Meglio la tardona burrosa o quella fisicata??
Il dilemma è arduo e il mio cazzo pure
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Burrosa. Decisamente.
Questa?Fuente ha scritto: ↑02/07/2021, 20:20Burrosa. Decisamente.
Tanto un certo livello di effetto dopo una certa età non lo raggiungi.
Mentre un po' di carnazza in più può stimolare maggiormente gli impulsi porci.
Non dico diventare un boiler ma qualche curva in più diventa più premiante con l'andare degli anni.
Alla seconda posso fare i complimenti per l'essersi mantenuta così in forma ad un età in cui non sia facilissimo, ma sicuramente non la guardo ne con occhi sognanti (manco fosse una mia crush 22enne) e nemmeno mi stimola gran pulsione sessuale.
Invece la prima, per quanto anch'ella di viso proprio non piaccia, mi fa venire gran voglia di smaialare.
Un bel quartetto con queste tre e non se ne parla più.markome ha scritto: ↑02/07/2021, 22:34Questa?Fuente ha scritto: ↑02/07/2021, 20:20Burrosa. Decisamente.
Tanto un certo livello di effetto dopo una certa età non lo raggiungi.
Mentre un po' di carnazza in più può stimolare maggiormente gli impulsi porci.
Non dico diventare un boiler ma qualche curva in più diventa più premiante con l'andare degli anni.
Alla seconda posso fare i complimenti per l'essersi mantenuta così in forma ad un età in cui non sia facilissimo, ma sicuramente non la guardo ne con occhi sognanti (manco fosse una mia crush 22enne) e nemmeno mi stimola gran pulsione sessuale.
Invece la prima, per quanto anch'ella di viso proprio non piaccia, mi fa venire gran voglia di smaialare.
![]()