[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Hakimi via sembra molto probabile
Penso che dopo Lukaku fosse lui l'uomo da trattenere. Piuttosto si vende Martinez, poi Skriniar, poi De Vrij, poi Barella, poi Bastoni....e ultimi appunto quei 2.
Penso che dopo Lukaku fosse lui l'uomo da trattenere. Piuttosto si vende Martinez, poi Skriniar, poi De Vrij, poi Barella, poi Bastoni....e ultimi appunto quei 2.
-
- Storico dell'impulso
Hellover, Sacchi ha 76 anni e parla come un 76 multimilionario, parla di una cosa che non gli tocca affatto niente nei suoi averi.hellover ha scritto: ↑28/05/2021, 18:26Mai studiato matematica?oaks ha scritto: ↑28/05/2021, 18:11Fare i froci col culo degli altri. Ecco le cose che leggo sul caso Donarumma. Tutti a dire eh ma se amava il Milan doveva stare al Milan. Tutti a dire eh ma che differenza c'è fra guadagnare 7 milioni o guadagnarne 10.
Vorrei vedere quante di queste anime candide che guadagnano facciamo il caso 2000 euro al mese, non cambierebbero ufficio, fabbrica,impiego se gliene offrissero 3500.
Mi spieghi il rapporto tra 3500 e 2000 e quello tra 7 milioni e 10?
Poi cerca di capire come ti cambia la vita un aumento come il primo e come il secondo.
Consigliato l'editoriale di Sacchi su Donnarumma.
E Arrigo povero non è
Ricordiamo che Sacchi all'apice della sua carriera fine anni 80 anni 90, i soldi li voleva, e tanti. Se il suo entourage e lui chiedevano 10, gli dovevi dare 10. non è che potevi dire: "dai Sacchi facciamo 8. oppure 9. che ne dice 9.3?" No 10 erano e 10 li voleva tutti. E faceva bene dato che in quel periodo era l'allenatore più bravo vincente e famoso al mondo.
Il ragionamento di Oaks non è sbagliato, ci sarà qui uno di voi che fa l'impiegato e guadagna che ne so €1500 al mese, da 20 anni lavora in una azienda e si trova bene sempre trattato bene. Poi arriva una altra azienda e ti offre per lo stesso lavoro nella stessa città
[Scopri]Spoiler
(metto la cosa della stessa città perchè giustamente se uno se ne sta a milano e prende 1500 e gli offrono 2500 per andare a stoccolma uno dice: ok ok ma io ho famiglia qua e bla bla alla fine il gioco non vale la candela. Ovviamente con Donnarumma è diverso perchè anche se se ne va da Milano a Londra per esempio ha tutti i soldi per andare e tornare in giornata ogni volta che gli va)
Per la cosa "non ha le palle" a 22 anni...
è un ragazzo introverso, nessuno di voi è così?
Non è che tutti possono essere dei Cassano, dei De Rossi, ci sono anche i timidi e poche parole che giocano al pallone a certi livelli e che non ha tanta voglia a stare sotto i riflettori.
Sull omuncolo non mi pronuncio, non mi piace molto e non lo so valutare, però ha appunto 22 anni. Inizio con Balotelli santon Mastour a farti l elenco di quelli che a quell'età erano già persi con molti meno soldi? Se è vero che ha limiti di carattere e che a Milano è guardato storto o non si trova bene, se ne va, perché per lui è la cosa migliore. Trovo sagge benché doverose le parole di Maldini. Trovo scadenti i messaggi fattigli arrivare per vie traverse tipo sacchi, mezzucci che spingono ad andartene.Mr. Viz ha scritto: ↑29/05/2021, 0:10Vabbè omuncolo dai è evidente, cosa vuoi che gliene fotta della carriera a uno che viene pagato milioni da quando andava a scuola... Spero però che riesca a strapparvi un contratto da15 milioni l'anno più un bonus a Ragliola di un 50 cocuzze così vi asciuttate tutti i soldi.![]()
E venimmo a noi.Vizzino In ste cose non siamo tordi, può scegliere tra Juve e estero ormai. Se non vuole emigrare è lui a scendere a compromessi, vedrai gli si offrirà solo il sufficiente. Se poi paventa casini, è un parametro zero, libero di andare quando vuole, se possibile che porti plusvalenza

Ma sulla base di questa libertà, si fa il possibile perché da noi stia bene, senza ipocrisie.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Che poi, la Juve ha davvero tanto bisogno di un portiere?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Tecnicamente si, al momento mancherebbe il secondo. 
