[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] NFL

#3166 Messaggio da BenDean »

@Khun: Boogie Basham lo seguirò con attenzione, è stato davvero uno dei giocatori che più mi ha dato da fare su che livello metterlo nella mia board pre draft. Chiaro che il potenziale c'è tutto e avendo già una solida base da voi l'inserimento può essere più rapido.
Sui RB direi che concordiamo. :D

Vinz Clortho: lo capisco il tuo punto di vista e non è magari un parco ricevitori da top 5 o con WR che al momento fanno paura e da raddoppiare. Ma dato che le nostre squadre stanno seguendo più o meno la stessa traiettoria io credo che una base solida sia ciò che ci vuole tra i WR, senza dover cercare per forzare la stella/primadonna o il fenomeno.
Corey Davis è stato un buon gregario sì ma la cosa incoraggiante è che è sempre cresciuto in carriera: arrivare a praticamente 1000 yard in carriera in una squadra come i Titans che punta tutto sul gioco a terra di Henry e con quella bestia di AJ Brown a fianco è tutt'altro che poco. Averne anche solo di WR2 così.
Lo stipendio non è un problema, navigate nello spazio salariale come noi ed il contratto è tutto sommato breve, il cap risalirà e il QB è in contratto da rookie per 4 anni: va benissimo così, meglio strapagare per un veterano ora che svenarsi per una stella capricciosa quando sembra di essere vicini all'essere contender.
Mims ha tutto per esplodere se sta sano: stazza, agilità, velocità.
Ed Elijah Moore anche se magari partirà dalla slot non è uno che ti può dimenticare in campo. Il ragazzo è dinamite pura e fa paura in quanto ad agilità.
Keelan Cole ha sempre avuto un gran talento ad andare sul lungo, da noi ha fatto TD memorabili nonostante i soggetti che si è ritrovato come QB.
Va bene così, abbi fede. Il più è dare il tempo al QB di lanciare e vi siete garantiti almeno un lato sinistro con potenziale elite sulla linea. Tieni d'occhio pure Michael Carter, il RB che avete preso. Non ti aspettare un velocista dal potenziale di fare chissà che TD lunghi, uno che è abilissimo nei guadagni brevi e di grande fluidità sì.
Se poi Davis fa un'altra stagione di crescita, Mims sboccia e Moore si inserisce ecco che avete un gruppo WR assolutamente di livello e funzionale senza bisogno di andare a cercare di sperare in una resurrezione del Sanu, AJ Green, Dez Bryant di turno.

Parlando di draft fiacchi: ma Pittsburgh? Con tutte le perdite della offseason come prime due scelte vai su RB e TE? Con le aggiunte che han fatto i Browns, il solito livello Ravens e i Bengals che stanno risalendo questi pensano a fiondarsi sulle posizioni più di margine? E pensare che di Pittsburgh ho un'ottima opinione per capacità di identificare e far crescere talento ma a questo giro boh...con il palo che hanno dietro la linea era l'occasione buona per iniziare a ricostruire. Boh...ditemi voi se sono troppo negativo.
Qualcuno commenta Seattle, Green Bay e Rams?

Passo a Jacksonville, sarò prolisso, sentitevi libero di skippare. :D

Non sto nemmeno a parlare di Lawrence, di Etienne ho già detto (speriamo abbiano intenzione di usarlo alla Curtis Samuel, in quel caso il valore aggiunto sarebbe già più buono).

E' stato un draft strano, andato diversamente da come pensavo ed è stato un draft dove ci siamo presi dei rischi che possono portare un grandissimo ritorno o un fallimento totale.
La solita fonte alla fine aveva ragione, abbiamo preso Tyson Campbell alla 33. Si dice che il nuovo defensive coordinator (una delle aggiunte più intriganti della offseason) voglia giocare di man coverage dura e per questo un altro CB fosse scelta importante (secondo me potrebbero esserci anche dei problemi legati a CJ Henderson, il ragazzo è stranissimo).
Questa è una scelta che mi ha lasciato perplesso ma il giocatore è buono e ha mezzi. Deve migliorare un paio di aspetti e temo che l'agilità non sia il suo forte quindi mi auguro non lo vogliano fisso nella slot. Ma di questo ne capiscono più loro di me sicuro.

