Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se un attaccante avesse un'erezione durante un'azione di attacco e finisse in fuorigioco per qualche cm, come la prenderebbero i difensori? e le loro mogli/fidanzate?
... chiedo per un amico, nessuno di voi avrebbe idea?
Brutti stronzi, manco una risposta eppure il mio amico Ceferin la gradirebbe..
Succederebbe che tanti mariti direbbero alla moglie:
Non ti ho mai visto così interessata alla moviola
Sinceramente non mi sto interessando molto perché al solo pensiero di dover rinunciare ad hakimi per questioni economiche mi fa male.
Inoltre le poche cose che arrivano alla mia attenzione sono ingaggi mostruosi, cartellini da capogiro e destinazioni Francia/Parigi e Inghilterra.
Pensare alla cessione di Hakimi fa malissimo. È vero. Interprete eccelso del suo ruolo. Destinato secondo me a diventare uno dei più grandi di sempre. Ma se fosse che vendiamo solo lui, lo ringrazierei per sempre per quello che ci ha dato sul campo ma ancora di più per averci salvato economicamente. Per lo scudetto rimarremmo comunque competitivi. Il fatto è che non credo nemmeno morto che vendano solo lui
Non ricovdi? Meglio....
Ha mancato almeno due mondiali, uno praticamente vinto, o meglio molto alla portata. Poi è stato cacciato.
Di lui ricordo solo gli sguardi ammiccanti alla Masolin ogni volta che veniva intervistato, per il resto lasciamo perdere.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Non ricovdi? Meglio....
Ha mancato almeno due mondiali, uno praticamente vinto, o meglio molto alla portata. Poi è stato cacciato.
Di lui ricordo solo gli sguardi ammiccanti alla Masolin ogni volta che veniva intervistato, per il resto lasciamo perdere.
Chi non lascerebbe sguardi ammiccanti alla Masolin?
Persino Toto Wolff recentemente ci ha fatto il cascamorto. Per il resto Arrivabene mi ha sempre dato l'idea del coglione. Però ammetto di non avere alcuna competenza in ambito motoristico e quindi posso assolutamente sbagliarmi. Che sia un coglione autentico adesso ovviamente me lo auguro di cuore. Passare in pochi anni da Marotta a lui mi sembra un bel upgrade
Non ricovdi? Meglio....
Chi non lascerebbe sguardi ammiccanti alla Masolin?
Persino Toto Wolff recentemente ci ha fatto il cascamorto. Per il resto Arrivabene mi ha sempre dato l'idea del coglione. Però ammetto di non avere alcuna competenza in ambito motoristico e quindi posso assolutamente sbagliarmi. Che sia un coglione autentico adesso ovviamente me lo auguro di cuore. Passare in pochi anni da Marotta a lui mi sembra un bel upgrade
il mio " non ricordo " era ironico, un fallimento, come tanti messi li da...
come Montezemolo che distrugge o lascia con i debiti ogni azienda, eppure ne gira una dietro l' altra sempre come presidente ed ogni volta ha
buonuscite mostruose...
eh siamo in Italia, Paese dei balocchi, la meritocrazia non esiste
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Non ricovdi? Meglio....
intendi dire che è l'unico in tempi recenti che sia andato vicino alla conquista del campionato ?
Giustamente l'Atalanta approfitta di anni di risultati e gestione oculate, e puó investire piú di altre squadre (anche non dovendo gestire macro stipendi e altri gravi ostacoli delle "grandi")