queste notizie mi fanno scendere i coglioni sotto al tombino...Floppy Disk ha scritto: ↑08/06/2021, 11:26Due articoli giusto per mostrare ancora una volta che il Covid non è "una comune influenza".
https://www.ilpost.it/2021/06/08/recupe ... ronavirus/
https://www.ilpost.it/2020/08/26/corona ... -distanza/
Il secondo articolo è di quasi un anno fa ma ancora attuale.
soprattutto quando includono la parola "giovani"
Come prendere i rari casi che si contano sulle dita di 1 mano, in qualsiasi buguiardino per un fottuto farmaco, ed è palese il voler fare un campione generalizzando su tutti gli altri per terrorizzare e innalzare l'ipocondria in quei tontoloni che ci cascano, tipo il tizio che l'altro giorno all'incrocio portava due mascherine ed era da solo in macchina.
si aprissero un partito politico, un movimento, un qualcosa, del tipo , IO Chiudo, E la facessero finita.
Aho ma lo sai che la maggior parte di quei coglioncelli di atleti ha preso il covid, la Pellegrini piangeva, in quel periodo che aveva preso il covid era un pianto continuo in diretta su skype, sembrava che aveva beccato l'AIDS... Come mai? Le avevano riempito la testa di cazzate, del tipo che le prestazioni atletiche sarebbero calate, che non sarebbe più stata la stessa persona!
e altre mega puttanate, risultato, ha preso l'argento dopo esser guarita dal covid...

poi perdere l'olfatto, insomma, per certi versi è anche una cosa positiva se fosse come la raccontano loro. Per il fattore flatulenza fulminante, le scoregge e tutto quello che ne consegue.