Però, se ci sono degli spicci a disposizione, in questo momento andrebbero spesi in altri reparti.

Però, se ci sono degli spicci a disposizione, in questo momento andrebbero spesi in altri reparti.
Ultima modifica di Gerda il 29/05/2021, 8:49, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Upgrade di pinzoglio e passa la paura
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Mi sto immaginando un Pinsoglio titolare all’Allianz Arena di Monaco.
Bello.
Bello.
"Gli amici del campetto
Va be' ma anche tu.. Ho già risposto a oaks.manigliasferica ha scritto: ↑29/05/2021, 8:04Hellover, Sacchi ha 76 anni e parla come un 76 multimilionario, parla di una cosa che non gli tocca affatto niente nei suoi averi.hellover ha scritto: ↑28/05/2021, 18:26Mai studiato matematica?oaks ha scritto: ↑28/05/2021, 18:11Fare i froci col culo degli altri. Ecco le cose che leggo sul caso Donarumma. Tutti a dire eh ma se amava il Milan doveva stare al Milan. Tutti a dire eh ma che differenza c'è fra guadagnare 7 milioni o guadagnarne 10.
Vorrei vedere quante di queste anime candide che guadagnano facciamo il caso 2000 euro al mese, non cambierebbero ufficio, fabbrica,impiego se gliene offrissero 3500.
Mi spieghi il rapporto tra 3500 e 2000 e quello tra 7 milioni e 10?
Poi cerca di capire come ti cambia la vita un aumento come il primo e come il secondo.
Consigliato l'editoriale di Sacchi su Donnarumma.
E Arrigo povero non è
Ricordiamo che Sacchi all'apice della sua carriera fine anni 80 anni 90, i soldi li voleva, e tanti. Se il suo entourage e lui chiedevano 10, gli dovevi dare 10. non è che potevi dire: "dai Sacchi facciamo 8. oppure 9. che ne dice 9.3?" No 10 erano e 10 li voleva tutti. E faceva bene dato che in quel periodo era l'allenatore più bravo vincente e famoso al mondo.
Il ragionamento di Oaks non è sbagliato, ci sarà qui uno di voi che fa l'impiegato e guadagna che ne so €1500 al mese, da 20 anni lavora in una azienda e si trova bene sempre trattato bene. Poi arriva una altra azienda e ti offre per lo stesso lavoro nella stessa cittàper €2500 al mese un pensiero non ce lo farebbe?[Scopri]Spoiler(metto la cosa della stessa città perchè giustamente se uno se ne sta a milano e prende 1500 e gli offrono 2500 per andare a stoccolma uno dice: ok ok ma io ho famiglia qua e bla bla alla fine il gioco non vale la candela. Ovviamente con Donnarumma è diverso perchè anche se se ne va da Milano a Londra per esempio ha tutti i soldi per andare e tornare in giornata ogni volta che gli va)
Per la cosa "non ha le palle" a 22 anni...
è un ragazzo introverso, nessuno di voi è così?
Non è che tutti possono essere dei Cassano, dei De Rossi, ci sono anche i timidi e poche parole che giocano al pallone a certi livelli e che non ha tanta voglia a stare sotto i riflettori.
Ma ti pare che passare da 2000 a 3500 sia la stessa cosa che passare da 8 milioni a 10?
Nel primo caso si eleva il tenore di vita, nel secondo cambia niente.
O secondo te ha detto alla fidanzata:
Amore adesso puoi comprarti quelle scarpe da 2000 euro in via della Spiga, con quei barboni del Milan che mi davano solo 8 milioni non ce le potevamo permettere
Dai! Siete persone intelligenti!
Poi ho sbagliato a nominare Sacchi.
Come al solito commentate a secondo delle simpatie.
Non conta chi l'ha detto, conta il concetto.
Quando sei ricco i soldi non sono più la priorità, milione più milione meno, è importante che stai bene.
Hai la fortuna di poter scegliere di fare ciò che più ti piace, non devi scendere a compromessi
everybody needs somebody to love.
-
- Storico dell'impulso
guarda io sono una persona fortunata nata nelle fortuna.
non è che se un affare vale 10 l'altra parte mi dice "dai facciamo 11 perchè tanto tu sei ricco e ne hai tanti" e io accetto.
me lo può proporre certo, ce chi lo fa, ma non è che io accetto.
non funziona così.
nemmeno un cosa che vale 10 me la proponi a 13 "perchè tanto ne ho tanti..." e io accetto in automatico.
nel piccolo non so che tu lavoro faccia ma mettiamo prendi €2000 al mese e chi te li da ti dice: "dai facciamo che te ne do €1900. tanto €100 in più o in meno non ti cambia la vita." vedrai te se questi €100 ti cambiano o meno.
