locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
FASTEN 53 L'ARMONY SI TROVA A MONTEMERLO DI BONDENO IN PROVINCIA DI FERRARA E' APERTO DAL MERCOLEDI ALLA DOMEMICA, AL SITO http://www.ARMONY.IT/SPETTACOLI HARD.HTM C'E' IL PROGRAMMA MENSILE DEGLI SPETTACOLI,AMBIENTE RAFFINATO IO CI SONO ANDATO UN PAIO DI VOLTE E HO TRASCORSO DELLE PIACEVOLI SERATE. A BOLOGNA CI SONO LOCALI CHE FANNO SPETTACOLI HARD OLTRE AL TEATRINO.
-
- Primi impulsi
Interessante!!!In data 2002-07-05 14:47, dostum scrive:IMHO è interessante il Jessica discobar a Via VelletriIn data 2002-07-05 13:38, Jogrinder scrive:
Ciao a Tutti.
Per caso qualcuno ha già visionato il locale no-limits aperto da poco a roma zona stazione termini?
Grazie e ciao

-
- Primi impulsi
Direi il PassionIn data 2002-07-06 01:45, zioporcino scrive:
Interessante... ma e' uno strip-club? (come il california o un prevee)
sabato sera vorrei fare una capatina in qualche localino "porcino" pensavo di visitare il madame x (a via lanciano) o la passion a vitinia tu c6 stato recentemente sai consigliarmi...?
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Hellen Joy è romana ma per quello che so non mi sembra che lavori per Schicchi.Posso solo confermare per esperienza diretta (come qualcuno,mi sembra ferryedge, segnaló tempo fa) che vale veramente la pena assistere allo spettacolo di Helen al Femina di Torino piuttosto che allo Striptease di Milano.
A proposito:causa impegni Hellen non potrà essere al Baronessa in occasione della riapertura (11 luglio),ma dovrebbe comunque essere a Vercelli il 26 e 27 luglio.
Programma del Teatrino di Milano (tanto per cambiare discorso):
-Lady Rox tutta la settimana (spettacolo veramente molto soft)
-Axen fino a mercoledì (decisamente più interessante di Lady Rox anche se non fa niente di spinto)
-Alessandra Schiavo il 12 e 13 luglio
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-07-08 22:26 ]</font>
A proposito:causa impegni Hellen non potrà essere al Baronessa in occasione della riapertura (11 luglio),ma dovrebbe comunque essere a Vercelli il 26 e 27 luglio.
-Axen fino a mercoledì (decisamente più interessante di Lady Rox anche se non fa niente di spinto)
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2002-07-08 22:26 ]</font>
Solo per completare le informazioni date dall'amico Hulk, Ellen non sarà più al Femina di Torino prima di settembre/ottobre, mi deve ancora confermare la sua presenza al Baronessa nelle date indicate e in queste due settimane dovrebbe essere in locali della Campania nella zona di Salerno e Sorrento.
In data 2002-07-08 22:15, hulk_ scrive:
Hellen Joy è romana ma per quello che so non mi sembra che lavori per Schicchi.Posso solo confermare per esperienza diretta (come qualcuno,mi sembra ferryedge, segnaló tempo fa) che vale veramente la pena assistere allo spettacolo di Helen al Femina di Torino piuttosto che allo Striptease di Milano.
apprezzo con molto interesse le tue recensioni, recentemente soso stato all'alcione di genova e ho visto una elena del monaco in netto declino, una biondina non male di nome altea, ma un po freddina, sono rimasto ben impressionato da Lilith e da una certa sabrina centi brunetta sinouso, simpatica e tutta naturale...sempre più una rarità di questi tempi, vorrei sapere che ne pensi? ciao docs