tra 13 giorniPlo Style ha scritto: ↑25/05/2021, 12:10Coronavirus, il professor Giuseppe Remuzzi: “La fase epidemica in Italia è sostanzialmente finita. La seconda ondata non ci sarà”cicciuzzo ha scritto: ↑25/05/2021, 10:17io dico solo che questa mattina il Prof. Remuzzi (Remuzzi, non Zangrillo) ospite di Alessandro Milan a Radio 24 ha stilettato gli assolutisti del covid che metà basta. Innanzi tutto dicendo che "che chi pensa e dice di sapere del covid di sicuro non ne sa niente". Poi ha parlato degli studi farmacologici sul covid, sul fatto che sembrerebbe che non solo ai bambini il covid non fa nulla ma addirittura se lo prendono non lo trasmettono e più si vive con tanti bambini e meno possibilità si hanno di prenderlo (alla faccia di quelli che dicevano che il covid si prende in famiglia). Quando finirà questa storia mi sa che si scoprirà che le precauzioni, le attenzioni, le cure, le restrizioni sono state in gran parte errate.
Settembre 2020
https://www.tpi.it/cronaca/coronavirus- ... 905659559/
Un consiglio: spegni radio, televisione e smetti di leggere i giornali.
Questa e' tutta gente che parla ma non ha pubblicato un cazzo di assolutamente rilevante a sostegno delle chiacchiere. La scienza non si fa a Radio 24, da Giletti o sul Corriere Della Sera.
Vaccinati e vai con dio. Daje
[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bene. Poi però chino sul fatturato, non e' che la prima cosa che fai e' che mi vai in vacanza. Altrimenti il moriremo tutti poveri non era vero!cicciuzzo ha scritto: ↑25/05/2021, 12:18tra 13 giorniPlo Style ha scritto: ↑25/05/2021, 12:10Coronavirus, il professor Giuseppe Remuzzi: “La fase epidemica in Italia è sostanzialmente finita. La seconda ondata non ci sarà”cicciuzzo ha scritto: ↑25/05/2021, 10:17io dico solo che questa mattina il Prof. Remuzzi (Remuzzi, non Zangrillo) ospite di Alessandro Milan a Radio 24 ha stilettato gli assolutisti del covid che metà basta. Innanzi tutto dicendo che "che chi pensa e dice di sapere del covid di sicuro non ne sa niente". Poi ha parlato degli studi farmacologici sul covid, sul fatto che sembrerebbe che non solo ai bambini il covid non fa nulla ma addirittura se lo prendono non lo trasmettono e più si vive con tanti bambini e meno possibilità si hanno di prenderlo (alla faccia di quelli che dicevano che il covid si prende in famiglia). Quando finirà questa storia mi sa che si scoprirà che le precauzioni, le attenzioni, le cure, le restrizioni sono state in gran parte errate.
Settembre 2020
Questa e' tutta gente che parla ma non ha pubblicato un cazzo di assolutamente rilevante a sostegno delle chiacchiere. La scienza non si fa a Radio 24, da Giletti o sul Corriere Della Sera.
Vaccinati e vai con dio. Daje

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Quindi ci vuoi dire, sotto voce, bisbigliando che tutte le puttanate terroristiche che il Fauci ha dichiarato nell'ultimo anno e mezzo, erano anche un po per il fatto che era là per intascare una bella sommetta di denaro dalla paura che stava veicolando nei cittadini, e quindi la salute prima di tutto ma ampliare il suo portafoglio veniva un pelo pelo prima.pan ha scritto: ↑25/05/2021, 2:19Anthony Fauci ha 81 anni, rincoglionito agli stessi livelli di Trump e di Biden, segue gli input correnti per restare dove sta. Credibile quanto un Galli.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑24/05/2021, 20:41Anthony Fauci, direttore dell'Istituto nazionale di malattie infettive e consigliere della Casa Bianca sul Covid, afferma di non essere convinto che il coronavirus si sia sviluppato per vie naturali. "Dovremmo indagare su ciò che è successo in Cina. Certamente le persone che stanno verificando sostengono che l'emergenza nasca da un animale che ha contagiato gli individui, ma potrebbe essere stato qualcos'altro e noi abbiamo bisogno di scoprirlo".
