O meglio, se la tamponi ti fai più male tudanny_the_dog ha scritto: ↑18/06/2021, 12:13Oggi per spostarmi sto usando solo la bicicletta: posso guardare gli hot pants senza rischiare di tamponare l'auto davanti.![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O meglio, se la tamponi ti fai più male tudanny_the_dog ha scritto: ↑18/06/2021, 12:13Oggi per spostarmi sto usando solo la bicicletta: posso guardare gli hot pants senza rischiare di tamponare l'auto davanti.![]()
Rand Al'Thor ha scritto: ↑18/06/2021, 12:30O meglio, se la tamponi ti fai più male tudanny_the_dog ha scritto: ↑18/06/2021, 12:13Oggi per spostarmi sto usando solo la bicicletta: posso guardare gli hot pants senza rischiare di tamponare l'auto davanti.![]()
![]()
con questa spiegazione tutta la situazione prende colori diversi.gi.kappa. ha scritto: ↑18/06/2021, 12:25Calma calma, evidentemente ho raccontato male o con pochi dettagli la vicenda. Il ladro è una persona abbastanza mite e molto per i cazzi suoi e non ha mai avuto né modi minacciosi né maniere scontrose, anzi.manigliasferica ha scritto: ↑18/06/2021, 7:53[Scopri]Spoilerho letto sta storia del GK. in pratica è come quando il tipo vede i bulli picchiare e tormentare il mite/il piccolino della classe.gi.kappa. ha scritto: ↑17/06/2021, 8:23Era per dire che ci sono diversi fattori: ladro di bestiame e moglie sono molto amici dei miei e alla minima replica so che avrei potuto esagerare con le parole (e non ne valeva la pena). In più mi ha dato modo di riflettere dottore: sono arrivato alla conclusione che ci tengo particolarmente all'immagine di persona brava e buonaCanellaBruneri ha scritto: ↑16/06/2021, 21:51
Gratteri cita il deja entendu da tempo
Amen fratello, avanti così
cosa fa il tipo? interviene o tira dritto?
se interviene le prende e viene messo sulla lista dei bulli che lo tormenteranno per il resto dei suoi giorni.
se non interviene si sentirà una merda ma non avrà rogne.
tu cosa avresti fatto?
so che vivi a Salerno quelle zone, zone non facili, ti capita nella vita di tutti i giorni vivere situazioni di prepotenze varie?
come ti comporti?
a vedere film, cronaca etc quelle zone paiono un inferno dove il più forte schiaccia il debole.
Se c'è stato bisogno di qualcosa (spostare qualche mobile e robe da vicinato simili) è stato sempre disponibile.
A me la cosa ha fatto rabbia ma conoscendomi nelle reazioni e valutata la situazione globale non mi andava di montare casini per due passeri del cazzo, tutto qui
Il riferimento alla mafiosità era per dire che c'era tutto un ragionamento e un calcolo sul da farsi (nel mio caso nel non da farsi)
Non è che da Roma in giù sia tutta Gomorra eh![]()
Sempre un bene quando le cose si sistemano.Gargarozzo ha scritto: ↑19/06/2021, 0:25Stasera sono egoisticamente felice
Una persona che credevo sparita per sempre si è fatta vita per dirmi addio e ringraziarmi per alcune sciocchezze.
Ero molto preoccupato per lei, avevo serie preoccupazioni sulla sua incolumità, non mi interessa di non vederla probabilmente mai piú, e poi chissà che traiettoria prenderá la sua vita; ma sapere che ORA sta bene e che è pronta per una svolta di vita, che ha voluto comunicarmelo e dirmi addio mi ha riempito di gioia fino alle lacrime.
Saró ingenuo, stasera mi concedo questo lusso, e non mi interessano piú le relazioni amicali che fanno della frequentazione assidua e della dipendenza reciproca la lenta ed inesorabile consunzione degli spiriti.
Fantastici certi incroci vissuti come un lampo per potersi poi dire addio e augurarsi ogni bene. In questo momento non chiedo di meglio
io invece avevo un " amico del cuore " dai tempi del liceo, ci si frequentava ogni giorno-sera, cosi' per 30 anniRonzinante ha scritto: ↑19/06/2021, 10:11Io ho sempre coltivato poco le vere amicizie. Si, tante conoscenze, tante frequentazioni, anche qualcosa di più, con pochi, ma "l'amico del cuore" non l'ho mai avuto.
E oggi mi manca.
