astio-man
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sarà che sia influenzato dalla - assente - crescita dell'Italia, mentre le macchine hanno un mercato globale, ma a livello di "ancoraggio" mentale io sarei ancora rimasto ai tempi in cui 120 mila euro li cominciava a costare una Ferrari.
dici perché non aveva la patente?
Basta che non pignorano i dylan dog, li aveva promessi a me
allora se hai la residenza in Toscana devi prenotare sull'apposito portale della regione Toscana , devi prenotare tu , la regione non chiama, devi prenotare tu rientri pienamente nelle categorie aventi diritto, quindi non ci saranno problemiBarabino ha scritto: ↑11/06/2021, 10:35quindi in ultimissima analisi (dato anche che vivo ISOLATO e non IN CITTA') non mi metto neanche a cercare di fare la prenotazione per vaccinarmi a Roma, ma aspetto qualche iniziativa dell'ASL di Grosseto
temo che LI SOPRAVVALUTIBlif ha scritto:I diabetici hanno la priorità già da marzo: se prenoti, dovrebbero fissartela a breve.
se pensi che a qualcuno interessi la mia permanenza in vita
gaston ha scritto: ↑11/06/2021, 12:57allora se hai la residenza in Toscana devi prenotare sull'apposito portale della regione Toscana , devi prenotare tu , la regione non chiama, devi prenotare tu rientri pienamente nelle categorie aventi diritto, quindi non ci saranno problemiBarabino ha scritto: ↑11/06/2021, 10:35quindi in ultimissima analisi (dato anche che vivo ISOLATO e non IN CITTA') non mi metto neanche a cercare di fare la prenotazione per vaccinarmi a Roma, ma aspetto qualche iniziativa dell'ASL di Grosseto[Scopri]Spoilertemo che LI SOPRAVVALUTIBlif ha scritto:I diabetici hanno la priorità già da marzo: se prenoti, dovrebbero fissartela a breve.
se pensi che a qualcuno interessi la mia permanenza in vita
si ok quindi la usi per i rally ?gi.kappa. ha scritto: ↑11/06/2021, 10:55Non è la stessa cosa che comprare una 500 abarth fede. Con la yaris gr ti compri una macchina praticamente da rally sviluppata dal reparto rally di toyota. Un'operazione del genere non si vedeva dalla subaru impreza forsefedericoweb ha scritto: ↑11/06/2021, 10:48da.... 39.900 sotto i 40![]()
mha' per carita' son gusti, ma tanti soldi per una yaris seppur potente anche no
mi sembra come quelli che acquistano la 500 abarth, va a 200 km ma e' una 500, il classico volgio ma non posso
compra una porsche usata al limite se ami velocita' e rombo, ma ste macchinette potenziate....
con 40mila ne compri di auto belle, poi ripeto son gusti per carita'
Probabilmente qualcuno sì, ma vale di più il piacere di possedere un'auto particolare. Come per una borsa da 30/40/50.000€.