[speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: [speriamo non OT] Finalmente 2 ministre come si deve

#1546 Messaggio da oaks »

cicciuzzo ha scritto:
31/05/2021, 18:04
comunque sarà che non ha mai avuto penuria di figa, sarà che le chiacchiere da spogliatoio non mi hanno mai particolarmente appassionato, ma mi piacerebbe suggerirvi un ribaltamento del concetto. ovvero, vi siete mai chiesti come la Raggi (o la Boschi, o la Carfagna) potrebbe giudicarvi? e se verrebbe a letto con voi (pagando o meno) ?

lo so che siete tutti palestrati efebici, per carità....ma così per dire......
Che ragionamento è? Io penso che ne' la Boschi né la Carfagna verrebbero a letto con me. La Raggi chissà potrebbe accontentarsi. Ma ripeto che ragionamento è? Per giudicare Messi devo essere bravo come lui a giocare a pallone? Per giudicare Garcia Marquez devo essere un grande romanziere? Siamo uomini, su un certo tipo di sito e per cazzeggiare giudichiamo le donne per il loro aspetto fisico e per quanto ci arrapano. Cosa c'entra quello che hai detto?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1547 Messaggio da ariva ariva »

Mi sembrava chiaro, a tavolino, razionalmente, è facile fare i sommelier della vagina. Poi ci sono le situazioni reali, concrete dove a volte si agisce in altro modo, non coerenti, per tanti fattori, anche banalmente ormonali. Tipo quando ti accorgi che le foto dell'annuncio sono fake, eppure rimani.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1548 Messaggio da alternativeone »

Qualcuno recuperi Bellavista, senza di lui Cicciuzzo è incontrollabile
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1549 Messaggio da Rand Al'Thor »

alternativeone ha scritto:
31/05/2021, 18:35
Ti invito alla calma
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1550 Messaggio da alternativeone »

La situazione non è semplice

Brava persona.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1551 Messaggio da Rand Al'Thor »

Appunto, perché vuoi aggiungerci trollavista?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1552 Messaggio da cicciuzzo »

oaks ha scritto:
31/05/2021, 18:25
cicciuzzo ha scritto:
31/05/2021, 18:04
comunque sarà che non ha mai avuto penuria di figa, sarà che le chiacchiere da spogliatoio non mi hanno mai particolarmente appassionato, ma mi piacerebbe suggerirvi un ribaltamento del concetto. ovvero, vi siete mai chiesti come la Raggi (o la Boschi, o la Carfagna) potrebbe giudicarvi? e se verrebbe a letto con voi (pagando o meno) ?

lo so che siete tutti palestrati efebici, per carità....ma così per dire......
Che ragionamento è? Io penso che ne' la Boschi né la Carfagna verrebbero a letto con me. La Raggi chissà potrebbe accontentarsi. Ma ripeto che ragionamento è? Per giudicare Messi devo essere bravo come lui a giocare a pallone? Per giudicare Garcia Marquez devo essere un grande romanziere? Siamo uomini, su un certo tipo di sito e per cazzeggiare giudichiamo le donne per il loro aspetto fisico e per quanto ci arrapano. Cosa c'entra quello che hai detto?
calma calma oaks, che non siamo nel topic del calcio e io tifo Inter ad ogni modo. e peraltro sarai anche qui per cazzeggiare ma mi sembra che ti stai scaldando un pò troppo. tutto verte sulla Raggi? si, ma anche su Diletta Leotta e tante altre donne. io da sempre dico che la critica estetica rivolta al genere femminile sia un tantinello esagerata. detto questo anche a me la Raggi piace poco. ma c'è un topic qui dentro che si chiama "scopare un ruolo". dicono che le avvocatesse siano delle gran scopatrici. e io non mi sono mai scopata un'avvocatessa. per motivi di lavoro ho frequentato sovente il tribunale di Milano e di avvocatesse che mi attizzavano ne ho viste una cifra, non necessariamente delle fotomodelle. la Raggi oltre che donna che fa politica è anche avvocatessa. quando si mette da gara, quando accavalla le gambe, quando si tocca i capelli qualche pensiero mezzo turpe potrebbe anche farmelo venire. insomma, possiamo dire che alla sua età Anna Mazzamauro (il primo nome che mi viene in mente) mi sembrava mediamente meno figa o è ledere il pensiero unico che ultimamente mi sembra attraversare questo forum?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1553 Messaggio da cicciuzzo »

