spiazzeremo le reni alla grecia!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
spiazzeremo le reni alla grecia!
A proposito….piccola storia breve dei cazzi miei….Il Fede ha scritto: ↑17/06/2021, 18:07Mi raccomando, preservativo sempre, prima i soldi e niente baci in bocca.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑17/06/2021, 18:05ho ricevuto una proposta lavorativa che sinceramente fa piacere però cambierebbe completamente il mio modo attuale di lavorare..
devo rifletterci molto bene..
per fortuna c'è tempo..
come si dice..un passo alla volta e piedi per terra..
ho letto sta storia del GK. in pratica è come quando il tipo vede i bulli picchiare e tormentare il mite/il piccolino della classe.gi.kappa. ha scritto: ↑17/06/2021, 8:23Era per dire che ci sono diversi fattori: ladro di bestiame e moglie sono molto amici dei miei e alla minima replica so che avrei potuto esagerare con le parole (e non ne valeva la pena). In più mi ha dato modo di riflettere dottore: sono arrivato alla conclusione che ci tengo particolarmente all'immagine di persona brava e buonaCanellaBruneri ha scritto: ↑16/06/2021, 21:51Gratteri cita il deja entendu da tempo
Amen fratello, avanti così
tu cosa avresti fatto?
Scusa eh, ma non sai leggere o trolli?
Calma calma, evidentemente ho raccontato male o con pochi dettagli la vicenda. Il ladro è una persona abbastanza mite e molto per i cazzi suoi e non ha mai avuto né modi minacciosi né maniere scontrose, anzi.manigliasferica ha scritto: ↑18/06/2021, 7:53[Scopri]Spoilerho letto sta storia del GK. in pratica è come quando il tipo vede i bulli picchiare e tormentare il mite/il piccolino della classe.gi.kappa. ha scritto: ↑17/06/2021, 8:23Era per dire che ci sono diversi fattori: ladro di bestiame e moglie sono molto amici dei miei e alla minima replica so che avrei potuto esagerare con le parole (e non ne valeva la pena). In più mi ha dato modo di riflettere dottore: sono arrivato alla conclusione che ci tengo particolarmente all'immagine di persona brava e buonaCanellaBruneri ha scritto: ↑16/06/2021, 21:51Gratteri cita il deja entendu da tempo
Amen fratello, avanti così
cosa fa il tipo? interviene o tira dritto?
se interviene le prende e viene messo sulla lista dei bulli che lo tormenteranno per il resto dei suoi giorni.
se non interviene si sentirà una merda ma non avrà rogne.
tu cosa avresti fatto?
so che vivi a Salerno quelle zone, zone non facili, ti capita nella vita di tutti i giorni vivere situazioni di prepotenze varie?
come ti comporti?
a vedere film, cronaca etc quelle zone paiono un inferno dove il più forte schiaccia il debole.