Arrivamo alle due scelte più discusse e che saranno l'ago della bilancia di questo draft: Walker Little, offensive tackle alla 45. Questo è il classico esempio di scelta che può essere un successo straordinario o un fallimento completo. Non ci sono vie di mezzo.
Ciò che la rende tale è il fatto che non abbia giocato negli ultimi due anni. Walker Little era uno dei top OT prima del 2019, era proiettato nella top 20 del draft del 2020. Poi alla prima partita del 2019 si è sfasciato e ha saltato la stagione. Nel 2020 ha deciso di tornare al college ma poi col covid è andato di opt-out.
I test atletici del pro day dimostrano che è recuperato e non solo: i test di agilità e mobilità sono stati da elite OT quindi questo è incoraggiante ma come fai a dare un giudizio certo su come potrà impattare uno che non vede il campo dalla stagione 2018-2019?
Se va bene è un affare e la nostra linea subirà un grandissimo boost, se va male è un disastro perchè l'anno prossimo abbiamo un sacco di FA nella OL.

Alla 65 abbiamo preso Andre Cisco, safety: un altro giocatore che ha saltato tutto il 2020 perchè si è fatto i legamenti (scontrandosi con un compagno durante il riscaldamento).
Cisco era la safety playmaker più devastante del college football per distacco. Roba da tipo 13 intercetti in 23 partite, dinamismo, range. A contrasto di questo c'è da migliorare placcaggi e un po' come per Marcus Peters i tanti turnover creati sono a fronte di diversi buchi dati proprio dai rischi che il giocatore prende. Non una cosa ultranegativa nella NFL odierna ma il rapporto intercetti/buchi va corretto.
Detto questo è un altro giocatore che ha saltato l'annata. Se va bene abbiamo trovato una free safety di impatto come non vedevamo da secoli qui a Jacksonville, se va male diventa un'altra selezione che si poteva gestire andando su un giocatore più equilibrato.

Poi è stato il turno di Brevin Jordan a seguito di una trade up: altro giocatore dai rischi/benefici che si accavallano, senza però un grande upside a livello atletico, non dai test quantomeno. Qui Meyer è rimasto scottato perchè voleva Baron Browning che i Denver ci hanno soffiato alla 105 (noi sceglievamo alla 106) e di riflesso ha voluto risalire per prendersi questo pass rusher. Non era tra i miei preferiti rimasti sulla board ma è comunque un giocatore che ha mostrato talento. Ma anche qui nessuna certezza.

La scelta successiva è stata paradossalmente quella più "sicura" (per come valuto io il giocatore) e al tempo stesso soddisfacente: Jay Tufele, DT. Altro giocatore che non ha giocato quest'anno causa covid ma che era proiettato ben alto prima dell'ultima stagione. Nel quinto round con le caratteristiche che ha dovrebbe sposarsi benissimo con la nostra d-line. Pienamente soddisfatto.

Poi è arrivata la volta del TE Luke Farrell. Scelta che va bè....Meyer l'ha preso perchè conosce la famiglia del giocatore e secondo me gli ha fatto un favore. Se poi si dimostrerà qualcosa di più di un blocker tanto meglio ma scelta davvero che lascia perplessi specialmente con Brevin Jordan ancora sulla board.

Ultima scelta Jalen Camp, WR dal fisico pazzesco che arriva da una offense decisamente non ottimale: il nostro parco ricevitori è di alto livello e non so se riuscirà ad arrivare nel roster ma oltre la scelta 200 questi progetti vanno benissimo.
Faccio poi notare che tra gli undrafted abbiamo preso un altro ricevitore che a livello atletico sembra un alieno: ha stabilito un record della NFL per vertical jump con 46,5 pollici da fermo (gli elite NFL solitamente vanno ai 42 per capirci). Se si dimostrerà qualcosa più che un Sotomayor lo vedremo, come undrafted niente male provarci.

Insomma un draft che è davvero difficile da inquadrare. Se Lawrence ed Etienne danno garanzie a livello di rendimento saranno le selezioni di Campbell, Little e Cisco a fare la differenza: se soprattutto gli ultimi 2 sono sani e al livello di com'erano pre infortunio allora potrebbe essere stato un grandissimo draft. Se invece non sono pronti e/o non sono più gli stessi di prima (chiaro che parliamo di giovani quindi il recupero è decisamente più agevole) allora si sarà persa un'occasione unica.

