[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#102631 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Salieri, non per andare contro di lei, sia chiaro, nutro una forte ed estrema simpatia nei suoi riguardi, ma quello che ho scritto in passato come alcuni giorni fa, sono soltanto vivide vicissitudine che avvengono lungo il cammino tortuoso di un umile cittadino, tali avvenimenti, presto o tardi, sono riportati anche sul giornale locale del territorio, loco, Paese. Che possono essere quindi visionati da un pubblico che però non è ragguardevole, ma sempre minoritario perché molto spesso non raggiungono l'attenzione dei giornaloni nazionali. Quindi quando scrivo di un avvenimento, anche il più fatato o terribile che sia, è tutta realtà che circonda gli esseri umani e la società che l'individuo umile si ritrova suo malgrado a subire.
Molto spesso la realtà è ancora più terribile di quella che io racconto, poiché tendo ad addolcire sempre gli eventi, evitando di edulcorare il trapasso del suddetto personaggio di cui mi ritrovo a documentare le vicende, dico magari che è stato arrestato tizio caio o sempronio, mentre la realtà non ha però il così detto lieto fine dell'arresto, e molto spesso si va nella cronaca locale di cui non parlo per evitare tristezza ed infinito sdegno.
Ma è fattuale che sia così, le brave persone pultroppo sono sempre più rare e bisogna tessere le lodi di coloro i quali riescono ad uscire indenni dalla jungla.
Come diceva Moseppe, Homo homini lupus

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102632 Messaggio da gi.kappa. »

Nessuno tocchi Giarnese
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102633 Messaggio da Salieri D'Amato »

GiarneseUmnberto ha scritto:
03/06/2021, 10:34
Salieri, non per andare contro di lei, sia chiaro, nutro una forte ed estrema simpatia nei suoi riguardi, ma quello che ho scritto in passato come alcuni giorni fa, sono soltanto vivide vicissitudine che avvengono lungo il cammino tortuoso di un umile cittadino, tali avvenimenti, presto o tardi, sono riportati anche sul giornale locale del territorio, loco, Paese. Che possono essere quindi visionati da un pubblico che però non è ragguardevole, ma sempre minoritario perché molto spesso non raggiungono l'attenzione dei giornaloni nazionali. Quindi quando scrivo di un avvenimento, anche il più fatato o terribile che sia, è tutta realtà che circonda gli esseri umani e la società che l'individuo umile si ritrova suo malgrado a subire.
Molto spesso la realtà è ancora più terribile di quella che io racconto, poiché tendo ad addolcire sempre gli eventi, evitando di edulcorare il trapasso del suddetto personaggio di cui mi ritrovo a documentare le vicende, dico magari che è stato arrestato tizio caio o sempronio, mentre la realtà non ha però il così detto lieto fine dell'arresto, e molto spesso si va nella cronaca locale di cui non parlo per evitare tristezza ed infinito sdegno.
Ma è fattuale che sia così, le brave persone pultroppo sono sempre più rare e bisogna tessere le lodi di coloro i quali riescono ad uscire indenni dalla jungla.
Come diceva Moseppe, Homo homini lupus
A questo punto si potrebbe aprire un interrogativo e dovrei ridiscutere le mie convinzioni.
Ma poi vedo che citi Moseppe, quindi il discorso è coerente con la narrativa ipotizzata, il personaggio reclama la sua realtà. :-D

Per chi non conosce Moseppe, cito la parabola narrata da Suor Nausicaa
https://nofuturechiara1988.wordpress.co ... -nausicaa/
La via più breve tra due cuori è il pene

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102634 Messaggio da Floppy Disk »

Il Fede ha scritto:
02/06/2021, 16:44
Il problema non è Giarnese ma chi lo quota, gli risponde e lo alimenta. È come Pillon, i suoi post hanno vita per colpa di quelli che scrivono il commento sotto e lo criticano, diversamente non esisterebbe.
Io personalmente interloquisco con tutti, ho quotato diverse volte Giarnese e Dostum nel topic sul Covid quando affermavano inesattezze o vere e proprie fake news, e non mi sembra di aver alimentato qualche circolo vizioso perché io sono disposto a parlare con tutti. Anche perché Giarnese ogni tanto (e sottolineo, ogni tanto) nelle discussioni meno politiche e più di svago (serie tv, film, videogiochi ecc.) dice qualche cosa che suscita il mio interesse, anche se magari non la condivido. Il problema è il fatto che da qualunque argomento lui ricava una tiritera sui migranti cattivi, sull'Europa cattiva, sulle cattive multinazionali farmaceutiche ecc. (oltre ovviamente a tutti i racconti surreali sul suo paese, ma quelli in fondo mi divertono) e in generale il problema risiede nei suoi sfoghi sugli argomenti politici e sociali e nel suo tono aggressivo e fastidioso. Comunque il post precedente di Salieri mi sembra condivisibile, e ha ragione anche manigliasferica quando dice che questo forum in fondo è un bar virtuale, con i pregi e i difetti del caso.
In generale comunque io non sarei per bannare nessuno se non i palesi spammatori o chi offende e/o minaccia esplicitamente, ma su questo decidono i moderatori e l'admin.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102635 Messaggio da Gargarozzo »

riscontro una contraddizione interna a mio parere non da poco
in chi rileva l'invadenza di un argomento a causa dei quote e delle risposte altrui alimentandone contemporaneamente la discussione.

