[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
O sui bambini speciali.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Fatih Terim?
Si può chiedere al Galatasaray
Si può chiedere al Galatasaray
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Nel suo caso non era una battuta.
Era un complimento.
Era un complimento.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti sono vicinotheinvoker ha scritto: ↑27/05/2021, 16:45gente fuori ruolo e disposizioni a caso?? Dovresti provar Pirlo con ogni formazione diversa per 38 giornate, diversi moduli usati senza capire qual era quello giusto e appunto giocatori fuori ruolofedericoweb ha scritto: ↑27/05/2021, 16:42Vi diro' che anch' io non sono contento del nostro allenatore
mi direte che con la rosa che aveva a disposizione ha fatto i miracoli....
in effetti i ragazzi han dato cuore ed anima, ma la disposizione in campo, gente fuori ruolo e cambi alla cazzo di cane ci han fatto perdere partite

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Le ultime danno Simone inzaghi a Milano
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nemmeno al Milan, vinse anche uno scudo
ah gia' ricordate chi giocava in quel Milan ?
Rossi, Maldini, Costacurta, Albertini, Boban, Leonardo, Ganz, Bierhof e Weah ( l' ossatura ) c'era anche Donadoni mi pare
( Boban e leonardo spesso in panca )
eppure con N’Gotty in difesa,

vinto lo scudo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ma esisti i giorni dispari e basta o come funziona?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Ci vuole bene.
È solo timido.
È solo timido.
"Gli amici del campetto
ragionevole credere che da piccolo ti abbiano instillato un senso confuso della parola complimento
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Hai senz'altro ragione. Ma ripeto per me darti del bambino speciale è un complimento. Fidati
La Gazza lo dà come il nuovo allenatore dell'Inter, beh non mi dispiace, era stato pure accostato alla Juventus più volte, quindi se sarà così sono soddisfatto, poi è pure piacentino come me.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me risulta abbia firmato il rinnovo stamane fino al 2024 con la Lazie
https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... no_al_2024
https://www.calciomercato.com/news/lazi ... -lot-50640
dovesse lasciare di colpo il motivo principale sarebbe quello tra parentesi
( ha diversi scazzi con Tare ) ....
https://www.ilposticipo.it/calcio/champ ... ui-sabato/
"Era gol, l'ho già detto. Non l'ho insultato, sono stato cordiale, corretto. Ma Mateu Lahoz è un ragazzo speciale a cui piace essere diverso"
gli insulti, per quanto biechi, non mi spostano granche'. Ma la banalita' insulsa mi stanca
Rossi (Galli); Tassotti (Panucci), Baresi, Costacurta, Maldini; filtro a centrocampo: Rijkaard (Desailly), Ancelottihellover ha scritto: ↑25/05/2021, 13:35Oaks ti ricordo che l'Inter ha vinto lo scudetto con in porta handanovic, che a me piace anche se quest'anno qualche passaggio a vuoto lo ha avuto, che guadagna 2 milioni.
Tu li daresti 10 milioni a un portiere?
Non è un ruolo su cui spendere tantissimi soldi, basta un buon portiere. La differenza la fa la difesa.

Dida; Cafu, Maldini, Nesta, Kaladze; filtro a centrocampo: Gattuso
/ Cafu, Stam, Nesta, P. Maldini,
Per dire, io non vedo una partita intera da 8 anni e quindi non mi posso esprimere ma leggo continuamente che Bonucci spesso sia mediocre a livello difensivo?
Siete d'accordo?
E nel caso:
è mai possibile pagare ben 7.5 milioni l'anno (netti) per un centrale magari bravo ad impostare ma che a livello difensivo resti un po' discutibile?
Bah.
Ultima modifica di Fuente il 27/05/2021, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Sai, quando erano giovani chiellini marcava, bonucci impostava e buffon parlava.
Si integravano benissimo.
Aggiungi barzagli ed erano forti.
Poi gli anni passano per tutti.
Gradito commento degli juventini
Si integravano benissimo.
Aggiungi barzagli ed erano forti.
Poi gli anni passano per tutti.
Gradito commento degli juventini
everybody needs somebody to love.