Detto questo a me Urban Meyer da tanto l'impressione di uno che pensa di sapere tutto lui (nonostante i suoi "imparo di qui, imparo di la, collaborazione ecc") e di non aver ancora ben capito che il mondo del college è ben diverso dalla NFL. Questa cosa gli ha fatto sbattere il muso nella FA in cui il primo giorno abbiamo fatto la figura dei fessi e secondo me sta inficiando parte anche del processo di costruzione del roster. Ma vediamo. Non vorrei che si bruciassero i primi anni di Lawrence dietro ad un tizio che pensa ancora di parlare a dei ragazzini e di convincerli a fare questo o quello facendo leva sui genitori.

Ah, pare che l'opzione Tebow come TE sia tutt'altro che tramontata. Sembra agghiacciante anche solo parlarne ma visto il legame quasi parentale che lega Tebow a Meyer non mi sento di escludere nulla. Secondo me finisce davvero che si presenta al training camp e lo provano.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3167 Messaggio da linebacker »

attendo con ansia il commento di Ben sulla firma per i Jaguars di Tim Tebow....:D

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3168 Messaggio da BenDean »

Mi ero clamorosamente perso il tuo post linebacker, oggi cercavo il topic nelle pagine proprio per parlare di Tebow e non lo trovavo...ed eccolo qui! Scusami.

Il commento è che è una decisione vergognosa quella di andare a prendere un giocatore fuori dalla lega da 8 anni, di quasi 34, per fargli provare una posizione in cui non ha mai giocato e metterlo a contratto a scapito delle decine di giocatori attivi che meriterebbero una chance ben più di lui.
Tutto esclusivamente perchè è il figlioccio dell'HC.

Ora, molti dicono che proprio per queste ragioni questo sarà stato solo un invito di cortesia da parte del suo patrigno Meyer e che non sarà mai nel roster dei 53 di inizio stagione.
Io non ne sono altrettanto sicuro, anzi credo che abbia ottime possibilità, non per il talento che ha ma appunto perchè Meyer è fissato così. I suoi uomini prima di tutto.

Posso dirvi per certo, dalla solita fonte, che c'era del disaccordo tra i coach sul far entrare in squadra Tebow. Non solo, diversi giocatori erano contrari e per nulla contenti della cosa. Meyer è andato avanti per la propria strada. Il modo migliore per creare una polveriera se le cose non girano come dovrebbero.
La cosa più agghiacciante è che hai una offseason serena in cui hai la fortuna di avere Trevor Lawrence per le mani e con mosse di questo tipo sposti la narrativa su Tim Tebow e sul carrozzone che si porta dietro.
La cosa ancora più devastante? Come ha firmato per Jacksonville (un anno, minimo salariale, zero di garantito...quindi vediamo se effettivamente è qui solo per qualche mese) maglie e item di Tebow sono schizzati subito ai primi posti per le vendite...dell'intera NFL.
A Jacksonville ho letto di famiglie e persone che già prima della firma si erano detti disponibili a comprare biglietti e abbonamenti anche solo per vedere Tebow in panchina.
Robe da fuori di testa.

Tutto questo circo lo avrei evitato a tutti i costi ma se è stata solo una mossa calcolata per vendere un pacco di maglie e merchandising e poi si leva di torno me lo faccio andare anche bene turandomi il naso. Ma se davvero iniziano la stagione con Tebow nei 53...sono cose che davvero mi fanno rimanere più di merda anche rispetto a finire le stagioni 1-15. (e ripeto, non escludo per niente la possibilità visto che pur di far rientrare il suo figlioccio potrebbe giocarsi la carta del TE di riserva/Gimmick QB nelle situazioni di short yardage ecc)

Intanto Julio Jones ha dichiarato pubblicamente che non torna ad Atlanta e Rodgers insiste di non voler tornare a Green Bay,non con quella dirigenza (ce l'ha col GM).

