Mi sono imbattuto in un video di una certa Claudia (Kardinal) per jacquieetmicheltv.
Peccato per le smagliature sulle tette perchè di viso è proprio bella. Nel finale la inquadrano in primo piano mentre glielo spingono con forza dentro e fa delle facce che valgono da sole la scena.
Comunque è già su iafd dall'anno scorso.
Certo che il nome non aiuta a ricercarla dato che ti rimanda sulla più famosa attrice italiana. https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... rdinal.htm
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ah sì ho capito chi è, tempo fa mi sono imbattuto anche io in una sua scena (J&M), di cui mi aveva incuriosito il titolo che lasciava prefigurare un anal intenso mentre invece la visione è stata una vera sola, lo faceva gli ultimi minuti e col contagocce...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
bhe' rispetto alle altre ove abbondano tette flosce, panze o tette a pallone....
ma il viso?? My God !!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )