locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
le table all'alcione lasciale perdere, sono un pacco almeno per me, è meglio lasciare perdere per quello che costano....In data 2002-07-13 17:16, carletto scrive:
ah dimenticavo qualcuno ha mai fatto recentemente una table all'alcione con valentina demy? vorrei sapere cosa combina perche' e' una vita che la voglio fare ma non vorrei restare deluso come e' successo con lara belli e soprattutto clarissa bruni
grazie
se vuoi ci scambiamo qualche impressione, mandami un messaggio
ciao docs
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
X Docs: scusa se non ti ho risposto prima,ma le artiste che tu hai citato (Lylith e Sabrina Centi) non si sono mai esibite a Milano,almeno al Teatrino.Sono molte le ragazze che si sono esibite nei Teatrini di Bologna e Genova (l'Alcione) ma mai in quello di Milano:una per tutte Asia Mori,che a Genova fa veramente uno spettacolo molto spinto,così mi hanno detto.
x Ataru:la Noriega è spesso al Teatrino di Milano,visto che fa spettacoli in esclusiva per i Matera e quindi la puoi trovare lì in media 1 settimana su 3-4 : ma lavora anche all'Alcione e al Teatrino di Bologna (ora chiuso per ferie).
Per la cronaca sono stato allo Striptease di Milano oggi,sperando di trovare le ungheresine ben dotate delle quali si parlava in un post precedenti.Speravo di ritrovare le bellissime ungheresi (Evita,Silvia,Cristina,ecc)che fino a 3 anni fa erano la principale attrattiva dello Striptease e poi sono scomparse.Inutile dire che le ungheresine non ci sono già più:sempre le solite ragazze,numerose e carine,ma il massimo dell'hard concesso sembra essere accarezzare il sedere delle ballerine (e il seno solo in fortunate occasioni)...Anche la star Tania,che pure lavora per Divafutura,non si faceva nemmeno sfiorare.Insomma spettacoli da oratorio:tutto cambiato rispetto a 3 anni fa.A Milano città ci sono tanti locali,ma sinceramente gli unici degni di nota rimangono il Teatrino e il Nuvola Nera,almeno per chi ama gli spettacoli con coinvolgimento di pubblico
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-07-13 23:08 ]</font>
x Ataru:la Noriega è spesso al Teatrino di Milano,visto che fa spettacoli in esclusiva per i Matera e quindi la puoi trovare lì in media 1 settimana su 3-4 : ma lavora anche all'Alcione e al Teatrino di Bologna (ora chiuso per ferie).
Per la cronaca sono stato allo Striptease di Milano oggi,sperando di trovare le ungheresine ben dotate delle quali si parlava in un post precedenti.Speravo di ritrovare le bellissime ungheresi (Evita,Silvia,Cristina,ecc)che fino a 3 anni fa erano la principale attrattiva dello Striptease e poi sono scomparse.Inutile dire che le ungheresine non ci sono già più:sempre le solite ragazze,numerose e carine,ma il massimo dell'hard concesso sembra essere accarezzare il sedere delle ballerine (e il seno solo in fortunate occasioni)...Anche la star Tania,che pure lavora per Divafutura,non si faceva nemmeno sfiorare.Insomma spettacoli da oratorio:tutto cambiato rispetto a 3 anni fa.A Milano città ci sono tanti locali,ma sinceramente gli unici degni di nota rimangono il Teatrino e il Nuvola Nera,almeno per chi ama gli spettacoli con coinvolgimento di pubblico
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-07-13 23:08 ]</font>
hai ragione scusa quella non fa spettacoli purtroppo ciao e grazieIn data 2002-07-13 20:25, Ataru scrive:
Guarda che si tratta di Martina Ferilli.Lavora al teatrino a Milano.Lo spettacolo è abbastanza buono si fà toccare da tutta la sala.Per il privè qualche cosina in più ma niente di veramente hard ,sai sei a Milano.
si in effetti sono dei pacchi ho gia' sperimentato ma ho sentito che con valentine si va' un po' oltre tu che ne sai?In data 2002-07-13 20:42, docs scrive:le table all'alcione lasciale perdere, sono un pacco almeno per me, è meglio lasciare perdere per quello che costano....In data 2002-07-13 17:16, carletto scrive:
ah dimenticavo qualcuno ha mai fatto recentemente una table all'alcione con valentina demy? vorrei sapere cosa combina perche' e' una vita che la voglio fare ma non vorrei restare deluso come e' successo con lara belli e soprattutto clarissa bruni
grazie
se vuoi ci scambiamo qualche impressione, mandami un messaggio
ciao docs
[quote]
In data 2002-07-13 22:59, hulk_ scrive:
X Docs: scusa se non ti ho risposto prima,ma le artiste che tu hai citato (Lylith e Sabrina Centi) non si sono mai esibite a Milano,almeno al Teatrino.Sono molte le ragazze che si sono esibite nei Teatrini di Bologna e Genova (l'Alcione) ma mai in quello di Milano:una per tutte Asia Mori,che a Genova fa veramente uno spettacolo molto spinto,così mi hanno detto.
per quanto concerne lilith,è stata recentemente all'alcione, non male come spettacolo,molto carina e disponibile, recentemente ho visto una certa sabrina centi, che si fa infilare le mani dappertutto, e talvolta anche la lingua, molto gentile anche lei...vale la pena di vedere lo spettacolo e poi cosa non trascurabile è tutta naturale...cosa alquanto rara di questi tempi, tra l'altro mi ha detto che lavora spesso ta milano brescia e verona.
grande delusione althea, non male come presenza , ma alquanto freddina e scostante, non sarà stata nella luna giusta.
ciao docs
In data 2002-07-13 22:59, hulk_ scrive:
