quindi in ultimissima analisi (dato anche che vivo ISOLATO e non IN CITTA') non mi metto neanche a cercare di fare la prenotazione per vaccinarmi a Roma, ma aspetto qualche iniziativa dell'ASL di Grosseto
Blif ha scritto:I diabetici hanno la priorità già da marzo: se prenoti, dovrebbero fissartela a breve.
temo che LI SOPRAVVALUTI
se pensi che a qualcuno interessi la mia permanenza in vita
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Dai cicciù non fare il finto modesto del cazzo. Diccelo che ti sei fatto la stelvio quadrifoglio
Comunque avessi 40.000 da buttare (pure la metà con l'opzione che se la riprendono a metà finanziamento) prenderei la yaris gr
Presa da un mio contatto, mi ha detto che ha avuto un'erezione immediata non appena l'ha accesa nel piazzale del concessionario. Mi sembra che però sia stato sotto i 40000€ come prezzo di acquisto.
da.... 39.900 sotto i 40
mha' per carita' son gusti, ma tanti soldi per una yaris seppur potente anche no
mi sembra come quelli che acquistano la 500 abarth, va a 200 km ma e' una 500, il classico volgio ma non posso
compra una porsche usata al limite se ami velocita' e rombo, ma ste macchinette potenziate....
con 40mila ne compri di auto belle, poi ripeto son gusti per carita'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se volete esco dal forum. A me non cambia nulla. Sempre se vi interessano i nuovi. Qui entro per rilassarmi e non per cercare questioni.
Che t'hanno detto?
Pare sia un appestato per qualcuno. Non mi interessa essere al centro dell'attenzione. Ma un pò di buone maniere. Non credo d'aver pugnalato nessuno.
Gli appestati forse troverebbero quì un po' di umana comprensione. Ma per la tua categoria abbiamo gli slot pieni. Continua su FB, che è più indicato.
dici che è un clone?
per il resto 11 msg non mi sembrava niente di pericoloso.
anche se noto che molti si iscrivono però dopo il msg di presentazione e relativi controsaluti mollano subito il colpo
mha' per carita' son gusti, ma tanti soldi per una yaris seppur potente anche no
mi sembra come quelli che acquistano la 500 abarth, va a 200 km ma e' una 500, il classico volgio ma non posso
compra una porsche usata al limite se ami velocita' e rombo, ma ste macchinette potenziate....
Non è la stessa cosa che comprare una 500 abarth fede. Con la yaris gr ti compri una macchina praticamente da rally sviluppata dal reparto rally di toyota. Un'operazione del genere non si vedeva dalla subaru impreza forse
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma perché il vaccino?
per entrare a Roma mica ti fermano e chiedono un documento di vaccinazione. o si?
no no: almeno sotto questo aspetto sono tranquillo: la mia paura è solo che (in prov di Grosseto, mica a Roma) mi beccano a circolare con la patente scaduta e mi fanno €500 di MULTA
operativamente: a Roma c'è tipo un vigile ogni 7 miliardi di abitanti, e invece in prov di GR il rapporto è tipo un vigile ogni 15 persone: operativamente in 20 anni che ho vissuto a Roma non sono MAI stato fermato
neanche una volta: né in motorino né a piedi
Ultima modifica di Barabino il 11/06/2021, 11:19, modificato 1 volta in totale.
federicoweb ha scritto:ma ste macchinette potenziate
praticamente queste "macchinette" più corte di cinque metri e un motore esagerato per le loro necessità
hanno senso solo se devi fare abitualmente delle salite ripide: invece se devi affrontare spesso cose più comuni come tratti di autostrada appena fuori città è meglio che prendi un "macchinone" ingombrante e lunghissimo ma con buona TENUTA DI STRADA
come la Ford MONDEO
Dai cicciù non fare il finto modesto del cazzo. Diccelo che ti sei fatto la stelvio quadrifoglio
Comunque avessi 40.000 da buttare (pure la metà con l'opzione che se la riprendono a metà finanziamento) prenderei la yaris gr
Presa da un mio contatto, mi ha detto che ha avuto un'erezione immediata non appena l'ha accesa nel piazzale del concessionario. Mi sembra che però sia stato sotto i 40000€ come prezzo di acquisto.
da.... 39.900 sotto i 40
Sì e no, la Yaris GR è l'auto necessaria per omologare la vettura WRC, quindi è una vettura studiata in tutto e per tutto per i rally. Inoltre ne produrranno poche, cosa che ne farà probabilmente mantenere il valore nel futuro.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
ma perché il vaccino?
per entrare a Roma mica ti fermano e chiedono un documento di vaccinazione. o si?
no no: almeno sotto questo aspetto sono tranquillo: la mia paura è solo che (in prov di Grosseto, mica a Roma) mi beccano a circolare con la patente scaduta e mi fanno €500 di MULTA
operativamente: a Roma c'è tipo un vigile ogni 7 miliardi di abitanti, e invece in prov di GR il rapporto è tipo un vigile ogni 15 persone: operativamente in 20 anni che ho vissuto a Roma non sono MAI stato fermato
neanche una volta: né in motorino né a piedi
ah ok
pensavo te l'avessero restituita dopo quell'esame.
cmq potresti farti portare a roma da qualcuno con la patente con quella auto così se ti fermano nel tragitto non rischi niente.
e poi a roma scorazzi in giro per la città guidando tu
manigliasferica ha scritto:pensavo te l'avessero restituita dopo quell'esame.
eh, BEATO TE che non sai che dopo i 40 anni la patente dura solo 12 mesi
in pratica AVREI FATTO MEGLIO a dichiarare che NON HO IL DIABETE
mendacemente
Ultima modifica di Barabino il 11/06/2021, 11:40, modificato 1 volta in totale.
la Patente B per la guida delle automobili, così come la A, va rinnovata ogni 10 anni fino al raggiungimento dei 50 anni di età, ogni 5 anni per età compresa tra 50 e 70 anni, ogni 3 anni tra i 70 e gli 80 anni e ogni 2 anni dopo gli 80 anni.
veramente dopo i 40 la patente continua a durare 10 anni
comunque ti scolsiglio vivamente di circolare senza patente, se metti sotto qualcuno l'assicurazione non paga e allora mi sa che addio sogni di gloria pompettistica
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
veramente dopo i 40 la patente continua a durare 10 anni
comunque ti scolsiglio vivamente di circolare senza patente, se metti sotto qualcuno l'assicurazione non paga e allora mi sa che addio sogni di gloria pompettistica
Dici che in quel caso dovrebbe potenziare il buco nel retro?
dico che gli pignorano pure la collezione di urania
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)