Trump era razzista e ignorante secondo i benpensanti quando lo diceva alla stessa maniera; manca sempre meno che Biden incolpi ufficialmente la Cina per averlo creato e diffuso sto virus, e quel punto lui sarà considerato l'eroe dei due mondi per aver scoperto il misfatto, gli intrighi, le ramificazioni del così detto male perpetuo.
Ma pensa te. E chi lo avrebbe mai sospettato.
vedendo i nostrani terroristi dell'informazione, ma anche tipo crisanti Galli eccetera eccetera, che hanno fatto il loro, penso che adesso alcuni si siano auto esiliati, ogni tanto vedo il Basetti, forse l'unico brava persona rispetto alla marmaglia.
La Regione Toscana ha iniziato ad emettere i famigerati "Green Pass".
Ho scaricato il mio: la validità non riesco ad interpretarla come durata in mesi.... comunque, con seconda dose di Moderna effettuata in data 24/04/21 (28 giorni dopo la prima), il Pass riporta: "valido dal 24/04/21 al 19/01/22"
Ha un QR Code, un codice univoco, ecc.... ecc....
Ho scaricato il mio: la validità non riesco ad interpretarla come durata in mesi.... comunque, con seconda dose di Moderna effettuata in data 24/04/21 (28 giorni dopo la prima), il Pass riporta: "valido dal 24/04/21 al 19/01/22"
Ha un QR Code, un codice univoco, ecc.... ecc....
le palle di fra giulio. l'anno scorso c'era tutta la retorica del ripartiamo per l'Italia e ho fatto 3 giorni di vacanza quando gli altri hanno sciamobolato. quest'anno minimo tre settimane di ferie. coglione una volta sì, due noPlo Style ha scritto: ↑25/05/2021, 13:22Bene. Poi però chino sul fatturato, non e' che la prima cosa che fai e' che mi vai in vacanza. Altrimenti il moriremo tutti poveri non era vero!cicciuzzo ha scritto: ↑25/05/2021, 12:18tra 13 giorniPlo Style ha scritto: ↑25/05/2021, 12:10Coronavirus, il professor Giuseppe Remuzzi: “La fase epidemica in Italia è sostanzialmente finita. La seconda ondata non ci sarà”cicciuzzo ha scritto: ↑25/05/2021, 10:17io dico solo che questa mattina il Prof. Remuzzi (Remuzzi, non Zangrillo) ospite di Alessandro Milan a Radio 24 ha stilettato gli assolutisti del covid che metà basta. Innanzi tutto dicendo che "che chi pensa e dice di sapere del covid di sicuro non ne sa niente". Poi ha parlato degli studi farmacologici sul covid, sul fatto che sembrerebbe che non solo ai bambini il covid non fa nulla ma addirittura se lo prendono non lo trasmettono e più si vive con tanti bambini e meno possibilità si hanno di prenderlo (alla faccia di quelli che dicevano che il covid si prende in famiglia). Quando finirà questa storia mi sa che si scoprirà che le precauzioni, le attenzioni, le cure, le restrizioni sono state in gran parte errate.
Settembre 2020
Vaccinati e vai con dio. Daje![]()

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
ed dai. Non si discute sempre e solo del luogo di origine di un virus, ci asarebbero stati altri elementi da affrontare, ad esempio come si diffonde, come difendersi, come bloccarlo.gi.kappa. ha scritto: ↑25/05/2021, 11:17China virus perché la pandemia (secondo una delle ipotesi) è stata provocata dall'operato del regime cinese. Qualche giorno fa il segretario di stato americano diceva che uno dei rapporti oms (non ricordo quale)sulla pandemia è stato dettato dalla Cina.GeishaBalls ha scritto: ↑25/05/2021, 8:30Sembra incredibile che ancora nel 2021 si possa leggere “era giusto chiamarlo China virus perché è stato trovato in Cina”. Tutto il mondo parlava di Corona virus mentre Trump faceva le simpatiche battute sul Kung flu e qualcuno ancora lo trova pertinente. Mi sorprendo di sorprendermi, ma meglio così
Ma senza scomodare tutti queste personalità è chiaro che lì qualcosa non ha funzionato. È fattuale
Le ipotesi del perché il virus sia legato alla Cina non spiegano la scelta di cambiarne il nome da parte di Trump.
