi tutta l'azione...
Perché segnare...
Simon kjer al massimo della forma..
Ma poi tutta l'azione...
Perché segnare...
everybody needs somebody to love.
È arrivato il Gianni Brera della bocciofila. Dove lo hai lasciato Gianni Mura?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Un piccolo dettaglio su jorginho che puo' avere una certa rilevanza e' che sia l'ingrediente fondamentale di cio' che ha reso questa squadra unica e superiore a quelle meglio dotate negli ultimi due annetti europeo compreso (tranne la espana).
Donnarumma ok, i momenti piu' alti ed emozionanti sono stati nelle sue mani, bonucci e chiellini ok2, la difesa ha fatto il suo bel figurone, pero' l'anima di questa squadra e' stato un centrocampo di un eccelso ordine ed organizzazione, sia nel pressing che nel muovere la palla velocemente e con molte verticalizzazioni che ci ha resi ottimisti (ma soprattutto i suoi compagni) per il futuro.
Barella e' stato buono ma si e' lentamente esaurito, verratti non ha iniziato e poi e' spesso andato a periodi, l'unico sempre sul pezzo, sempre a gridare e gesticolare posizionarsi dove serviva nel campo e' stato il signor jorginho.
Era il telaio dove il resto dei pezzi si andavano ad ancorare. Senza di lui alla prima azione pericolosa degli avversari la squadra sarebbe indietreggiata di qualche metro, avrebbe perso quel secondo o due di pressing e aggressivita', un uomo libero a destra o a sinista. Tutta la differenza del mondo.
Donnarumma ok, i momenti piu' alti ed emozionanti sono stati nelle sue mani, bonucci e chiellini ok2, la difesa ha fatto il suo bel figurone, pero' l'anima di questa squadra e' stato un centrocampo di un eccelso ordine ed organizzazione, sia nel pressing che nel muovere la palla velocemente e con molte verticalizzazioni che ci ha resi ottimisti (ma soprattutto i suoi compagni) per il futuro.
Barella e' stato buono ma si e' lentamente esaurito, verratti non ha iniziato e poi e' spesso andato a periodi, l'unico sempre sul pezzo, sempre a gridare e gesticolare posizionarsi dove serviva nel campo e' stato il signor jorginho.
Era il telaio dove il resto dei pezzi si andavano ad ancorare. Senza di lui alla prima azione pericolosa degli avversari la squadra sarebbe indietreggiata di qualche metro, avrebbe perso quel secondo o due di pressing e aggressivita', un uomo libero a destra o a sinista. Tutta la differenza del mondo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Non puoi paragonarli cazzo. Sono due categorie calcistiche non sovrapponibili non scherzare.ziggy7 ha scritto: ↑13/07/2021, 20:56Modric è un giocatore di cui hai già visto l apice, di gginho non possiamo dirlo. Puoi sostenere non arriverà a quel livello ma non puoi saperlo
- alternativeone
- Storico dell'impulso
C'è chi vede il calcio nella sua interezza e chi si ferma al nome e alla giocata.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Certo Modric è un nome. Una giocata.
Dio mio che livello........
Dio mio che livello........
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oaks c'è una piccola differenza tra il tuo Luka e gigginho, il primo vinse il pallone d'oro arrivando secondo al mondiale, dopo al champions per carità, il secondo ha fatto il bis risultando protagonista in tutte le partite decisive, per esempio vatti a rivedere la doppia sfida real-chelsea di quest'anno, con entrambi in campo, uno di fronte all'altro. Io ricordo un dominio del centrocampo del chelsea che sovrastò in lungo e in largo quello spagnolo, specie al ritorno dove vennero annichiliti.
P.s. tu a chi lo daresti il ballon d'oro quest'anno?
P.s. tu a chi lo daresti il ballon d'oro quest'anno?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Se fai un paragone per una doppia sfida fra un immenso campione ma di 35 anni spompo e uno nel pieno della sua forza allora giuro mi arrendo. Nemmeno con te si può ragionare. Qualunque cosa io dica va sbeffeggiata. Tutto ok per carità. Basta star bene.lider maximo ha scritto: ↑13/07/2021, 21:50Oaks c'è una piccola differenza tra il tuo Luka e gigginho, il primo vinse il pallone d'oro arrivando secondo al mondiale, dopo al champions per carità, il secondo ha fatto il bis risultando protagonista in tutte le partite decisive, per esempio vatti a rivedere la doppia sfida real-chelsea di quest'anno, con entrambi in campo, uno di fronte all'altro. Io ricordo un dominio del centrocampo del chelsea che sovrastò in lungo e in largo quello spagnolo, specie al ritorno dove vennero annichiliti.
P.s. tu a chi lo daresti il ballon d'oro quest'anno?![]()
Quanto al pallone d'oro piuttosto di non vederlo cadere così in basso lo darei stancamente a Messi per premiarlo della sua prima vittoria Argentina. E perché ne è degno
Così semplicemente.