[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io credo che se lo Milan avesse una squadra tra le prime in Europa probabilmente sarebbe ancora lì, con un accordo economico comune.
È possibile che al rinnovo scorso sia rimasto sulla fiducia, per vedere se la società cresceva.
Ora o va o rischia di non arrivare mai ai livelli più alti, e trovarsi ad aver avuto una carriera minore di quanto poteva. Tutti hanno ambizione, chi diventa bandiera fa una scelta personale ma è quella l eccezione.
I soldi e i contrasti sono i modi di Raiola per tutelarlo, permettergli di scegliere, e si, anche per interessi di entrambi.
È possibile che al rinnovo scorso sia rimasto sulla fiducia, per vedere se la società cresceva.
Ora o va o rischia di non arrivare mai ai livelli più alti, e trovarsi ad aver avuto una carriera minore di quanto poteva. Tutti hanno ambizione, chi diventa bandiera fa una scelta personale ma è quella l eccezione.
I soldi e i contrasti sono i modi di Raiola per tutelarlo, permettergli di scegliere, e si, anche per interessi di entrambi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
E che doveva fare? Ha fatto il suo lavoro fino alla fine dell' anno.hellover ha scritto: ↑28/05/2021, 20:43Ziggy tu non hai capito..
Avesse detto:
Me ne voglio andare perché voglio vincere (a parte il fatto che se la juve rimaneva fuori dalla champion's, e c'è mancato poco, lo pigliava in c..) se ne prendeva atto.
Ma tutto questo ci devo pensare, quando anche un bambino di tre anni aveva capito, dà fastidio
Se avesse detto prima me ne vado sarebbe stato processato e impiccato in piazza, tipo adesso.
Secondo me la ha davvero una preferenza e un tifo milanista, ma vuole avere una carriera e opportunità che li non possono dargli. Può rinunciarci in nome del tifo, ma è una scelta sua.
Tanto poi lo si vede, dovunque vada, se ambisce a essere un campione avrà passione e impegno maggiori di prima. Se gli interessavano i soldi e la bella vita diventa una mezza figura in stile Icardi e soci
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Vedo che siete tutti concentrati a seguire su Rai1 Italia-San Marino. 

No ziggy, non ha preso lui la decisione di andare in una squadra più competitiva. A maldini ha detto faccio quello che mi dice Mino.
Che personalità
Che personalità
everybody needs somebody to love.
Ma dai Ziggy è indifendibile la storia della carriera a 22anni su ed è pure un portiere...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
La scelta "per la carriera" ci sta se ci metti la faccia, ti prendi la tua responsabilità. Rispetto
Ma è stato sempre, sempre in silenzio. Credo che sia sempre questa mancanza di chiarezza a peggiorare le cose
Ma è stato sempre, sempre in silenzio. Credo che sia sempre questa mancanza di chiarezza a peggiorare le cose
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
A me pare na boiata giornalistica quella di Raiola, non deciderà da solo ma non credo sia così.
Non lo difendo viz, dico le mie. La cosa della carriera ha molto senso, fosse stato portiere dell' Ajax era già a Barcellona da 4 anni...
L errore è volerlo credere una bandiera perché il Milan ha bisogno di una bandiera. Bonucci da noi è andato e tornato, qualche maledizione ma nessuno si è spostato più di tanto.
Continuo a credere che se va abbia le sue ragioni, e che ambisca a essere un campione. Il discorso economico è secondario. Se è vero lo dirà il tempo.
Poi tu sei un romantico, anche io da piccolo guardavo ammirato Giannini, ma cose così hanno una genesi loro, non puoi pretenderle, e certo i tempi non le agevolano
Continuo a non capire che dichiarazioni pretendevate. Dire non credo più nelle possibilità del Milan sarebbe stato deleterio per tutti. Alaba al Bayern lo ha fatto, ma li sono tedeschi, e hanno vinto tutto l anno scorso. Al massimo hanno risposto vorremmo restasse ma dipende da lui. Al Milan avrebbero fatto lo stesso?
Non lo difendo viz, dico le mie. La cosa della carriera ha molto senso, fosse stato portiere dell' Ajax era già a Barcellona da 4 anni...
L errore è volerlo credere una bandiera perché il Milan ha bisogno di una bandiera. Bonucci da noi è andato e tornato, qualche maledizione ma nessuno si è spostato più di tanto.
Continuo a credere che se va abbia le sue ragioni, e che ambisca a essere un campione. Il discorso economico è secondario. Se è vero lo dirà il tempo.
Poi tu sei un romantico, anche io da piccolo guardavo ammirato Giannini, ma cose così hanno una genesi loro, non puoi pretenderle, e certo i tempi non le agevolano
Continuo a non capire che dichiarazioni pretendevate. Dire non credo più nelle possibilità del Milan sarebbe stato deleterio per tutti. Alaba al Bayern lo ha fatto, ma li sono tedeschi, e hanno vinto tutto l anno scorso. Al massimo hanno risposto vorremmo restasse ma dipende da lui. Al Milan avrebbero fatto lo stesso?
Ultima modifica di ziggy7 il 28/05/2021, 22:15, modificato 1 volta in totale.
Sta a vedere che Bernardeschi è una punta
Non ho più voglia di parlare di quello lì.
Mi è sempre stato sullo palle.
Chiudo con un sondaggio tra i tifosi milanisti e poi non ne parlo più.
Il milan ha fatto bene a non cedere alle richieste di Raiola 95%
Il milan doveva rinnovare 5%
Mi è sempre stato sullo palle.
Chiudo con un sondaggio tra i tifosi milanisti e poi non ne parlo più.