parafrasi:

"senza i vostri quote non lo leggerei", e susciti il dibattito in un topic generalista

comunque fate voi, l'argomento non mi accalora e non ho neppure niente contro le contraddizioni.
Mi voglio allargare e manifesto tolleranza anche verso i calzini bianchi coi sandali.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102636 Messaggio da cicciuzzo »

io l'ho sempre detto che la contraddizione nasce ai tempi di Ronascimiento e dei runner sbranati

ma nessuno mi ha mai dato retta 8)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102637 Messaggio da rufus t »

manigliasferica ha scritto:
03/06/2021, 8:41
Giarnese non sono mai daccordo con quello che scrive, ma se non insulta e/o si inventa storie (del tipo: i manifestanti hanno assaltato il parlamento e tutta la città è in mano loro. storia non vera perchè non è successa) penso che possa essere libero di scrivere.

E' un destroide, d'altronde in tutta Europa Italia compresa la destra e le sue idee sono sempre più forti, mi pare normale che ci sia uno con quelle idee anche qui sul forum a scrivere, che è come un grande bar/autogrill. e comunque non è l'unico destroide del forum.
scrive cose forti che molti pensano ma magari non hanno il coraggio di scrivere come lui fa.
maniglia, non ci cascare anche tu
capisco che all'epoca non ci fossi o fossi appena arrivato, ma nella sua precedente reincarnazione il giargia era renziano e antisalviniano (sono andato a verificare se ricordassi bene, le definizioni date a salvini erano leggermente più offensive di quelle date oggi a un virologo o uno speranza qualsiasi), dava continuamente del fascista a grillo, mantenendo ovviamente tutto l'armamentario di cognati, nonni in infradito, brave persone, cric e parroci di paese
il fatto è che alle cazzate abbocca anche gente non sprovveduta, tipo fedeweb con la storia delle occupazioni abusive dei nigeriani
che del resto è la tattica tipica dei troll: non importano i fatti
ma alla fin fine non ho ancora capito perché me la prenda...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102638 Messaggio da danny_the_dog »

Ho fatto una toccata e fuga in C.so Buenos Aires (MI) per lavoro. Che meraviglia i 25° e le fanciulle poco vestite. Il traffico fa sempre schifo. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102639 Messaggio da gi.kappa. »

Rufus questa è isteria molto checcheggiante, lo sanno tutti che Giarnese trolli. Quando si parla di un qualsiasi argomento chi vuole sentire un parere serio legge te, blif e ala intelligente dicendo. Chi vuole farsi due risate o una pausa dalla discussione legge le avventure di Umnberto e suo cognato
Non vedo dove sia il problema
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102640 Messaggio da alternativeone »

Io personalmente, ma non faccio testo non appartenendo a nessuna corrente, non riesco a trovarlo divertenti da almeno tre anni.
Ma probabilmente è un problema mio.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102641 Messaggio da rufus t »

gi.kappa. ha scritto:
03/06/2021, 11:49
Rufus questa è isteria molto checcheggiante, lo sanno tutti che Giarnese trolli. Quando si parla di un qualsiasi argomento chi vuole sentire un parere serio legge te, blif e ala intelligente dicendo. Chi vuole farsi due risate o una pausa dalla discussione legge le avventure di Umnberto e suo cognato
Non vedo dove sia il problema
ma sì, infatti, non capisco neanche io perché ci perda tempo dietro
solo che, come detto, poi ci cascano anche persone intelligenti (come del resto persone non stupide contribuiscono a far girare cazzate inenarrabili in altri luoghi)
e che le storielle siano divertenti era forse vero con quelle di maurizzio, ma da mo' ormai che hanno sfrantumato i maroni
p.s. ribadisco di far parte esclusivamente dell'ala marxiana-vacchiana del forum (alla quale dovrei in effetti dedicarmi di più) e diffido ad associarmi ad altre ale
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102642 Messaggio da docu »

Una Troia che mi diede un 2 di picche giovanile ...
È diventata un ragnetto con le bocce rifatte

Giusto x cambiare argomento tra i cazzi e gli “arnesi”
Si inseriscono le tette!!
:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102643 Messaggio da TD »

docu ha scritto:
03/06/2021, 12:18

hai la possibilità in infilare il tuo reale augello tra quelle bocce rifatte?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

the black blur
Primi impulsi
Primi impulsi

#102644 Messaggio da the black blur »

Salve, sono un ragazzo di 28 anni che è fidanzato da due mesi con una ragazza più o meno della stessa età.
Ho questo problema: l'erezione, che mi viene nel momento in cui devo incominciare a fare sesso, mi scompare nel momento in cui devo metterlo dentro oppure se cambiamo posizione; non riesce a rimanere duro. E ogni volta lei attraverso un rapporto orale riesce a farlo tornare su, ma io non voglio che faccia sempre cosi, perchè per lei diventa stancante e ripetitivo. Vorrei che restasse duro per tutta la durata del rapporto sessuale.
Cosa devo fare?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102645 Messaggio da CanellaBruneri »

TD ha scritto:
03/06/2021, 12:40
docu ha scritto:
03/06/2021, 12:18

hai la possibilità in infilare il tuo reale augello tra quelle bocce rifatte?
Sì, ma se sono come i bumper dei flipper dov'è il gusto?

se non son soffici che piacere è ?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”