Oltre che dei limiti, dovresti essere consapevole che, anche se da soli 5 mesi, siamo nel 2021.
Il tuo ingegno è troppo spirituale, un'applicazione più pratica e fruibile sarebbe auspicabile.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oltre che dei limiti, dovresti essere consapevole che, anche se da soli 5 mesi, siamo nel 2021.
Su cosa fare della tua vita devi decidere tu e solo tu.
pan ha scritto:aspirante aspiratutto
Non ho capito cosa intendi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑06/06/2021, 0:41Che magnata di cozze, annaffiate da vino biologico.
Se ne bevi piu’ di mezzo litro si sente lo stesso.
i maiali sono degli ONNIVORI che mangiano letteralmente DI TUTTO -- tranne cose fortemente amare come la merda o i fondi di caffédocu ha scritto: ↑06/06/2021, 8:14Guardando qualche stamberga su Cortona mi è venuto in mente vittorio
Ed ho immaginato una metamorfosi della proprietà grossetana quale concept store
Artistico filosofico culinario con spruzzatina d’eros tipo giornate a tema con giarnese e la Nappi per contemplare gallinelleche fanno l’uovo o maialini
che brucano erbette aromatiche ed ospiti stranieri e forumisti che passando di là si vanno a fare un bicchiere e scrivere qualcosa intagliando tavole di legno ...
Quanto è bello fantasticare viaggi come verne al centro della Toscana ...
![]()
Vino bianco “ biologico”. Il bianco spesso, a differenza di Barabino, mi lascia un leggerissimo mal di testa. Questo no , ma se ne bevi 0, 75 non è comunque come bere 0,75 di acqua.pan ha scritto: ↑06/06/2021, 1:51Non ho capito cosa intendi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑06/06/2021, 0:41Che magnata di cozze, annaffiate da vino biologico.
Se ne bevi piu’ di mezzo litro si sente lo stesso.