per quanto concerne lilith,è stata recentemente all'alcione, non male come spettacolo,molto carina e disponibile, recentemente ho visto una certa sabrina centi, che si fa infilare le mani dappertutto, e talvolta anche la lingua, molto gentile anche lei...vale la pena di vedere lo spettacolo e poi cosa non trascurabile è tutta naturale...cosa alquanto rara di questi tempi, tra l'altro mi ha detto che lavora spesso ta milano brescia e verona.
grande delusione althea, non male come presenza , ma alquanto freddina e scostante, non sarà stata nella luna giusta.
ciao docs
si in effetti sono dei pacchi ho gia' sperimentato ma ho sentito che con valentine si va' un po' oltre tu che ne sai?
[/quote]
per la verità non molto, anche perchè visto i prezzi e la gestione è molto meglio organizzarzi in proprio..ne vale la pena..sulla Demy non tisaprei dire, anche se una bella donna, non è decisamente il tipo che preferisco.
ciao docs
[/quote]
per la verità non molto, anche perchè visto i prezzi e la gestione è molto meglio organizzarzi in proprio..ne vale la pena..sulla Demy non tisaprei dire, anche se una bella donna, non è decisamente il tipo che preferisco.
ciao docs
Spettacolo interessante questa sera al Teatrino, una Valentina Demy veramente in forma!!!! Generosa con tutto il pubblico, ha regalato a tutti dei "massaggi" erotici. Il fortunato sul palco, nè ha ricevuto una dose più ampia degli altri ed non è riuscito a trattenere una sborrata liberatoria. Bellissima e sensuale la "solita" Lucrezia dignitosa anche Martina che in altre occasioni non aveva proprio convinto trascurabili le altre 2 ragazze, nel complesso uno spettacolo più che dignitoso. Personalmente mi sono molto divertito non fosse che nell'estasi dello spettacolo non mi sono accorto che il mio portafoglio passava in altre mani!! Peccato cose che succedono !!!!
oggi 15 luglio 2002 giornata di calma piatta all' alcione.... la formazione vede in campo denny brunetta dalle tette piccole, leggermente tracagnotta ...spettacolo a dir poco noioso...tiffany biondina esile, bel seno spettacolo dignitoso..molto disponibile alla palpata e nulla più.......approccio praticamente impossibile.
Lolly...articolo per così dire stagionato, ma passabile...spettacolo sonnacchioso...vi tralascio il resto.
Nikita ...la stardella giornata...fisico colpito in palestra ..unica vera ballerina..disponibile al palpeggio..troppo magra per i miei gusti...in conclusione aspettiamo con impazienza il giovedì per i nuovi arrivi. ciao a tutti docs.
Lolly...articolo per così dire stagionato, ma passabile...spettacolo sonnacchioso...vi tralascio il resto.
Nikita ...la stardella giornata...fisico colpito in palestra ..unica vera ballerina..disponibile al palpeggio..troppo magra per i miei gusti...in conclusione aspettiamo con impazienza il giovedì per i nuovi arrivi. ciao a tutti docs.
per la verità non molto, anche perchè visto i prezzi e la gestione è molto meglio organizzarzi in proprio..ne vale la pena..sulla Demy non tisaprei dire, anche se una bella donna, non è decisamente il tipo che preferisco.In data 2002-07-14 14:05, docs scrive:
si in effetti sono dei pacchi ho gia' sperimentato ma ho sentito che con valentine si va' un po' oltre tu che ne sai?
ciao docs
[/quote]
organizzarsi in proprio? in che senso?
e un po' che non vengo all'alcione ma visto i nomi ho rinunciato speriamo bene x giovedi tienimi informato ok? ciao e grazieIn data 2002-07-16 17:08, docs scrive:
oggi 15 luglio 2002 giornata di calma piatta all' alcione.... la formazione vede in campo denny brunetta dalle tette piccole, leggermente tracagnotta ...spettacolo a dir poco noioso...tiffany biondina esile, bel seno spettacolo dignitoso..molto disponibile alla palpata e nulla più.......approccio praticamente impossibile.
-
- Primi impulsi
Resoconto di un sabato al madame x a Roma:
Visto che mi sembra una grande idea scambiarci le impressioni sui locali porcini,
eccomi la mia in una capatina al madamex.
Premetto che essendo arrivato un po' tardi 00.30( venivo dalla passion che guarda sfiga
quella sera si era allagato e nn ha aperto, peccato doveva esserci lollipop!)
ho perso un paio di tipe fra cui la barista che nn era niente male...
cmq nell'ordine: madamex (la proprietaria) un po' avanti con gli anni ma ancora niente male
suo lo spettacolo + "hard" con mezza sega e un tentativo di pompino, peccato che al
"fortunato del pubblico" proprio nn gli tirava... figuraccia!
poi lilith che sicuramente nn e' una figa e nn si e' sprecata + di tanto...
poi una mora dell'est veramente bona ma anche qui scarso coinvolgimento del pubblico..
quindi samanta una biondina minuta davvero gnocchissima (si vede spesso a roma) davvero
arrapante, peccato che aveva deciso x spettacolino s/m e con la frusta tendeva alla
n'do cojo cojo PERICOLOSA!!!
infine (e in questo caso dulcis in fundo davvero) una super brasiliana!
(cavolo nn mi ricordo il nome...)
che ha fatto uno spettacolo davvero caldo, peccato che anche qui il coinvolgimento
si e' limitato a qualche struscitina e leccatina al tipo di turno, ci aspettavamo di piu'...
Insomma giudizio: meglio del california adiacente ma lontanissimo dagli spettacoli del buon vecchio
california2000 chiuso ormai 2 anni fa'. SOB!
anche x quanto riguarda le table dance il tipo alla porta mi ha fatto capire che sono
'controllatissimi' quindi nn e' lecito aspettarsi qlcosa in piu'...
LA SOLITA CALMA PAPALE...
prossimamente riprovero' alla passion, speriamo in qlc.sa di + hot! mah!
aspetto le vostre impressioni sugli altri locali della capitale...
!

