

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il problema del Milan è che neanche partecipava alla Champions, questo per molti anni, chiaro che anche se hai un grande nome sei meno invogliato ad andarci e a restare. Questo al netto del fatto che Donnarumma è andato al PSG, avrei fatto lo stesso discorso se fosse andato ad esempio al Real Madrid, al Barcellona o a una delle squadre inglesi. In queste squadre maggiore guadagno e maggiore possibilità di vincere finalmente qualcosa. Poi chiaro che uno coi soldi degli altri può fare anche il moralista, ma il 99% delle persone cambia il proprio datore di lavoro se altrove ti offrono di piu' e qui si parla di milioni e non di briciole.hellover ha scritto: ↑08/06/2021, 21:06Te lo dico allora chiaramente.
Io il psg lo schifavo ancora prima della vicenda donnarumma.
Sono dei ladri loro e le sponsorizzazioni false.
Se proprio vuoi sapere cosa mi è stato sul culo è che il milan è stato escluso dalle coppe per colpe dieci volte inferiori a psg e city.
Ma poi che discorso è meglio arrivare in finale o semifinale e perdere che vivere di ricordi?
Ma tu trovi un milanista sul pianeta che baratterebbe 7 coppe dei campioni con 10 semifinali o finali perse?
Guarda me ne è bastata unacol Liverpool che me la ricorderò finché campo...
dipende da tante cose, sicuramente dovrà assumersi più responsabilità, più concorrenza, e soprattutto nessuno che ti salva il culetto se fai un errore. Ora deve dimostrare di non essere un bimbominkia o fa come icardi che si accontenta dell'upgrade del portafoglio e sta in panca o in tribuna o a pulire i cessi, e queste tre cose sono una routine ormai fattuale della sua esperienza parigina.Johnny Wadd ha scritto: ↑08/06/2021, 21:20il 99% delle persone cambia il proprio datore di lavoro se altrove ti offrono di piu' e qui si parla di milioni e non di briciole.
Ma infatti, se ci pensi bene per lui era meglio restare al Milan, la sua zona di comfort dove è nato e cresciuto, sarebbe diventato un idolo dei tifosi e si sarebbe garantito minimo 10 anni di carriera tranquilla al Milan. Ora sarà sotto il mirino di tutti, al primo errore la stampa francese con lui mica sarà cosi delicata. D'altronde Buffon lo hanno rimandato alla Juventus, non si fanno tanti scrupoli. Quindi tutto si può dire tranne che la sua sia stata la scelta piu' facile quella di lasciare il Milan.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑08/06/2021, 21:30dipende da tante cose, sicuramente dovrà assumersi più responsabilità, più concorrenza, e soprattutto nessuno che ti salva il culetto se fai un errore. Ora deve dimostrare di non essere un bimbominkia o fa come icardi che si accontenta dell'upgrade del portafoglio e sta in panca o in tribuna o a pulire i cessiJohnny Wadd ha scritto: ↑08/06/2021, 21:20il 99% delle persone cambia il proprio datore di lavoro se altrove ti offrono di piu' e qui si parla di milioni e non di briciole.
Marotta all'Inter ha messo su una buona squadra, sarebbe un peccato smantellarla ma se non ci sono soldi sarà inevitabile. Con un paio di rinforzi azzeccati e un allenatore in Europa che se la fa meno sotto di Conte (tanto spavaldo in Italia tanto pauroso in Europa) l'Inter poteva puntare a creare un monopolio in Italia tipo Juventus degli ultimi nove anni e farsi un minimo rispettare in Europa.oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 21:44Il fatto è che il calcio italiano è ormai una cloaca. A livello tecnico è lontano anni luce da Inghilterra Spagna e Germania. Se vuoi prospettiva di vincere una coppa europea te ne devi andare. Quando la miglior squadra dell'anno viene presa a schiaffi nel girone da borussia moenchecomacazzosochiama e shacktar e la squadra più forte del decennio si fa ridicolizzare da ajax Lione e porto, secondo voi è un caso o è la rappresentazione pura del basso livello del movimento? È ovvio quindi che giocatori come donnarumma se vogliono vincere qualcosa emigrano. È la stessa cosa che farà Barella appena avrà un'offerta consona al suo valore.
L'ho capita adesso. Infatti ero un poco perplessogaston ha scritto: ↑08/06/2021, 18:59spero che ti paghino bene, lotito è un osso duroalternativeone ha scritto: ↑08/06/2021, 18:49Sarei ufficiale alla Lazio.
Potrebbe avere giocatori adatti al suo gioco.![]()
![]()
Se vendono solo 1, allora Conte è un coglione che è andato via, liberandosi in fretta e furia per andare al Real e poi rimanere disoccupato.oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 23:00Se dovessimo vendere solo hakimi fra i big, resteremo comunque competitivi per vincere il campionato. Ma se come temiamo in molti i big che se ne andranno saranno due o tre allora l'obiettivo sarà un fortunoso quanto improbabile ingresso nelle prime 4. In coppa Conte o non Conte ,siamo troppo inferiori alle big e non facendo mercato siamo destinati ad uscire al primo turno per il quarto anno di fila.
Calcio spagnolo superiore a livello tecnico si...da 20 anni. Le squadre inglesi al momento dominano perchè hanno i soldi. Campionato tedesco e italiano li metto allo stesso livello.oaks ha scritto: ↑08/06/2021, 21:44Il fatto è che il calcio italiano è ormai una cloaca. A livello tecnico è lontano anni luce da Inghilterra Spagna e Germania. Se vuoi prospettiva di vincere una coppa europea te ne devi andare. Quando la miglior squadra dell'anno viene presa a schiaffi nel girone da borussia moenchecomacazzosochiama e shacktar e la squadra più forte del decennio si fa ridicolizzare da ajax Lione e porto, secondo voi è un caso o è la rappresentazione pura del basso livello del movimento? È ovvio quindi che giocatori come donnarumma se vogliono vincere qualcosa emigrano. È la stessa cosa che farà Barella appena avrà un'offerta consona al suo valore.