entrando stabilmente in CL i guadagni aumentano e gli sponsor sborsano di piu e quindi ci si può permettere di alzare gli ingaggiVinz Clortho ha scritto: ↑03/06/2021, 16:14Perchè, molto semplicemente, il discorso è che se prendi un giocatore che guadagna cifre smodate come al PSG o in tutte le "squadre da super league", poi succede che ti si alza di brutto il monte ingaggi (non devi pagare solo il suo di ingaggio, ma anche quello di tutti i tuoi giocatori che ti vengono a chiedere l'aumentino comparando il loro apporto, "e che, noi siamo da meno di stocazzoloz?") e in un attimo non hai più i conti a posto.
Koulibaly prende 6 pali. Nessun giocatore dell'Atalanta supera i 2.
Possibile che O si hanno i conti a posto da poveracci (sperando di azzeccare qualche acquisto sconosciuto che porti a un cliclo di qualche anno per poi sparire ancora a metà classifica) OPPURE si devono fare i debiti??
Non è possibile stare stabilmente in alto con i conti a posto? Conti a posto non vuol dire essere in attivo sempre, e non avere dibiti, ma vuol dire anche essere sicuri che l'anno dopo recuperi restando competitivo.