Anche per me è lei. Mi viene da ridere al ricordo che nel primo lockdown quello davvero duro mi era capitato per ammazzare il tempo di assistere a delle sue dirette istangram
Dio mio quante banalità e quante cretinate.davvero il signore le ha messo tutto nelle tette e nulla nel cervello
le tette sono rifatte quindi pure là non ci ha messo niente
adesso dice che il prossimo anno lo spallettone porta lo scudettone a Napoli, dice che è uno che ci sa fare, vedremo dai.
Boh, condividere momenti così privati e unici fa dubitare che ci sia qualche parvenza di materia grigia in quel cervello. Alla fine, come disse SZ, sono sacchi a pelo per il cazzo.
Beh diciamo che è più attraente lei di Iggy Pop Botteri. E nulla vieta a una bella ragazza studiare e diventare una Botteri. Il contrario è più difficile.
Beh diciamo che è più attraente lei di Iggy Pop Botteri. E nulla vieta a una bella ragazza studiare e diventare una Botteri. Il contrario è più difficile.
io adoro la De Sena. ma giornalista non lo diventerà mai perchè non gliene frega una cippa di diventarlo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io adoro la De Sena. ma giornalista non lo diventerà mai perchè non gliene frega una cippa di diventarlo
Dicevo in linea teorica e generale, ormai la de sena ha il futuro segnato.
Dicevo in linea teorica e generale, ormai la de sena ha il futuro segnato.
quale sarebbe secondo te il suo futuro?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Non lo so, di certo non intraprenderà la gavetta per diventare corrispondente del tg1 a Londra.
Mi sono espresso velocemente, futuro indirizzato verso una semi vippanza da trasformare in vippanza totale, con tutte le conseguenze del caso.
si diciamo che alla carriera di videogiornalista nelle tv locali affianca anche quella di modella per eventi e pubblicità, aveva partecipato allo spot del programma di Crozza dell'anno scorso, sa di essere bella e ci sta giustamente provando, magari non arriverà al top tra i vip ma non credo se la passerà male
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe