Ragazzi questo è il mio primo ot e mi vergogno come un ladro: non succederà più, solo argomenti pertinenti al forum d' ora in poi.
Richie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Richard Gekko ha scritto:Qualcuno di voi ricorda il titolo delle canzoni (dance commerciale) del dj francese cassius e del duo scozzese silicon soul che hanno scalto le classifiche un paio di anni fa?
Ragazzi questo è il mio primo ot e mi vergogno come un ladro: non succederà più, solo argomenti pertinenti al forum d' ora in poi.
Richie
Per non parlare di etienne de crecy, les rythmes digitales, alex gopher, air, modjo...Richard Gekko ha scritto:Hai ragione! nei primi anni del duemila cassius, bob sinclair e i daft punk erano davvero forti. Poi si sono imbolsiti: vedi love generation di sinclair.
E gli Stereolab dove li mettiamo???Rex_Sinner ha scritto:Per non parlare di etienne de crecy, les rythmes digitales, alex gopher, air, modjo...
Bei tempi...![]()
les rythmes digitales (o solo uno dei due mi sebra) sono i nuovi schiavetti di madonnaRex_Sinner ha scritto:Per non parlare di etienne de crecy, les rythmes digitales, alex gopher, air, modjo...Richard Gekko ha scritto:Hai ragione! nei primi anni del duemila cassius, bob sinclair e i daft punk erano davvero forti. Poi si sono imbolsiti: vedi love generation di sinclair.
Bei tempi...![]()
(fa piacere trovare qlcn appassionato della musica francese del periodo)
Les rythmes digitales era un nome dato al progetto (solista, non erano in due) di Jacques Lu Cont, pseudonimo di Stuart Price (non servetto ma PRODUTTORE della più grande icona della musica internazionale dagli anni '80 ad oggi pomeriggio).fiatAGRI ha scritto:les rythmes digitales (o solo uno dei due mi sebra) sono i nuovi schiavetti di madonna
Richard mi sono chiesto come facevi a non ricordarti il titolo di queste 2 perleRichard Gekko ha scritto:Qualcuno di voi ricorda il titolo delle canzoni (dance commerciale) del dj francese cassius e del duo scozzese silicon soul che hanno scalto le classifiche un paio di anni fa?