Il milan ha fatto bene a non cedere alle richieste di Raiola 95%
Il milan doveva rinnovare 5%
Ma è ovvio che ha fatto bene, le richieste erano volutamente assurde perché potesse andarsene.
Li volete Bernardeschi e Rugani per tonali e romagnoli?
Mi passa niente stasera
Li volete Bernardeschi e Rugani per tonali e romagnoli?
Mi passa niente stasera

Bernardeschi nemmeno gratis con ingaggio pagato
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per concludere su Donnarumma.
Io non sono un romantico, o meglio lo sono, ma non in questi casi.
Se un professionista decide di andare in una squadra più attrezzata per vincere è legittimo, anzi è naturale che lo faccia, i soldi sono solo una conseguenza.
Se un professionista decide di andare dove gli danno più soldi a parità di ambizioni o blasone, e anche a prescindere da queste, è altrettanto legittimo. Non è un mercenario, è semplicemente un professionista.
Se un professionista decide di restare nella propria squadra del cuore ed è un campione, ha però il diritto di vedere riconosciuto il proprio valore anche a livello economico, non è che lo puoi pagare la metà degli altri campioni perchè pensi ti debba riconoscenza.
Se un professionista decide di restare nella propria squadra del cuore, pretendendo però di essere pagato il doppio degli altri campioni, mettendo in difficoltà la propria società, e ancora legittimo, ancorchè moralmente non corretto e pretenzioso.
Però se fa la sceneggiata di grande amore eterno verso la propria squadra con le pretese di cui sopra, mette in secondo piano il professionista e diventa un .... (scegliete voi la parola).
In questo caso, vuoi 10/12 milioni netti, liberissimo se pensi di valere tanto, ma lascia parlare Raiola e non citare mai il cuore. Dire poi faccio quello che dice Raiola è una minchiata, hai 22 anni, non 15, giochi in serie A da anni, sei stato pure capitano, dovresti avere personalità e le palle di dire che il meglio per la tua carriera o il meglio per il portafoglio è trasferirsi.
Ma che pensiamo che tutti gli assistiti di Raiola siano tutti burattini? Le scelte le fanno insieme, ci sta che lui indirizzi, ma poi l'ultima parola spetta sempre al giocatore; poi per i contratti ci pensa Mino. Lo stesso Ibra, ad un certo punto ha detto: voglio il Milan"! E Raiola ha fatto si che comunque prendesse quanti più soldi possibile.
Io non sono un romantico, o meglio lo sono, ma non in questi casi.
Se un professionista decide di andare in una squadra più attrezzata per vincere è legittimo, anzi è naturale che lo faccia, i soldi sono solo una conseguenza.
Se un professionista decide di andare dove gli danno più soldi a parità di ambizioni o blasone, e anche a prescindere da queste, è altrettanto legittimo. Non è un mercenario, è semplicemente un professionista.
Se un professionista decide di restare nella propria squadra del cuore ed è un campione, ha però il diritto di vedere riconosciuto il proprio valore anche a livello economico, non è che lo puoi pagare la metà degli altri campioni perchè pensi ti debba riconoscenza.
Se un professionista decide di restare nella propria squadra del cuore, pretendendo però di essere pagato il doppio degli altri campioni, mettendo in difficoltà la propria società, e ancora legittimo, ancorchè moralmente non corretto e pretenzioso.
Però se fa la sceneggiata di grande amore eterno verso la propria squadra con le pretese di cui sopra, mette in secondo piano il professionista e diventa un .... (scegliete voi la parola).
In questo caso, vuoi 10/12 milioni netti, liberissimo se pensi di valere tanto, ma lascia parlare Raiola e non citare mai il cuore. Dire poi faccio quello che dice Raiola è una minchiata, hai 22 anni, non 15, giochi in serie A da anni, sei stato pure capitano, dovresti avere personalità e le palle di dire che il meglio per la tua carriera o il meglio per il portafoglio è trasferirsi.
Ma che pensiamo che tutti gli assistiti di Raiola siano tutti burattini? Le scelte le fanno insieme, ci sta che lui indirizzi, ma poi l'ultima parola spetta sempre al giocatore; poi per i contratti ci pensa Mino. Lo stesso Ibra, ad un certo punto ha detto: voglio il Milan"! E Raiola ha fatto si che comunque prendesse quanti più soldi possibile.
La via più breve tra due cuori è il pene
Vabbè omuncolo dai è evidente, cosa vuoi che gliene fotta della carriera a uno che viene pagato milioni da quando andava a scuola... Spero però che riesca a strapparvi un contratto da15 milioni l'anno più un bonus a Ragliola di un 50 cocuzze così vi asciuttate tutti i soldi. 
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma speriamo proprio di no! Preferisco codice fiscale, decisamente pure.Mr. Viz ha scritto: ↑29/05/2021, 0:10Vabbè omuncolo dai è evidente, cosa vuoi che gliene fotta della carriera a uno che viene pagato milioni da quando andava a scuola... Spero però che riesca a strapparvi un contratto da15 milioni l'anno più un bonus a Ragliola di un 50 cocuzze così vi asciuttate tutti i soldi.![]()
E credo che Allegri la pensi allo stesso modo. Se non vi sono sotto altri scenari e intrecci con giocatori che muove Raiola, plusvalenze da fare od altro, lo sbandierato interesse juventino credo faccia solo il gioco di Raiola.
Anzi, visto che Allegri ormai è ufficiale, se dipendesse da lui, per gli "intoccabili" punterei su questi nomi, oltre al portiere: De Ligt, Cuadrado, Bentancur, Mckennie, Kulusevski, con Chiellini e Ramsey casi a parte. Su Chiesa non mi pronuncio perchè, standomi pesantemente sulle palle, non sono obiettivo.
La via più breve tra due cuori è il pene