la tipa di cui non ricordo il nome e' odiosa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
sotto ha raccontato della sua vaccinazione tra bella gnocca ,organizzazione svizzera e situazioni perfette. Ora io racconto la mia storia , oggi ho fatto il richiamo all' hub della fiera a Milano , allora mi siedo per fare quella specie di check-in prevaccino , do i documenti e la signora dall'altra parte del banco mi dice : seconda dose astra , io: no guardi la prima è stata pfizer, vabbè la vaccinazione eterologa ma vediamo di non esagerare per favore! lei allora scruta il monitor come se lo vedesse per la prima volta e dopo un lunghissimo minuto mi dice che in effetti aveva guardato male e che io dovevo fare pfizer, ok primo step superato , passo quindi da una dottoressa giovane e carina che mi fa firmare un modulo e mi fa un paio di domande , io ho studiato e le rispondo , secondo step raggiunto con aggiunta o di leggera gaffe quando mi dice di andare in fondo a destra , io capisco girare a destra e andare in fondo ma così trovo un poco collaborativo muro, lei invece intendeva girare a sinistra , andare in fondo e poi girare a destra , però non so perché io continuo a sentirmi in torto ( potenza della vulva?) , comunque passo allo step successivo faccio la coda per l'iniezione e giungo alla postazione indicatami, trovo l'infermiera preposta che sta litigando con un collega , quindi tutta la procedura è fatta con lei che urla alle mie spalle , TORNA AL TUO MODULO!! QUI NON HAI UN CAZZO DA FARE, NON MI PRENDI PER IL CULO COME AL SOLITO! TORNA AL TUO MODULO!!!, il tutto mentre prepara la mia dose poi al grido di TORNA AL TUO MODULO! mi pugnala il braccio con la siringa . poi mi fa spostare su un lettino per rivestirmi mentre continua a litigare, step successivo, io vado in sala d'attesa a fare la mia ora di osservazione . Brevi considerazioni sull'accaduto, ora capisco gli errori nei dosaggi delle iniezioni, spero che non mi abbia inoculato 7/8 dosi ,o chissàcosa . Poi ,grazie al cazzo che hai tra gli effetti collaterali il dolore al braccio , se ti pugnalano con una siringa , che cosa ti aspetti? non c'è tecnologia che tenga se chi la maneggia è incazzato. In sala d'attesa telefonata pallosissima di una parente e li sorbisco dal distributore automatico il caffè più disgustoso dell' anno , anzi del biennio, cazzo anche ora che scrivo mi sta tornando su , causandomi una discreta nausea. concludo in bellezza beccandomi una breve ma violenta grandinata all' uscita dal centro ,io ovviamente ero senza ombrello perché fino a 2 ora prima il cielo era sereno e sgombro da nuvole, step finale il primo che osa anche solo incrociare la mia strada oggi si becca una raffica di improperi.

Ultima modifica di gaston il 08/07/2021, 17:59, modificato 2 volte in totale.
Appunto, "mif vip da gang bang"

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Qui hai vinto te. A me le domande le ha fatte un dottore che sembrava Doc Brown di Ritorno al futuro per come portava i capelli.
1 ora? La prassi è 15 minuti.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Csaba me la inculerei mentre sposta la seconda forchetta, sistema il cucchiaino da dolce e mette nella giusta posizione il calice del vino e il tumbler dell'acqua.
ho problemi di allergieSoTTO di nove ha scritto: ↑08/07/2021, 18:06
Qui hai vinto te. A me le domande le ha fatte un dottore che sembrava Doc Brown di Ritorno al futuro per come portava i capelli.
1 ora? La prassi è 15 minuti.![]()
si di solito 15 minuti, ma se ci sta qualche bella gnocca in giro si può dilatare il tempo di attesa.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
gaston ha scritto: ↑08/07/2021, 17:47sotto ha raccontato della sua vaccinazione tra bella gnocca ,organizzazione svizzera e situazioni perfette. Ora io racconto la mia storia , oggi ho fatto il richiamo all' hub della fiera a Milano , allora mi siedo per fare quella specie di check-in prevaccino , do i documenti e la signora dall'altra parte del banco mi dice : seconda dose astra , io: no guardi la prima è stata pfizer, vabbè la vaccinazione eterologa ma vediamo di non esagerare per favore! lei allora scruta il monitor come se lo vedesse per la prima volta e dopo un lunghissimo minuto mi dice che in effetti aveva guardato male e che io dovevo fare pfizer, ok primo step superato , passo quindi da una dottoressa giovane e carina che mi fa firmare un modulo e mi fa un paio di domande , io ho studiato e le rispondo , secondo step raggiunto con aggiunta o di leggera gaffe quando mi dice di andare in fondo a destra , io capisco girare a destra e andare in fondo ma così trovo un poco collaborativo muro, lei invece intendeva girare a sinistra , andare in fondo e poi girare a destra , però non so perché io continuo a sentirmi in torto ( potenza della vulva?) , comunque passo allo step successivo faccio la coda per l'iniezione e giungo alla postazione indicatami, trovo l'infermiera preposta che sta litigando con un collega , quindi tutta la procedura è fatta con lei che urla alle mie spalle , TORNA AL TUO MODULO!! QUI NON HAI UN CAZZO DA FARE, NON MI PRENDI PER IL CULO COME AL SOLITO! TORNA AL TUO MODULO!!!, il tutto mentre prepara la mia dose poi al grido di TORNA AL TUO MODULO! mi pugnala il braccio con la siringa . poi mi fa spostare su un lettino per rivestirmi mentre continua a litigare, step successivo, io vado in sala d'attesa a fare la mia ora di osservazione . Brevi considerazioni sull'accaduto, ora capisco gli errori nei dosaggi delle iniezioni, spero che non mi abbia inoculato 7/8 dosi ,o chissàcosa . Poi ,grazie al cazzo che hai tra gli effetti collaterali il dolore al braccio , se ti pugnalano con una siringa , che cosa ti aspetti? non c'è tecnologia che tenga se chi la maneggia è incazzato. In sala d'attesa telefonata pallosissima di una parente e li sorbisco dal distributore automatico il caffè più disgustoso dell' anno , anzi del biennio, cazzo anche ora che scrivo mi sta tornando su , causandomi una discreta nausea. concludo in bellezza beccandomi una breve ma violenta grandinata all' uscita dal centro ,io ovviamente ero senza ombrello perché fino a 2 ora prima il cielo era sereno e sgombro da nuvole, step finale il primo che osa anche solo incrociare la mia strada oggi si becca una raffica di improperi.![]()
![]()