Rand Al'Thor ha scritto:
31/05/2021, 18:36
31/05/2021, 18:35
Ti invito alla calma
rimandato a settembre in agiografia forumistica

il ticinese è sempre andato a pago in vita sua e si vantava di pagare pure la mezza fidanzata che aveva importato dalla Russia

io non sono mai andato con una prostituta in vita mia perchè l'idea che una vada - esplicitamente quanto meno - con me per soldi non mi aggrada.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1554 Messaggio da alternativeone »

Nono, non hai capito. Senza di lui non sai dove riversare la tua verve polemica e te la prendi un po' con tutti.

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1555 Messaggio da cicciuzzo »

31/05/2021, 19:18
Nono, non hai capito. Senza di lui non sai dove riversare la tua verve polemica e te la prendi un po' con tutti.
ah perchè dire che la Raggi non pare una cozza è polemica :P :P :P :P :P minchia come siamo messi......

mi sa che tu mi andresti contro anche se scrivessi che 1 + 4 fa 5

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1556 Messaggio da alternativeone »

Fosse la Raggi il problema...

Si giuoca eh

Brava persona.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1557 Messaggio da ziggy7 »

Smettila di dare noia al mio amico cicciuzzo o vengo a prenderti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1558 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma che discorsi state facendo, che c'entra chi vi chiavereste o meno? Se nei topic si dovesse infilare chi ci chiaveremmo, si potrebbero infilare centinaia di migliaia di donne solo tra quelle conosciute.
Le fighe che postiamo dovrebbero riempirci gli occhi e accendere fantasie, non stare sul sottile, mediocre filo del rasoi di quelle che meritano una nostra minima attenzione a scopo eiaculativo in periodi di ristrettezze sessuali. (Vai, anche in prosa edulcorata ve l'ho messa).

Per me la Raggi è brutta e se penso alle (pochissime) donne con cui ho avuto un rapporto sessuale mi sembra che siano tutte meglio, di faccia sicuramente. Ma ci sta che a qualcuno (sempre a parte i 4/5 sbavanti che chiaverebbero anche un cercopitecho, se si mettesse in tiro) possa suscitare una certa reazione. Il punto è che si può pure postare la Raggi e sbandierare dei gusti non convenzionali, ma riproporcela continuamente, tra l'altro con serie di foto sempre uguali o simili, francamente è stucchevole. Ultimo ma non ultimo il topic è su Ifix, per cui sarebbe nato per discutere di 2 ministre in particolare, per estensione di tutte le politiche in generale, con le foto a corredo, non per vedere una serialità di foto delle stesse persone postate a ciclo continuo.

PS: cicciuzzo, sinceramente io preferisco la Mazzamauro alla Raggi (preferivo, vista l'età attuale), anche se poi ai tempi mi orientavo più verso la Fenech e la Bouchet.

Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1559 Messaggio da Vinz Clortho »

"You either die a hero, or you live long enough to see yourself become the villain."

La situazione, in realtà, è un po' diversa: dopo la sua scomparsa forumistica, Cicciuzzo è diventato Bellavista.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1560 Messaggio da cicciuzzo »

Vinz Clortho ha scritto:
01/06/2021, 10:59

"You either die a hero, or you live long enough to see yourself become the villain."

La situazione, in realtà, è un po' diversa: dopo la sua scomparsa forumistica, Cicciuzzo è diventato Bellavista.
anche tu preferisci la Mazzamauro alla Raggi ? :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”