[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Una persona sola che è patologica in questo (e lo è con tutti).
Come scritto, ne sono parente stretto.
L'unico approccio funzionante con una persona cosí è trattarla come (anzi: in quanto) deficiente.
Non escludo tuttavia di essere stato in alcuni casi troppo accomodante con alcune persone
Come scritto, ne sono parente stretto.
L'unico approccio funzionante con una persona cosí è trattarla come (anzi: in quanto) deficiente.
Non escludo tuttavia di essere stato in alcuni casi troppo accomodante con alcune persone
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Io in passato spesso, ma ho smesso del tutto. Quando capisci che essere accomodanti a prescindere non è una "sfumatura caratteriale" ma una vera e propria colpa (si dà modo agli altri di fare del male senza che si debbano prendere alcuna responsabilità) scatta il giusto meccanismo, quello che ti permette di essere generoso con chi ti è amico e volutamente sgradevole con chi cerca di fregarti. Senza dimenticare il sostegno psicologico e l'amicizia nei confronti delle persone che hai scelto di avere accanto.Gargarozzo ha scritto: ↑05/07/2021, 17:19
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
buona riflessione. Avrei letta anche piu' volentieri qualche anno fa, ma forse non ci avrei dato la giusta attenzioneIl Fede ha scritto: ↑05/07/2021, 17:38Io in passato spesso, ma ho smesso del tutto. Quando capisci che essere accomodanti a prescindere non è una "sfumatura caratteriale" ma una vera e propria colpa (si dà modo agli altri di fare del male senza che si debbano prendere alcuna responsabilità) scatta il giusto meccanismo, quello che ti permette di essere generoso con chi ti è amico e volutamente sgradevole con chi cerca di fregarti. Senza dimenticare il sostegno psicologico e l'amicizia nei confronti delle persone che hai scelto di avere accanto.Gargarozzo ha scritto: ↑05/07/2021, 17:19
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Tanto sono concetti che non possono essere insegnati, ma qua le persone si dividono tra chi impara e chi continua all'infinito a fare nello stesso modo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Azz la patatina alla porchetta mi mancava...
Vizioso !
Domani vado a cercarla
Vizioso !
Domani vado a cercarla

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Non sono male, sanno di cartone bruciato con la benzina, provale poi mi dicifedericoweb ha scritto: ↑05/07/2021, 22:57Azz la patatina alla porchetta mi mancava...
Vizioso !
Domani vado a cercarla![]()
Interessante scambio di vedute con una companera cubana ,davanti alle sue posizione revisioniste sul futuro ho dovuto operare RETTIfica ideologica.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Non dipende da quello, sono arrivati i risultati delle RM fatte nei giorni scorsi e la situazione è tragica.
Nelle ultime settimane poi la cosa è di molto peggiorata.
Morì n'se morirà, ma le tribbole...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io ho l'epicondilite cronica in entrambe le braccia...a primavera mi faceva male anche a vuotare una bottiglia di acqua....
le ho provate tutte...massaggi..tecar..infiltrazioni...ozonoterapia..
ho risolto qualcosa con le onde d'urto....ma sono molto dolorose..nell'istante in cui picchia nel punto in cui ti fa male vedi le stelle..
però se non altro adesso è una situazione accettabile..
resterebbe ancora l'intervento..ma non essendo sicuro del risultato per ora aspetto..e poi soprattutto un mese o mezzo o due tra riposo e riabilitazione non posso permettermelo in questo momento..
ho risolto qualcosa con le onde d'urto....ma sono molto dolorose..nell'istante in cui picchia nel punto in cui ti fa male vedi le stelle..
resterebbe ancora l'intervento..ma non essendo sicuro del risultato per ora aspetto..e poi soprattutto un mese o mezzo o due tra riposo e riabilitazione non posso permettermelo in questo momento..
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a cosa dovuta? infiammazione, cosa?DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑06/07/2021, 11:15io ho l'epicondilite cronica in entrambe le braccia...a primavera mi faceva male anche a vuotare una bottiglia di acqua....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Nuovo regalino per la moglie:

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sì, ma una cosa non esclude l'altra. Delle "amiche" su un gruppo Fb ne parlano estasiate, cioè proprio gli impulsi dell'aria prodotti dalla testina sono una cosa totalmente diversa da qualsiasi altra stimolazione. Attendo l'arrivo e ti faccio sapere.federicoweb ha scritto: ↑06/07/2021, 12:15Davvero? ed ha apprezzato?
ma questa la usi.....?
[Scopri]Spoiler

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)