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Mai uscire senza guardare il meteo…gaston ha scritto: ↑08/07/2021, 17:47sotto ha raccontato della sua vaccinazione tra bella gnocca ,organizzazione svizzera e situazioni perfette. Ora io racconto la mia storia , oggi ho fatto il richiamo all' hub della fiera a Milano , allora mi siedo per fare quella specie di check-in prevaccino , do i documenti e la signora dall'altra parte del banco mi dice : seconda dose astra , io: no guardi la prima è stata pfizer, vabbè la vaccinazione eterologa ma vediamo di non esagerare per favore! lei allora scruta il monitor come se lo vedesse per la prima volta e dopo un lunghissimo minuto mi dice che in effetti aveva guardato male e che io dovevo fare pfizer, ok primo step superato , passo quindi da una dottoressa giovane e carina che mi fa firmare un modulo e mi fa un paio di domande , io ho studiato e le rispondo , secondo step raggiunto con aggiunta o di leggera gaffe quando mi dice di andare in fondo a destra , io capisco girare a destra e andare in fondo ma così trovo un poco collaborativo muro, lei invece intendeva girare a sinistra , andare in fondo e poi girare a destra , però non so perché io continuo a sentirmi in torto ( potenza della vulva?) , comunque passo allo step successivo faccio la coda per l'iniezione e giungo alla postazione indicatami, trovo l'infermiera preposta che sta litigando con un collega , quindi tutta la procedura è fatta con lei che urla alle mie spalle , TORNA AL TUO MODULO!! QUI NON HAI UN CAZZO DA FARE, NON MI PRENDI PER IL CULO COME AL SOLITO! TORNA AL TUO MODULO!!!, il tutto mentre prepara la mia dose poi al grido di TORNA AL TUO MODULO! mi pugnala il braccio con la siringa . poi mi fa spostare su un lettino per rivestirmi mentre continua a litigare, step successivo, io vado in sala d'attesa a fare la mia ora di osservazione . Brevi considerazioni sull'accaduto, ora capisco gli errori nei dosaggi delle iniezioni, spero che non mi abbia inoculato 7/8 dosi ,o chissàcosa . Poi ,grazie al cazzo che hai tra gli effetti collaterali il dolore al braccio , se ti pugnalano con una siringa , che cosa ti aspetti? non c'è tecnologia che tenga se chi la maneggia è incazzato. In sala d'attesa telefonata pallosissima di una parente e li sorbisco dal distributore automatico il caffè più disgustoso dell' anno , anzi del biennio, cazzo anche ora che scrivo mi sta tornando su , causandomi una discreta nausea. concludo in bellezza beccandomi una breve ma violenta grandinata all' uscita dal centro ,io ovviamente ero senza ombrello perché fino a 2 ora prima il cielo era sereno e sgombro da nuvole, step finale il primo che osa anche solo incrociare la mia strada oggi si becca una raffica di improperi.![]()
![]()

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
oggi, 8 luglio 2021, un nuovo fallimento esistenziale.
Mi è arrivato il primo smartphone, alle 13, dopo che alle 9 ero andato al negozio TIM per sostituire la mia SIM del 1998 con quelle caghette nano di ora
Per carità, 79 euro, scrauso ma è comunque uno smartphone, con tutti i colori e senza tasti e che ci vedi pure il forum, volendo, anche sdraiati sul letto per una specie di pennica
Temo il tunnel della dipendenza, statemi vicino
Mi è arrivato il primo smartphone, alle 13, dopo che alle 9 ero andato al negozio TIM per sostituire la mia SIM del 1998 con quelle caghette nano di ora
Per carità, 79 euro, scrauso ma è comunque uno smartphone, con tutti i colori e senza tasti e che ci vedi pure il forum, volendo, anche sdraiati sul letto per una specie di pennica
Temo il tunnel della dipendenza, statemi vicino
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
La prossima tappa è scrivere dal cell… 

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mi chiamo Canella e sono 8 ore che non mi faccio un selfie

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ma il selfie è il meno. La dipendenza sono i news feed e tutte le cose che ti condividono se hai whatsapp e altro.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Canella WIKO? Alcatel? Xiaomi?
Complimenti per la svolta, meglio tardi che mai.

Complimenti per la svolta, meglio tardi che mai.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non ho ancora installato WA: è la ragione per cui ho dovuto cedere ed è quella che temo di più.Rand Al'Thor ha scritto: ↑08/07/2021, 21:13Ma il selfie è il meno. La dipendenza sono i news feed e tutte le cose che ti condividono se hai whatsapp e altro.
per fortuna Lunedì torna la mia compagna e me lo ripulisce dalle cazzate preinstallate.
Curiosamente, funziona bene anche come telefono