Visto che mi sembra una grande idea scambiarci le impressioni sui locali porcini,
eccomi la mia in una capatina al madamex.
Premetto che essendo arrivato un po' tardi 00.30( venivo dalla passion che guarda sfiga
quella sera si era allagato e nn ha aperto, peccato doveva esserci lollipop!)
ho perso un paio di tipe fra cui la barista che nn era niente male...

cmq nell'ordine: madamex (la proprietaria) un po' avanti con gli anni ma ancora niente male
suo lo spettacolo + "hard" con mezza sega e un tentativo di pompino, peccato che al
"fortunato del pubblico" proprio nn gli tirava... figuraccia!

poi lilith che sicuramente nn e' una figa e nn si e' sprecata + di tanto...
poi una mora dell'est veramente bona ma anche qui scarso coinvolgimento del pubblico..
quindi samanta una biondina minuta davvero gnocchissima (si vede spesso a roma) davvero
arrapante, peccato che aveva deciso x spettacolino s/m e con la frusta tendeva alla
n'do cojo cojo PERICOLOSA!!!

infine (e in questo caso dulcis in fundo davvero) una super brasiliana!

(cavolo nn mi ricordo il nome...)
che ha fatto uno spettacolo davvero caldo, peccato che anche qui il coinvolgimento
si e' limitato a qualche struscitina e leccatina al tipo di turno, ci aspettavamo di piu'...

Insomma giudizio: meglio del california adiacente ma lontanissimo dagli spettacoli del buon vecchio
california2000 chiuso ormai 2 anni fa'. SOB!
anche x quanto riguarda le table dance il tipo alla porta mi ha fatto capire che sono
'controllatissimi' quindi nn e' lecito aspettarsi qlcosa in piu'...
LA SOLITA CALMA PAPALE...

prossimamente riprovero' alla passion, speriamo in qlc.sa di + hot! mah!
aspetto le vostre impressioni sugli altri locali della capitale...

-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ho contattato gli amici genovesi: mi hanno detto che Sabrina Centi è romana e assomiglierebbe vagamente a Sabrina Ferilli.Ti risulta? Da lunedì prossimo dovrebbe esserci Lollipop all'Alcionerecentemente ho visto una certa sabrina centi, che si fa infilare le mani dappertutto, e talvolta anche la lingua, molto gentile anche lei...vale la pena di vedere lo spettacolo e poi cosa non trascurabile è tutta naturale...cosa alquanto rara di questi tempi