anche il mio cane cresce...è già 35 kg....

sabato e domenica sono andato in giro per i campi....ho iniziato a lasciarlo senza guinzaglio ma è ancora presto...annusa tutto e quindi si allontana un pò...devo prima essere a posto con il richiamo...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai anche l'orto?federicoweb ha scritto: ↑31/05/2021, 10:59
eh si, ogni domenica ne ho da fare, ma mi svuota la testa dai casini del lavoro e da Milano
ho 2-3 alberi caduti causa tempesta di un mese fa...li faro' tagliare da qualche contadino, la motosega non la so usare...meglio evitare
il Lupo mi ama, ed io amo lui
Docu, l' ultima cosa che voglio una vicina, anche se bbbona, non voglio rotture di coglioni quando sono in campagna
si piccolo perche' non ho voglia di faticare troppo con l' orto ( anche se ho la motozzappa )TD ha scritto: ↑31/05/2021, 12:15hai anche l'orto?federicoweb ha scritto: ↑31/05/2021, 10:59
eh si, ogni domenica ne ho da fare, ma mi svuota la testa dai casini del lavoro e da Milano
ho 2-3 alberi caduti causa tempesta di un mese fa...li faro' tagliare da qualche contadino, la motosega non la so usare...meglio evitare
il Lupo mi ama, ed io amo lui
magari ti trovi uno che va lì giusto a dare un'occhiata e fa andare un pò l'orto e ti trovi anche roba buona e naturale da portarti a milano, ci fai qualche cosa anche tu nel weekend e ti rilassi, poi al massimo il lupo fa qualche buca e si rilassa lui
Tra l'altro comparando da 2 foto diverse!