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3169 Messaggio da linebacker »

credo proprio che, come tu hai ipotizzato, sia una mossa di marketing. Peraltro, ben riuscita. Otto anni di assenza dal campo, qb che dovrebbe diventare TE...troppe cose che non sono logiche. Se accade il cotnrario, vuol dire a) che Tebow è il migilore giocatore all time (ipotesi impossibile a verificarsi) b)che la NFL è un baraccone per allocchi, e noi ci siamo cascati in pieno per decenni.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3170 Messaggio da BenDean »

Oltre a ciò che dici poi c'è da dire che il tutto è portato all'ennesima potenza dal fatto che siamo in Florida e Tebow è praticamente una divinità per tanti lì.
E' una cosa assurda, è diventato difficile pure il dibattito sui forum Jaguars perchè purtroppo una discreta fetta di tifosi arrivano dai Florida Gators (dove giocava Tebow appunto) e sono notoriamente coi paraocchi. Con Tebow pure di più.
Per cui c'è la tifoseria divisa tra il grosso che pensa sia stata una trovata che si spera sia solo di marketing e che a livello sportivo sia demenziale e la parte dei tifosi di Tebow (una setta più che un tifo, infatti si manifesta pure gente che di football non sa nulla ma che lo adora per la sua persona extra football) che se la piglia con chiunque parli male di lui o osi solo porre una critica sensata.

La faccenda ha poi per l'ennesima volta portato alla luce l'aspetto di nepotismo e di amicizie nella NFL perchè non fosse stato il figlioccio di Meyer col cazzo che qualcuno se lo sarebbe preso dopo tutti questi anni. E i network tutto sommato non stanno nemmeno sfottendo troppo, in parte perchè appunto Tebow ha letteralmente un seguito quasi settario e in parte perchè Urban Meyer è un po' il loro prototipo di allenatore vincente, bianco, ipocrita il giusto e che gode di buona stampa e credito.
Bah, io spero di lasciarmi questa storia alle spalle al più presto.
Di sicuro l'owner si è fatto i suoi bei soldi e ne farà ancora...quando c'è un culto della persona simile le mucche da sfruttare arrivano a mandrie.
Io avrei sperato di parlare solo di Trevor Lawrence e football francamente.

Tornando a Julio Jones secondo voi dove finisce?
Rodgers andrà al muro contro muro ad oltranza?

Rodgers che in coppia con DeChambeau sfiderà a golf Tom Brad che farà coppia con Phil Mickelson (che vittoria al Pga Championship ragazzi..seguito tutti e quattro i giorni di torneo e mi ha emozionato).

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3171 Messaggio da Khun_Ale »

Penso, anche io, che Tebow sia più una mossa pubblicitaria che altro.
I jaguars hanno avuto visibilità e anche un ritorno economico, e sicuramente come avete detto solo per la relazione tra Meyer e Tebow.
Vediamo se ora se passerà i training camp e diventerà uno dei 53 del roster.
BenDean ha scritto:
28/05/2021, 22:06

Tornando a Julio Jones secondo voi dove finisce?
Rodgers andrà al muro contro muro ad oltranza?
Per Jones non saprei, lui vorrà andare in un team che ha qualche possibilità di andare al SB ma tra questi non ce ne sono molti che hanno spazio salariale per il suo stipendio.
Si aspetterà fino al 1° Giugno, visto che poi Falcons resteranno solo, si far per dire, 7 milioni di dead money
Un paio di anni ancora a un buon livello li può fare, anche se non come uno dei 3 migliori WR della lega come in passato, e essere utile alla squadra.
Ho letto, in rete, di 'voci' sui 49ers.

Non riesco a pensare che Rodgers possa andare via da GB, se facesse pace con la dirigenza resterebbe senza problemi.
Ma il problema è che lui sembra continuare questa 'battaglia' con la dirigenza e in particolare con il GM, o lui o io. Se continua il muro contro muro penso che la squadra sceglierà il GM, anche per dare una segnale forte e non diventare vittima dei 'capricci' di una star, anche se è il QB che ha vinto l'ultimo MVP.
Tra l'altro GB ha messo sotto contratto Bortles recentemente :-D

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3172 Messaggio da Khun_Ale »

Jones ai Titans per una seconda e quarta scelta (del 2023), i Falcons si prendono anche una sesta scelta nel 2023.
Jones dovrebbe aiutare a dare una dimensione diversa all'attacco dei Titans.