Su Sacchi ne ho parlato bene sopra, l'ho conosciuto e ho vissuto il suo periodo magico ed è una leggenda che rimarrà per sempre nella storia del calcio (cosa che non tutti possono raggiungere), quindi non capisco cosa ti riferisci a simpatie o meno dato che come detto in passato non tengo nessuna squadra e non ragiono per simpatie o antipatie in generale.
non è che se un affare vale 10 l'altra parte mi dice "dai facciamo 11 perchè tanto tu sei ricco e ne hai tanti" e io accetto.
me lo può proporre certo, ce chi lo fa, ma non è che io accetto.
non funziona così.
nemmeno un cosa che vale 10 me la proponi a 13 "perchè tanto ne ho tanti..." e io accetto in automatico.
nel piccolo non so che tu lavoro faccia ma mettiamo prendi €2000 al mese e chi te li da ti dice: "dai facciamo che te ne do €1900. tanto €100 in più o in meno non ti cambia la vita." vedrai te se questi €100 ti cambiano o meno.
Su Sacchi ne ho parlato bene sopra, l'ho conosciuto e ho vissuto il suo periodo magico ed è una leggenda che rimarrà per sempre nella storia del calcio (cosa che non tutti possono raggiungere), quindi non capisco cosa ti riferisci a simpatie o meno dato che come detto in passato non tengo nessuna squadra e non ragiono per simpatie o antipatie in generale.
Eh no.
Non è che il milan gli ha detto ne prendi 6, te ne voglio dare 5.
Volevano aumentare a 8.
Il concetto è diverso.
Siamo sempre lì.
La parola magica è priorità.
Se non hai problemi di soldi devi scegliere secondo il tuo benessere.
Mi ricordo De Laurentiis quando ha detto :
Se Mertens vuole più soldi che vada in Cina a fare una vita di merda, io non glieli do
Non è che il milan gli ha detto ne prendi 6, te ne voglio dare 5.
Volevano aumentare a 8.
Il concetto è diverso.
Siamo sempre lì.
La parola magica è priorità.
Se non hai problemi di soldi devi scegliere secondo il tuo benessere.
Mi ricordo De Laurentiis quando ha detto :
Se Mertens vuole più soldi che vada in Cina a fare una vita di merda, io non glieli do
-
- Storico dell'impulso
non lo so.
si è fatto rimpirlire da Raiola?
ha 22 anni ci sta, si fanno rimpirlire anche tanti altri più vecchi di lui.
voleva cambiare aria? nuove esperienze?
ci sta a 22 anni.
non farei una tragedia anche se capisco il fastidio per uno che è tifoso tifoso.
un nuovo portiere giovane e bravo è arrivato, la porta è a posto, adesso i pensieri devono andare ad altri reparti.
si è fatto rimpirlire da Raiola?
ha 22 anni ci sta, si fanno rimpirlire anche tanti altri più vecchi di lui.
voleva cambiare aria? nuove esperienze?
ci sta a 22 anni.
non farei una tragedia anche se capisco il fastidio per uno che è tifoso tifoso.
un nuovo portiere giovane e bravo è arrivato, la porta è a posto, adesso i pensieri devono andare ad altri reparti.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Se fosse come dici tu, una via d'uscita c'era. Io non lo stramaledico perchè se ne è andato, ma per come lo ha fatto. Hai ambizioni che il Milan attuale non può soddisfare? Bene, niente di male a cambiare aria, però, la società che ti ha portato dove sei, la devi tutelare. Quindi, lo scorso anno firmava un bel contratto, si stabiliva una cifra che sarebbe andata al Milan in caso di cessione, anche simbolica, tipo 20 milioni, lontano dal suo (probabile) reale valore, poi davi incarico al tuo procuratore di trovarti in 12 mesi la squadra, e quest'anno te ne andavi a soddisfare le tue ambizioni in un grande club senza lasciare la tua squadra con un pugno di mosche in mano.SoTTO di nove ha scritto: ↑28/05/2021, 18:44A discolpa di Donnarumma c'è l'ambizione. Il Milan attuale non è il Milan di Seedorf. Prima era più facile respingere certe offerte.
