eriksen se si riprende è un bene per il calcio in generale, se non si riprende gli auguro comunque di continuare sempre nel settore come dirigente o insegnare ai giovani le basi per giocare a pallone. Persona perbene. Ci sta l'assicurazione della FIFA per aiutare la situazione Eriksen, se si perde un giocatore si vedrà il da farsiziggy7 ha scritto: ↑17/06/2021, 11:18allora gmunssbertss facciamo un ricapitoloamento della situazione:
-la juve e' in champions nonostante ceferis continui a abbaiare
- sunninsg ha preso altra sanzione dal governo cinese
- eriksen dovra' essere operato
- vendono hakimi e forse lautaro
come la vedi questa estate incombente gnumnbs? Sei accgigliato?
Se vendono hakimi o lautaro, forse aiutano le altre squadre che la scorsa annata hanno preso scoppole su scoppole ed è anche giusto aiutare quelle squadre di scappati di casa, quindi si renderà il campionato più competitivo in generale, e si fa beneficienza per aiutare anche chi aveva il ballone boro in squadra e che faceva partire sempre dall'1 a 0, e nonostante questo per il rotto della cuffia sono arrivati in championzzz
In questo momento non mi preoccupo, che da campioni in carica ci possiamo ancora sollazzare, se sarà anno sabbatico vedremo, ma la situazione suning non mi preoccupa, ci vuole poco a trovare un nuovo azionista di maggioranza, siccome il Brand è tornato sul tetto D'ITALIA con UMILTA', perché a differenza di altri che si facevano le seghette sulle figurine, noi abbiamo comunque costruito una squadra anno dopo anno con persone umili e serie. Poi abbiamo persone competenti a dirigere il quadro, il Signor Marotta. Brava persona.