Buffalo ha modificato il contratto di Diggs, in modo da avere spazio nel cap di quest'anno per l'aggiunta di qualcuno con un contratto annuale.
Leggo in giro di un CB, Sherman e Nelson, in fondo non sarebbero male se giocassero insieme a White, e sono un miglioramento rispetto a Wallace, che il suo lo fa comunque.
Di buchi nel roster non ce ne sono molti, altro nome che si legge è Ertz. Vediamo chi arriva, dopo questa mossa mi sembra scontato.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3173 Messaggio da BenDean »

Avrei preferito Jones finisse in un'altra division ovviamente.
Henry è l'unico RB contro cui davvero non puoi permetterti di alleggerire il box e con Julio Jones e quella bestia di AJ Brown sull'esterno i Titans come dici hanno una più opzioni di gioco.
Chiaro che poi a fare la differenza sarà il gioco di trincea.

Curioso anche io di vedere se avete liberato spazio per qualcuno di imminente o solo per garantire flessibilità. La situazione Ertz continua a stallare, impensabile fino ad un paio di anni fa.

Rodgers non si presenterà neanche ai prossimi allenamenti obbligatori, la saga continua.Al momento la QB room si destreggia tra Love e Bortles nostro :D
Di certo anche nella tifoseria c'è una bella spaccatura in quanto a corrente di pensiero.
Il Rodgers che ha giocato ad altissimi livelli lo scorso anno non lo puoi sostituire e per un anello immediato qualunque squadra farebbe di tutto. Ma la considerazione di Khun è importante: vorranno i Packers mandare un segnale più ampio?

Solitamente ad un QB di quel livello le squadre concedono praticamente qualsiasi cosa. Arriva però un momento in cui il QB in questione ha ormai una certa età, è più spesso che no è in contrasto con qualcuno ed hai l'ultima occasione di provare a spuntare una trade recuperando capitale importante per il futuro. In un roster che non è male ma che non è al livello delle più forti della conference.
Per quanto il giocatore sia fenomenale e che non mi priverei mai di un elemento del genere direi che considerate tutte le cose sopra dette credo che voltare pagina e guardare al futuro potrebbe essere la soluzione più praticabile. Anche se pure io come Khun non ce li vedo i Packers lasciare andare Rodgers.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3174 Messaggio da linebacker »

oggi l'attenzione era calamitata dal coming out di Carl Nassib, primo giocatore Nfl in attività a dichiararsi pubblicamente gay. la sensazione che ha suscitato offre una buona idea di quanto sia molto arretrato il modo di pensare che va per la maggiore nel mondo del football professionistico. Stasera, il palcoscenico lo ha guadagnato interamente Frank Clark, che ci ha riportati alla Nfl purtroppo più nota. Arrestato ad un posto di blocco dopo che gli han trovato una pistola mitrgliatrice Uzi di fabbricazione israeliana in macchina. Certe persone non cambieranno mai, neanche con popolarità, soldi e dimensione sociale cresciuta enormemente rispetto alle basi di partenza.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3175 Messaggio da BenDean »

Sì, non credo che molti altri faranno il suo stesso passo a breve ma quantomeno potrà servire a far parlare e magari progredire il modo di pensare dell'ambiente, a poco a poco.
Come ogni offseason ci troviamo di fronte alle situazioni alla Frank Clark (come fai notare poi, uno dei DE più pagati della lega, neanche il secondo anno di turno che non ha ancora imparato a staccarsi dai casini), giusto l'altro giorno è stato coinvolto in una sparatoria anche un giocatore dei Vikings ("posto sbagliato, momento sbagliato", certo capitano tutte a loro :D).

