Kaio,Tizibrainho e Sempronho. Attaco meravigliao, di scena al sambodromo de Milan.hellover ha scritto: ↑25/06/2021, 13:29https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ro-1551527
Con tizio e sempronio attacco atomico

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Kaio,Tizibrainho e Sempronho. Attaco meravigliao, di scena al sambodromo de Milan.hellover ha scritto: ↑25/06/2021, 13:29https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ro-1551527
Con tizio e sempronio attacco atomico
Vuoi piangere un'altra volta?Trez ha scritto: ↑24/06/2021, 22:58A questo punto andrebbe invalidata e rigiocata con gli stessi giocatori dell'epoca...Johnny Wadd ha scritto: ↑24/06/2021, 21:46Beh io mi ricordo l'assurdo della Champions 2003, il Milan che elimina l'Inter in semifinale dopo due pareggi per il gol segnato in "trasferta", una assurdità. Meglio tardi che mai, decisione giusta.
Io c’ero…gironi iniziali…quarti in casa…semifinale andata e ritorno…finale…SoTTO di nove ha scritto: ↑25/06/2021, 18:22Vuoi piangere un'altra volta?Trez ha scritto: ↑24/06/2021, 22:58A questo punto andrebbe invalidata e rigiocata con gli stessi giocatori dell'epoca...Johnny Wadd ha scritto: ↑24/06/2021, 21:46Beh io mi ricordo l'assurdo della Champions 2003, il Milan che elimina l'Inter in semifinale dopo due pareggi per il gol segnato in "trasferta", una assurdità. Meglio tardi che mai, decisione giusta.
Ieri sono andato al negozietto del mio paese, dove molto morigeratamente vendono delle vivande nonché modesti generi di conforto.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑25/06/2021, 15:59Intanto pare Grealish al ManCity per 116 mln,
L'Avidità
purtroppo il campetto da calcio dietro la chiesetta, il bimbo che va a raccogliere il pallone rattoppato nella rete, che sogna di giuocare la championzzz, tutto questo è stato messo da parte, e il Peppino Guardiola dovrà rendere conto dei suoi peccati.
Il bello è che sono talmente tanti anni che la perdono che se la vincono il commento base del tifoso europeo sarà "sticazzi, alla buon ora".hellover ha scritto: ↑26/06/2021, 13:45Il psg ha preso donnarumma, hakimi, wjinaldum, forse Sergio Ramos.
Cos'è il fair play finanziario?
E poi c'è qualcuno qui che è contento se i francesi (che tra l'altro di francese hanno poco) vincono.
Thanks to the cock dico Io.
È grave che non vincano con quello che spendono