Ma perché ci si affeziona? E simpatica oltre che brava scopatrice? Ha una personalità geniale o roba del genere?illapo ha scritto: ↑20/06/2021, 9:20Il rischio di “affezionarsi” alla donna oltre il personaggio è in effetti una cosa concreta e vi posso garantire che in qualche modo l’ho vissuta anche io sebbene sapessi benissimo che l’incontro è avvenuto perché ho pagato, così come non posso negare che con me è stata molto gentile e disponibile per tutto il tempo, del resto lo dimostra ancora oggi dopo tanti anni il fatto che ogni tanto parliamo o si ricorda di me. In ogni caso credere di poter trasformare o conquistare questa donna e renderla propria può farti davvero ammalare così come è stato per Daniel il pelato (morto suicida) e Jean Van Jean che prima si è tatuato il nome di aletta sul corpo e poi se lo è coperto quando lei lo ha mollato.
Considerate che questa foto che sto mettendo ora è del video che ha girato 3 giorni dopo l’incontro con me, e in quei giorni parlavamo ancora di tanto in tanto su whatsapp…posso dire che per un po’ mi sono sentito geloso a vedere questa scena?
Eppure che dovevo pretendere? Assolutamente niente….
comunque
ignoravo la storia di Aletta con Jean Valjean/Emmanuel Delcour e il tatuaggio
non seguo Jean van Jean ma ho visto alcune sue scene che ha girato con alcune ragazze che mi piacciono, tipo jessa rhodes, e a conti fatti mi pare uno apposto, forse uno dei pochi rari attori che ha anche una bella presenza, e si vede che le donne sono proprio felici se scopano con lui,
ma mi sa che a lei non piace il bello ma vuole il portafoglione, meglio se vecchietto petroliere. Ovviamente per mantenerla devi avere ovviamente ingenti capitali