Al momento una delle situazioni più controverse sembra essere quella delle vaccinazioni con diversi giocatori/allenatori/assistenti che non sono stati ancora vaccinati. Ognuno è libero di pensarla come gli pare al riguardo, il punto è che se non sei vaccinato le tue interazioni e movimenti con compagni/tecnici/accessi alle strutture ecc sono limitati e/o diversificati da quelli del resto del gruppo e squadre con diversi giocatori/allenatori in questa situazione potrebbero risentirne più di altre.
Situazione in evoluzione perchè va anche a interferire nel rapporto tra i compagni, non tutti vedono di buon occhio un potenziale non vaccinato che si aggira in spogliatoio.
Montez Sweat ad esempio si era detto contrario a farsi vaccinare, voleva saperne di più ma non era nemmeno contento del fatto che a Washington avessero fatto venire un esperto di vaccini per spiegarla ai giocatori, infine ha concluso che si sarebbe curato una volta preso il covid.
Da noi a Jacksonville lo scorso anno il 24enne RB Armstead in perfetta forma ha preso il covid in estate e ha avuto diverse complicanze e multipli ricoveri, saltato l'intera stagione e quindi tagliato (ora ai Giants).
Credo che anche se la offseason sia stata sicuramente più normale di quella scorsa sia comunque una situazione da monitorare.

Nulla di nuovo sul fronte D. Watson (ho i miei grossi dubbi lo vedremo in campo quest'anno) e Aaron Rodgers ancora in stallo e con il broncio con i Packers. Pare che i Broncos spingano e che ci sia anche l'interesse del giocatore.
Situazione complessa ma mi sento più possibilista rispetto a un mese fa che i Packers possano alla fine decidere di guardare avanti.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3176 Messaggio da linebacker »

piccola nota di colore nel periodo morto: Russell Wilson è passato a Venezia, in forma strettamente privata. Un peccato nessuno abbia pensato a sondare la sua disponibilità per qualche iniziativa promozionale, a riprova che il mondo del football nostrano è veramente prossimo allo zero. pizzicato dai fotografi con moglie e scorta stile OL (anche per dimensioni mentre andava a zonzo Nelle calli accanto al Canal Grande, con indosso una camicia firmata giallonera stile anni '90 che lo faceva sembrare uno degli Earth, Wind & Fire anni ottanta.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3177 Messaggio da linebacker »

Tavecchio, concluso il campionato italiano, da Milano passa ai Barcelona Dragons in Spagna.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3178 Messaggio da linebacker »

Richard Sherman in galera da oggi. L'accusa è di violenza domestica. Purtroppo, che siano stati dei campioni o dei rookies emergenti, non c'è differenza. Troppi sono e restano border line

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3179 Messaggio da BenDean »

Già. Quantomeno a parole ha ammesso di aver bisogno di aiuto e di essere in crisi, spero alle parole seguano i fatti e che ritrovi una strada decente.

Offseason che mi pare piuttosto moscia, le situazioni Watson e Rodgers non si sono sbloccate e zero scossoni a dare un po' di pepe.
Ma nei prossimi giorni partono i camp.

Siamo ancora a numero di atleti che hanno scelto di farsi vaccinare fin troppo basso. Così diverse squadre avranno difficoltà nettamente maggiori a gestire i protocolli.
Non ne faccio un discorso politico ma vedere certi atleti che si calano da anni l'impossibile per aumentare prestazioni, antidolorifici e intrugli vari per giocare anche quando sono peggio che a pezzi fare le bizze per un vaccino...bah.

A proposito dei camp e offseason: non auguro infortuni a nessuno ma purtroppo statisticamente qualche rottura importante arriva sempre già nelle prime settimane di allenamenti: vediamo se accade qualcosa e se si smuove qualche pedina di qualche squadra disperata.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3180 Messaggio da linebacker »

sono anch'io curioso di vedere se e come si sbloccherà qualche trade. mi pare impossibile che tutto si sia già esaurito, dato che carne al fuoco e situazioni traballanti ce ne sono parecchie.
In un sondaggio sul sito dei Chiefs, i tifosi chiedono a gran voce la testa di Clark. Anche perché in pochissimi mesi è la seconda volta che finisce in galera. D'accordo, decide la proprietà. Ma giocare in casa con lo stadio che ti accoglie a suon di Buuuuhhhh se non peggio, ti rende la vita impossibile.
Piccola nota di colore: i fratelli Manning finalmente insieme. la ESPN li ha messi sotto contratto per uno spettacolo post monday night. Io penso sempre che Eli avrebbe potuto giocare, cun una buona linea, almeno un paio di stagioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”