[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#3226 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
20/06/2021, 17:13
Rand Al'Thor ha scritto:
20/06/2021, 17:05
L'anno è il 2035.

Cicciuzzo scassa ancora le palle.

Brava persona.
Minchia che faccia tosta
:)
"Sta cosa mi ricorda di quando si chiese lumi sulla questione autopsie.

A proposito, ma le autopsie?"
Cicciuzzo scusa se mi permetto, ma per affetto te lo dico. Premetto che non seguo più tanto assiduamente e leggendo ogni qualche giorno non capisco tanto cosa vuoi sostenere. Che la scienza lavori per ipotesi / congetture e poi vada a verificare i dati non sembra una novità. Eppure ti vedo ritornare golosamente sulle ipotesi sbagliate come se fosse una prova che la scienza non funziona ed è tutto sbagliato, tutto da rifare.

Spesso ti vedo più appassionato della polemica del forum che della sostanza delle posizioni che porti. Per dire oggi ti entusiasmi che Umnby abbia azzeccato un riferimento è non si capisce cosa vuoi concludere.

Mi sembri un po’ il Dibba de noantri. Te lo dico perché mi sembra che questo argomento abbia portato fuori un tuo lato oscuro, che sia l’effetto stressante delle chiusure?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3227 Messaggio da CanellaBruneri »

Floppy Disk ha scritto:
20/06/2021, 17:14
CanellaBruneri ha scritto:
20/06/2021, 15:48
Floppy Disk ha scritto:
20/06/2021, 13:50
Io comunque la notizia l'avevo riportato, anche se sono stato ignorato da tutti. Era evidentemente più importante cercare lo scontro diretto con Giarnese, salvo però poi lamentarsi in continuazione di quanto Giarnese sia troll e molesto. È un atteggiamento che fatico a comprendere.
Ti suggerisco di rileggere bene i messaggi, tutti e scoprirai che la cosa non è stata ignorata, ma semplicemente trattata diversamente
L'avete rimproverato perché non ha fornito le fonti. Io l'ho fornita, ma alternativeone si è lamentato che la fonte non proveniva da Giarnese in persona e che non era recente e ha continuato ad attaccarlo finché non vi ha forniti un articolo attendibile.
Non discuto che Giarnese sia molesto ed irritante e abbia idee controverse (eufemismo), ma non capisco, se veramente lo ritenete un male per il forum, perché gli diate ancora spago.
ha come sempre usato un dato in modo strumentale e con "fantasia"
Dopodichè, per risponderti, per me e per quel che mi riguarda, diffido della retorica dell' "ignorare" "lasciar fare fin che si stancano" etc.etc. ; preferisco il confronto e, se deve essere, lo scontro. Ma è ovviamente un mio personalissimo modo di fare e di essere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3228 Messaggio da Gerda »

Quando l’ala intelligente del forum incontra l’ala cicciuzza del forum, l’ala intelligente del forum è un’ala morta.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3229 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
20/06/2021, 18:43
cicciuzzo ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
L'anno è il 2035.

Brava persona.
Minchia che faccia tosta

Cicciuzzo scusa se mi permetto, ma per affetto te lo dico. Premetto che non seguo più tanto assiduamente e leggendo ogni qualche giorno non capisco tanto cosa vuoi sostenere. Che la scienza lavori per ipotesi / congetture e poi vada a verificare i dati non sembra una novità. Eppure ti vedo ritornare golosamente sulle ipotesi sbagliate come se fosse una prova che la scienza non funziona ed è tutto sbagliato, tutto da rifare.

Spesso ti vedo più appassionato della polemica del forum che della sostanza delle posizioni che porti. Per dire oggi ti entusiasmi che Umnby abbia azzeccato un riferimento è non si capisce cosa vuoi concludere.

Mi sembri un po’ il Dibba de noantri. Te lo dico perché mi sembra che questo argomento abbia portato fuori un tuo lato oscuro, che sia l’effetto stressante delle chiusure?
Non ha azzeccato un cazzo, ha riportato una notizia e siccome è un troll gli hanno dato addosso

O lo si bannava a tempo debito- ma sottodi9 non era dell'avviso - oppure non lo si attacca aggratis per le sue opinioni, come ultimamente sta facendo il cartello clausurista del forum
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3230 Messaggio da CanellaBruneri »

cicciuzzo ha scritto:
20/06/2021, 21:09
GeishaBalls ha scritto:
20/06/2021, 18:43
cicciuzzo ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
L'anno è il 2035.