Non credo conti tanto il paio di milioni in più. Io ci vedo una scelta di carriera.
Da questo punto di vista mi sono sentito più tradito da Kakà e Sheva. Loro hanno lasciato una squadra ancora vincente (o che con loro poteva vincere più facilmente).
Il fastidio è aver fatto finta di voler rimanere.
Certo se alla fine Donnarumma finisce in una squadra non irresistibile tanto valeva rimanere qua.
In questa vicenda erano coinvolti 3 soggetti: lui, il suo procuratore, il suo club; in un contesto di gente perbene era sufficiente che dalla cessione traessero vantaggio tutti.
Lui che andava in una grande squadra a soddisfare le sue ambizioni, magari "accontentandosi" con uno stipendio di 8 milioni come quello che gli offriva il Milan, il suo procuratore a cui poteva andare diciamo un premio di 10 milioni anzichè i 20 che vuole, e il Milan che ne avrebbe presi 20 anzichè niente. I soldi che sarebbero girati e che la nuova squadra avrebbe dovuto tirar fuori erano gli stessi, ma invece di andare in due tasche, venivano distribuiti tra tutte e tre.
Un' operazione di questo tipo, spiegata ai tifosi, uscendo dai troppi silenzi ai quali invece abbiamo assistito, sarebbe stata credo capita da molti e tutto sommato se ne sarebbe andato senza che nessuno avrebbe potuto pensare di inserirlo tra i peggiori 10 esseri scesi sulla terra, come invece gli capiterà.
E invece no. L'avidità, sua, e del suo procuratore, l'hanno reso di fronte al mondo l'anticristo. Ha deciso di avere qualche soldo in più in banca, e, al cospetto della gente si è messo sullo stesso pieno del suo procuratore, stessa fazza, stessa razza.
Così ha deciso, e così sarà.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Lo scambio Bernardeschi - Romagnoli lo farei.
Sono due giocatori potenzialmente di valore.
Al Milan serve un tornante di destra, alla Juve un centrale.
Potrebbero trarne beneficio sia i giocatori che i club.
Poi magari li valuti entrambi 50 milioni (modello Pjanic - Arthur) e ci scappa anche il plusvalenzone che tanto vi piace.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Guarda Ronzi, che al mondo di Donnarumma fotte sega. Non credere che in un altro stadio che non sia San siro, venga fischiato. Tra l'altro abbiamo visto comportamenti ben peggiori.
Anzi, se farà un grande europeo, diventerà subito simpatico e anche molti milanisti attenueranno il loro risentimento. Nel calcio i risultati del momento cambiano tutte le percezioni del 95% dei tifosi, che spesso manco si ricordano gli avvenimenti dell'anno prima. Per essere precisi, manco i giornalisti si ricordano gli avvenimenti e le loro implicazioni, basti pensare che sto sentendo castronerie assortite sulla Juve incredibili, tipo Allegri non allena ormai da 3/4 anni, Dybala era il suo pupillo e come farà ad allenare Bonucci dopo lo sgabello col Porto.
Anzi, se farà un grande europeo, diventerà subito simpatico e anche molti milanisti attenueranno il loro risentimento. Nel calcio i risultati del momento cambiano tutte le percezioni del 95% dei tifosi, che spesso manco si ricordano gli avvenimenti dell'anno prima. Per essere precisi, manco i giornalisti si ricordano gli avvenimenti e le loro implicazioni, basti pensare che sto sentendo castronerie assortite sulla Juve incredibili, tipo Allegri non allena ormai da 3/4 anni, Dybala era il suo pupillo e come farà ad allenare Bonucci dopo lo sgabello col Porto.
La via più breve tra due cuori è il pene
Piuttosto che bernardeschi mi tengo castillejo.
Il giocatore più sopravvalutato degli ultimi dieci anni.
Ricordo a chi dice che donnarumma aveva ambizioni che il signorino voleva giocare in champion's e in coppa ci siamo e che siamo arrivati secondi non ottavi, la squadra non è male, con grande dispiacere di tanti milanisti qui dentro, basta un centravanti, un'ala destra e qualche riserva
Il giocatore più sopravvalutato degli ultimi dieci anni.
Ricordo a chi dice che donnarumma aveva ambizioni che il signorino voleva giocare in champion's e in coppa ci siamo e che siamo arrivati secondi non ottavi, la squadra non è male, con grande dispiacere di tanti milanisti qui dentro, basta un centravanti, un'ala destra e qualche riserva