[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#4141 Messaggio da Gerda »

Ve li immaginate i francesi che insultano gli italiani citando e prendendo come riferimento Giarnese?

Ve li immaginate si?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4142 Messaggio da alternativeone »

Devi vedere in provincia di Grenoble quante ne dicono a les italiens
...step into this room and dance for me

Brava persona.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#4143 Messaggio da GiarneseUmnberto »

risulta utopistico citare me, la avvaloro come provocazione da 2 spicci.

forse potrebbero prendere come esempio uno famoso, come un Agnelli magari, o un Elkan che finge un rapimento e chiede il riscatto

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4144 Messaggio da SoTTO di nove »

Il Fede ha scritto:
25/05/2021, 19:02
Per quanto riguarda gli odiatori, parliamo di persone (come infatti fanno capire dal tenore dei commenti) che si sentono migliori degli italiani. Non so se per invidia o altro, non mi interessa.O no? Se tu vuoi dirmi che questi poi sono per l'accoglienza e per la pace nel mondo faccio finta di crederci. Ognuno è sovrano a casa propria, mi fanno ridere i destrorsi che cercano di svicolare cercando di dimostrare che questa feccia sia equamente distribuita quando non è mai stato così, ma se a loro girano i coglioni perché vengono insultati da coloro che credevano colleghi io non posso farci nulla, invece di dire "guardate che stronzi i francesi" (come infatti fa certa destra illuminata, tipo la Santanchè) potrebbero risolversela tra di loro, al massimo, senza scomodare una nazione intera.
Prima dici che le polemiche social non vanno alimentate e poi fai battaglia politica sostenendo che tutte le polemiche social siano frutto degli odiatori di destra.
Io sono il primo che ignora i commenti social (a differenza di chi ne fa un uso politico sistematico per denigrare l'altra parte politica).
Ma qui dopo che era partita la polemica c'è stato un momento che è uscita dai social ed è arrivata nel mondo reale.
Se non fosse stato ovvio che non avevano sniffato avrebbero fatto ricorso. Io parlo di questo tentativo abbozzato che aveva portato anche un ministro a chiederne la squalifica. (parole che hanno portato l'organizzazione a "visionare" invece che a chiudere immediatamente la polemica).
e il tardivo comunicato della delegazione francese, che assicurava che non avrebbero fatto ricorso, era solo una toppa messa li solo perchè ormai era evidente che la polemica era fuffa e che si erano infilati in un vicolo cieco che gli faceva fare solo la parte dei rosiconi.
Dei social e dei commenti dei leoni fregava un cazzo.
Quindi riportare la notizia della smentita, e della decisione della delegazione francese di non fare ricorso era importante per capire come stava procedendo la polemica nella competizione. Sei te che la metti solo sul piano social.

Vogliamo parlare poi di questo?
" Per quanto riguarda gli odiatori, parliamo di persone che si sentono migliori degli italiani. Se tu vuoi dirmi che questi poi sono per l'accoglienza e per la pace nel mondo faccio finta di crederci".
Cosa vorresti dire che chi vota a sinistra (intendo tutti quelli che non sono gli ignoranti di destra sovranisti) sono tutti per l'accoglienza e quindi non si metterebbero sui social ad insultare gli italiani?

Ma lo credi veramente? Credi che quelli che non votano a destra siano tutti come te? Sull'accoglienza poi che è uno dei temi tra i più trasversali?
Per ogni elettore di CSX che è per l'accoglienza ce ne sono due che non lo sono. Ci sono mille motivi per votare una parte politica piuttosto che un altra, credere che ad un elettore vadano bene indistintamente tutti i principi della parte a cui da il proprio voto è un pochino azzardato.
Posso essere più io per l'accoglienza che non uno che vota PD.
Vogliamo dire che un elettore di destra sia più portato a fare il leone da tastiera? Probabile.
Ma pensare che a sinistra non lo siano o come in questo caso non si siano aggiunti agli odiatori di destra per spalare merda sui Maneskin perchè sono tutti per l'accoglienza è fantastica.
Dai su, se faccio un sondaggio tra i miei amici che non votano Lega o Meloni su cosa pensano dei francesi (o soprattutto sugli immigrati) sarebbe la sagra dell'insulto.

L'elettore di sinistra che immagini te rappresenta la minoranza dell'area progressista. e facciamo finta poi che non siano odiatori sui social su altri argomenti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4145 Messaggio da Gerda »

GiarneseUmnberto ha scritto:
25/05/2021, 21:51
risulta utopistico citare me, la avvaloro come provocazione da 2 spicci.

forse potrebbero prendere come esempio uno famoso, come un Agnelli magari, o un Elkan che finge un rapimento e chiede il riscatto

No maurì, non ti sottovalutare, tu sei la voce del popolo.
"Gli amici del campetto

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4146 Messaggio da Mr. Viz »

Provo a ricapitolare, i Maneskin subito dopo aver vinto l'Eurolega hanno tirato dritto ed hanno dichiarato guerra alla Francia al largo delle coste sarde lanciando tweet contro le navi algerine che spalleggiate dai turchi e dagli americani (buoni quelli) con guastatori social di destra gettavano fumo negli occhi per mimetizzarsi con quelli di sinistra confondendo il buon Sotto ma non il cugino di Al che si è scoperto essere parente stretto del cugino di Giarnese.

Giusto?

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4147 Messaggio da Johnny Wadd »

Io non c'ho capito una mazza. Felicità!!!

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4148 Messaggio da Gargarozzo »

Mr. Viz ha scritto:
25/05/2021, 23:27
Provo a ricapitolare, i Maneskin subito dopo aver vinto l'Eurolega hanno tirato dritto [...]
Giá, ma era roba non dopante.
Cosí non vale!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4149 Messaggio da Mr. Viz »

Gargarozzo ha scritto:
25/05/2021, 23:33
Mr. Viz ha scritto:
25/05/2021, 23:27
Provo a ricapitolare, i Maneskin subito dopo aver vinto l'Eurolega hanno tirato dritto [...]
Giá, ma era roba non dopante.
Cosí non vale!
Cioè... mi rovini le battute? 🤔 😁

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4150 Messaggio da alternativeone »

E mica è sicuro. Aspettiamo la Var

Brava persona.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4151 Messaggio da Mr. Viz »

la tensione mi sta uccidendo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4152 Messaggio da alternativeone »

Sfoghiamola riprendendoci l'Istria

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4153 Messaggio da Gerda »

Riempiamo il mediterraneo di piattaforme artificiali ed adottiamo l’esperanto come lingua.
"Gli amici del campetto

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4154 Messaggio da Mr. Viz »

Come si dirà fuori di testa in esperanto?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4155 Messaggio da Gargarozzo »

L'esperanto lo parla il ministro Speranza quando è in famiglia?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”