Ah ok allora avvisano i passanti.baroccosiffredi ha scritto: ↑25/04/2021, 13:05Credo di aver letto qui, in qualche vecchio post, che i passanti vengono avvertiti che si sta girando una scena del genere, in modo che possano decidere se passare o meno, per i minori non so, ma mi sembra di non averne mai visti nei video. A me l'unica cosa che intriga in questi video, sono quando la modella gira nuda per le città in mezzo alla gente, che penso (e spero) non siano tutte comparse e a tal proposito anche su https://www.alsscan.com/tags/public c'erano parecchi video simili, ma senza scene HC.Juan Burrasca ha scritto: ↑18/01/2021, 11:44
Spero che sia tutto controllato e programmato prima per evitare presenza di minori nel vedere delle scene del genere.
Ma per evitare denunce di atti osceni in luoghi pubblici come fanno?
Mi pare il minimo anche perchè così diminuiscono le possibilità di essere denunciati dalle autorità per atti osceni in luogo pubblico (non penso che l'autorità siano contente di vedere una legata come un salame che gira nuda per le strade

Le scene di sesso le fanno quasi sempre all'interno di locali che presumo affitano per il tempo necessario per le riprese con tanto di comparse che esattamente cosa vedrano (più o meno).