Mi sembra un deja vu. Mi è capitata una situazione simile, con una persona che mi aveva proposto la stessa cosa. Fortunatamente non era un amico con la a maiuscola, ma un conoscente. C'ho ragionato un pò su, ho fatto qualche indagine, e nonostante lo stipendio che mi offrivano, non ho accettato. Dopo un paio di anni, fallita. Per due anni mi sono dato del coglione e del senzapalle, poi, alla notizia del fallimento, ho avuto il sorriso stampato in faccia per una settimana. Il bello è che questo personaggio si è rifatto sentire, con la faccia come il culo, e ogni tanto mi chiama ancora.federicoweb ha scritto: ↑19/06/2021, 10:38io invece avevo un " amico del cuore " dai tempi del liceo, ci si frequentava ogni giorno-sera, cosi' per 30 anniRonzinante ha scritto: ↑19/06/2021, 10:11Io ho sempre coltivato poco le vere amicizie. Si, tante conoscenze, tante frequentazioni, anche qualcosa di più, con pochi, ma "l'amico del cuore" non l'ho mai avuto.
E oggi mi manca.
poi mi ha " inculato "
lui aveva un azienda, fatturato circa 900 milioni vecchie lire, mi ha chiesto aiuto per una posizione di responsabilita' in azienda, come amministratore di una dellke societa' del grippo, era rischioso ma ho accettato nonostante molti mi dicessero di lasciar perdere perche' l' azienda rischiava, ma il mio amico aveva bisogno e per un amico vero si deve essere pronti a tutto
ho accettato, poi dopo un anno e mezzo l' azienda e' fallita, non pagava nessuno, molti fornitori han chiesto il fallimento
fallimento accordato ed a catena son fallite tutte le societa' del brand, tra cui quella che amministravo
Lui che mi aveva assicurato di starmi sempre vicino e' sparito, ho avuto anni di tribunale e costi avvocato e curatore
un delirio
la cosa che mi ha fatto male e' capire dopo che evidentemente in tutti quegli anni non c'era veramente nulla
Non hai idea di quante storie del genere ho conoscenzafedericoweb ha scritto: ↑19/06/2021, 10:38io invece avevo un " amico del cuore " dai tempi del liceo, ci si frequentava ogni giorno-sera, cosi' per 30 anniRonzinante ha scritto: ↑19/06/2021, 10:11Io ho sempre coltivato poco le vere amicizie. Si, tante conoscenze, tante frequentazioni, anche qualcosa di più, con pochi, ma "l'amico del cuore" non l'ho mai avuto.
E oggi mi manca.
poi mi ha " inculato "
lui aveva un azienda, fatturato circa 900 milioni vecchie lire, mi ha chiesto aiuto per una posizione di responsabilita' in azienda, come amministratore di una dellke societa' del grippo, era rischioso ma ho accettato nonostante molti mi dicessero di lasciar perdere perche' l' azienda rischiava, ma il mio amico aveva bisogno e per un amico vero si deve essere pronti a tutto
ho accettato, poi dopo un anno e mezzo l' azienda e' fallita, non pagava nessuno, molti fornitori han chiesto il fallimento
fallimento accordato ed a catena son fallite tutte le societa' del brand, tra cui quella che amministravo
Lui che mi aveva assicurato di starmi sempre vicino e' sparito, ho avuto anni di tribunale e costi avvocato e curatore
un delirio
la cosa che mi ha fatto male e' capire dopo che evidentemente in tutti quegli anni non c'era veramente nulla
Spiegatemi una cosa: posso capire il caso di uno che sia stato l'amministratore delegato per un decennio, ma se uno entri ad un'anno e mezzo dal fallimento quando la situazione era già compromessa, che responsabilità potrà mai avere?Ronzinante ha scritto: ↑19/06/2021, 11:34Mi sembra un deja vu. Mi è capitata una situazione simile, con una persona che mi aveva proposto la stessa cosa. Fortunatamente non era un amico con la a maiuscola, ma un conoscente. C'ho ragionato un pò su, ho fatto qualche indagine, e nonostante lo stipendio che mi offrivano, non ho accettato. Dopo un paio di anni, fallita. Per due anni mi sono dato del coglione e del senzapalle, poi, alla notizia del fallimento, ho avuto il sorriso stampato in faccia per una settimana. Il bello è che questo personaggio si è rifatto sentire, con la faccia come il culo, e ogni tanto mi chiama ancora.federicoweb ha scritto: ↑19/06/2021, 10:38io invece avevo un " amico del cuore " dai tempi del liceo, ci si frequentava ogni giorno-sera, cosi' per 30 anni
poi mi ha " inculato "
un delirio
Vabbe', allora dovresti fornire qualche dettaglio in più.
risulta fin troppo intransigente.Il bello è che questo personaggio si è rifatto sentire, con la faccia come il culo, e ogni tanto mi chiama ancora