Brava persona.
Minchia che faccia tosta

Non ha azzeccato un cazzo, ha riportato una notizia e siccome è un troll gli hanno dato addosso

O lo si bannava a tempo debito- ma sottodi9 non era dell'avviso - oppure non lo si attacca aggratis per le sue opinioni, come ultimamente sta facendo il cartello clausurista del forum
adesso fai tutti i nick di questa "cupola", l'elenco completo.
Così, per chiarezza

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3231 Messaggio da Floppy Disk »

20/06/2021, 18:55
Dopodichè, per risponderti, per me e per quel che mi riguarda, diffido della retorica dell' "ignorare" "lasciar fare fin che si stancano" etc.etc. ; preferisco il confronto e, se deve essere, lo scontro. Ma è ovviamente un mio personalissimo modo di fare e di essere
Per carità, non contesto il ragionamento, il confronto con gli altri è sempre utile. Però con Giarnese noto uno strano atteggiamento: lo detestate palesemente (in senso forumistico, ovviamente) per le sue idee e i suoi atteggiamenti, ma non perdete occasione di rispondergli ad ogni suo post e ad innescare nuove polemiche. In questo caso fra l'altro è stato un attacco un po' gratuito, visto che l'informazione sul numero di over 60 non vaccinati si trova un po' dappertutto, anche sul Televideo, e viene spesso ripetuta nel TG e nei notiziari.
Detto questo, chiarifico che non sto difendendo Giarnese visto che della sua visione politica e sociale non condivido nulla, cerco solo capire perché esistono da parte sua e da parte altrui queste "coazioni a ripetere" (lui nell'essere molesto, voi nel dargli corda).
Riguardo la cosiddetta "aria intelligente del forum", temo seriamente di appartenervi :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3232 Messaggio da CanellaBruneri »

Floppy Disk ha scritto:
20/06/2021, 21:28
Per carità, non contesto il ragionamento, il confronto con gli altri è sempre utile. Però con Giarnese noto uno strano atteggiamento: lo detestate palesemente (in senso forumistico, ovviamente) per le sue idee e i suoi atteggiamenti, ma non perdete occasione di rispondergli ad ogni suo post e ad innescare nuove polemiche. In questo caso fra l'altro è stato un attacco un po' gratuito, visto che l'informazione sul numero di over 60 non vaccinati si trova un po' dappertutto, anche sul Televideo, e viene spesso ripetuta nel TG e nei notiziari.
Detto questo, chiarifico che non sto difendendo Giarnese visto che della sua visione politica e sociale non condivido nulla, cerco solo capire perché esistono da parte sua e da parte altrui queste "coazioni a ripetere" (lui nell'essere molesto, voi nel dargli corda).
Riguardo la cosiddetta "aria intelligente del forum", temo seriamente di appartenervi :DDD
Giarnese è la reincarnazione di altri nick pluribannati. Diciamo che nei forum normali è una dele basi delle violazioni della policy.

preciso che l'attitudine irriducibilmente libertaria del forum è una delle principali ragioni che lo rendono unico e, forse, irripetibile.

nessuno chiede ban o cose simili, ma vuoi mettere la soddisfazione di giocarsi una battaglia dialettica? :-D

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3233 Messaggio da Floppy Disk »

Ok, tutto chiaro. Comunque cercherò in questa discussione di entrare meno nelle dinamiche tra forumisti e attenermi ai fatti. Di conseguenza allego un articolo del Post sulle cure in sviluppo e sperimentazione per il Covid: https://www.ilpost.it/2021/06/20/una-pi ... -covid-19/
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3234 Messaggio da Blif »

Grazie :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3235 Messaggio da Gargarozzo »

Floppy Disk ha scritto:
20/06/2021, 22:00
Ok, tutto chiaro. Comunque cercherò in questa discussione di entrare meno nelle dinamiche tra forumisti e attenermi ai fatti. Di conseguenza allego un articolo del Post sulle cure in sviluppo e sperimentazione per il Covid: https://www.ilpost.it/2021/06/20/una-pi ... -covid-19/
Stampo questo post e me lo appendo sul muro, cosicché se altri utenti scriveranno sullo stesso argomento e questo prezioso post verrà ignorato, posteró la foto del mio muro che fará tornare il sole della conoscenza. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3236 Messaggio da gaston »

20/06/2021, 21:36
Floppy Disk ha scritto:
20/06/2021, 21:28
Giarnese è la reincarnazione di altri nick pluribannati. Diciamo che nei forum normali è una dele basi delle violazioni della policy.

preciso che l'attitudine irriducibilmente libertaria del forum è una delle principali ragioni che lo rendono unico e, forse, irripetibile.

nessuno chiede ban o cose simili, ma vuoi mettere la soddisfazione di giocarsi una battaglia dialettica? :-D
In effetti neanch'io avevo capito la questione, questo post ha fatto chiarezza , grazie. Una sola cosa, io seguo il forum da una decina d'anni , ma chi era giarnese?

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3237 Messaggio da Rand Al'Thor »

Manrizzzzzzzzio
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3238 Messaggio da Gargarozzo »

Quotarsi da soli è l'equivalente forumistico del parlare di sé in terza persona o è un disguido dei tempi moderni?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3239 Messaggio da dostum »

Manca la suspense
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3240 Messaggio da dostum »

Per favore qualcuno può controllare se questo è vero?
https://www.globalresearch.ca/4-british ... el/5748088

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”