[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Le Hogan 20 anni fa circa piacevano
Ora hanno rotto il callo pure a me…
Il perché non lo saprei dire… forse perché in questa merda di paese c’è sempre un ammassarsi senza spirito critico forse perché le aziende non investono un cazzo in ricerca in sviluppo in giovani ste merde di imprenditori spendono solo per i parrucchieri per il caviale per il vino e per il macchinone …
Sciampagne Et influencers e non abbiamo più un cazzo di valore
Ora hanno rotto il callo pure a me…
Il perché non lo saprei dire… forse perché in questa merda di paese c’è sempre un ammassarsi senza spirito critico forse perché le aziende non investono un cazzo in ricerca in sviluppo in giovani ste merde di imprenditori spendono solo per i parrucchieri per il caviale per il vino e per il macchinone …
Sciampagne Et influencers e non abbiamo più un cazzo di valore
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
continuo a vedere una pubblicità, su tale Alexa che esegue comandi vocali..... Alexa fai anal?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
se glielo chiedi, risponde, ma se dicesse sì è un bel problema
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Scorreggia o squaraus? Questo è il dilemma. Mi è capitato qualche volta, fortuna mai in pubblico, però una volta ho tirato una ghega in macchina ed era squaraus..ora mentre scrivo pensavo fosse uno squaraus invece era una ghega.... dubbi amletici. Molto rumore per nulla.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
VICEVERSA per me il problema è che qualche volta ne sgancio una silenziosa & letale
poi di conseguenza devo eseguire agghiaccianti gag da film muto
per addossare la colpa a un altro 

poi di conseguenza devo eseguire agghiaccianti gag da film muto

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi sono stancato di inseguire un amico con cui per diversi anni ho passato vacanze, uscite e confidenze, lo chiamo sempre io e non trova mai tempo per vedersi. Stessa cosa per i messaggi, devo sempre fare il primo passo: mai un come stai, nulla di nulla. Ci separano un centinaio di km dopo che si è trasferito, non è dietro l'angolo ma neppure iun un altro continente, oltretutto abbiamo prole con la stessa età. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
chi trova un amico, trova un tesoro, io preferirei trovare un tesoro.danny_the_dog ha scritto: ↑13/07/2021, 11:01Mi sono stancato di inseguire un amico con cui per diversi anni ho passato vacanze, uscite e confidenze, lo chiamo sempre io e non trova mai tempo per vedersi. Stessa cosa per i messaggi, devo sempre fare il primo passo: mai un come stai, nulla di nulla. Ci separano un centinaio di km dopo che si è trasferito, non è dietro l'angolo ma neppure iun un altro continente, oltretutto abbiamo prole con la stessa età.![]()
beh fatti cercare un po' tu !danny_the_dog ha scritto: ↑13/07/2021, 11:01Mi sono stancato di inseguire un amico con cui per diversi anni ho passato vacanze, uscite e confidenze, lo chiamo sempre io e non trova mai tempo per vedersi. Stessa cosa per i messaggi, devo sempre fare il primo passo: mai un come stai, nulla di nulla. Ci separano un centinaio di km dopo che si è trasferito, non è dietro l'angolo ma neppure iun un altro continente, oltretutto abbiamo prole con la stessa età.![]()
se non ti cerca , amen .
si vede che doveva andare cosi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anche io ho fatto varie volte la cazzata di insistere dove non serviva. Ci sono ritmi personali in queste cose, e se uno deve sempre insistere l'altro magari ti dice "sí" per sfinimento ed anche cosí non è certo il massimo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Dopo Verdone
Stavo guardando qlc film di Dario argento
Da giovane mi facevano una paura terribile
Oggi non più …
Stavo guardando qlc film di Dario argento
Da giovane mi facevano una paura terribile
Oggi non più …
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi e' accaduto con un amico, spariva per un mese, non rispondeva a messaggi o tel...danny_the_dog ha scritto: ↑13/07/2021, 11:01Mi sono stancato di inseguire un amico con cui per diversi anni ho passato vacanze, uscite e confidenze, lo chiamo sempre io e non trova mai tempo per vedersi. Stessa cosa per i messaggi, devo sempre fare il primo passo: mai un come stai, nulla di nulla. Ci separano un centinaio di km dopo che si è trasferito, non è dietro l'angolo ma neppure iun un altro continente, oltretutto abbiamo prole con la stessa età.![]()
...poi riappariva come se nulla fosse accaduto
Era ed e' depressione, ora lo so e " sopporto"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
No scusami,il comando giusto è ALEXA VAFFANCULO.CanellaBruneri ha scritto: ↑11/07/2021, 19:57se glielo chiedi, risponde, ma se dicesse sì è un bel problema
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
esatto: molto frequente tra i 40 e i 50zfedericoweb ha scritto: ↑13/07/2021, 22:54Mi e' accaduto con un amico, spariva per un mese, non rispondeva a messaggi o tel...danny_the_dog ha scritto: ↑13/07/2021, 11:01Mi sono stancato di inseguire un amico con cui per diversi anni ho passato vacanze, uscite e confidenze, lo chiamo sempre io e non trova mai tempo per vedersi. Stessa cosa per i messaggi, devo sempre fare il primo passo: mai un come stai, nulla di nulla. Ci separano un centinaio di km dopo che si è trasferito, non è dietro l'angolo ma neppure iun un altro continente, oltretutto abbiamo prole con la stessa età.![]()
occorre attendere senza arrabbiarsi
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ma chi é il pazzo che si mette alexa in casa?
o quell’altro device?
così san pure quando cago.
o quell’altro device?
così san pure quando cago.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Questo purtroppo potrebbe essere vero, io non lo so ma ho deciso di lasciare andare, quando avrà voglia il mio numero ce l'ha. Gli amici vanno e vengono e in questo momento della mia vita sono anche più disponibile verso nuove amicizie, che nascono e crescono senza la "passione" della giovinezza e quindi più ragionate.marziano ha scritto: ↑14/07/2021, 2:53esatto: molto frequente tra i 40 e i 50zfedericoweb ha scritto: ↑13/07/2021, 22:54Mi e' accaduto con un amico, spariva per un mese, non rispondeva a messaggi o tel...danny_the_dog ha scritto: ↑13/07/2021, 11:01Mi sono stancato di inseguire un amico con cui per diversi anni ho passato vacanze, uscite e confidenze, lo chiamo sempre io e non trova mai tempo per vedersi. Stessa cosa per i messaggi, devo sempre fare il primo passo: mai un come stai, nulla di nulla. Ci separano un centinaio di km dopo che si è trasferito, non è dietro l'angolo ma neppure iun un altro continente, oltretutto abbiamo prole con la stessa età.![]()
occorre attendere senza arrabbiarsi
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)