Ci doveva essere qualche altra motivazione, chissà se ci arrivi da solo o se continui a seguire l’amo che questi manipolatori lanciano ai loro boccaloni
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma la Spagna ha poi risarcito tutti i danni della "sua" influenza?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Fake news, non era nata in Spagna. La chiamarono così perché i giornali spagnoli furono i primi a riportare la notizia

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ovvio che dietro la questione nominale ci sono i contrasti usa-cina, lo sanno anche i bambiniGeishaBalls ha scritto: ↑25/05/2021, 16:39Ci doveva essere qualche altra motivazione, chissà se ci arrivi da solo o se continui a seguire l’amo che questi manipolatori lanciano ai loro boccaloni
- GiarneseUmnberto
- Bannato
virus proveniente dalla cina, cinese. Basta applicare la logica di base, non ci vuole Sherlok holmesGeishaBalls ha scritto: ↑25/05/2021, 16:39
ed dai. Non si discute sempre e solo del luogo di origine di un virus, ci asarebbero stati altri elementi da affrontare, ad esempio come si diffonde, come difendersi, come bloccarlo.
Le ipotesi del perché il virus sia legato alla Cina non spiegano la scelta di cambiarne il nome da parte di Trump.
Ci doveva essere qualche altra motivazione, chissà se ci arrivi da solo o se continui a seguire l’amo che questi manipolatori lanciano ai loro boccaloni
Un anno fa ho avuto il virus covid, virus cinese, non è razzista. Caro progressista.
Oggi un tizio ha avuto il covid della variante inglese, non cambia un cazzo, se era razzista prima apostrofare la provenienza, allora lo era anche dopo nei termini.
Non è che una cosa diventa razzista a seconda di chi si inventa il razzismo a cazzo di cane.
Non so forse esiste ancora oggi una commissione di progressisti che decide, lo scorso anno avevano deciso le bacchette delle serate di abbraccia un cinese, mica le dimentichiamo le cose degenerate, dovevamo abbracciare i cinesi ci dicevano oppure eravamo razzzzisti, e guai a chiamarlo covid cinese, mentre oggi è ok dare il nome alle varie varianti che provengono dai vari Paesi.
Insommma
Ma andate a cagher direbbe un noto filosofo.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E la variante inglese è stata fatta in un laboratorio inglese? Tipo la zuppa?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Si infatti, vorrei capire perché non leggo lamentele di geisha sulle denominazione geografica delle varianti
Sarà che gli inglesi non hanno un governo con ufficio adibito a chiedere a mezzo mondo scuse in video quando si nomina invano la Cina
Dopo dg, la hunziker e chissà quanti altri oggi è toccato al povero john cena che durante la promozione di fast&furious ha parlato di "stato di taiwan"
Sarà che gli inglesi non hanno un governo con ufficio adibito a chiedere a mezzo mondo scuse in video quando si nomina invano la Cina
Dopo dg, la hunziker e chissà quanti altri oggi è toccato al povero john cena che durante la promozione di fast&furious ha parlato di "stato di taiwan"
[Scopri]Spoiler
sto trollando un po' ovviamente 

Lo Zaire Ebolavirus fu chiamato così.... e lo si chiama ancora così nel 2021.GeishaBalls ha scritto: ↑25/05/2021, 8:30Sembra incredibile che ancora nel 2021 si possa leggere “era giusto chiamarlo China virus perché è stato trovato in Cina”. Tutto il mondo parlava di Corona virus mentre Trump faceva le simpatiche battute sul Kung flu e qualcuno ancora lo trova pertinente. Mi sorprendo di sorprendermi, ma meglio così
Oltretutto il nome Ebola è preso dal nome di un fiume affluente del fiume congo
Io tutto questo scandalo nel legare un virus alla sua origine geografica non ce lo vedo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Insomma, le varianti sono chiaramente state solo "scoperte" nei paesi dove vengono nominate (e va bene a tutti).alternativeone ha scritto: ↑25/05/2021, 17:05E la variante inglese è stata fatta in un laboratorio inglese? Tipo la zuppa?
Il virus è nato/creato/sfuggito in Cina (bisogna indagare, e adesso che lo fa l'amministrazione Biden va bene) ma non lo si può chiamare virus cinese perchè oltre ad offendersi i cinesi si offendono anche i geisha o gli alternativeone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ho come l'impressione che è in atto un ribaltamento degli schieramenti
mi pare alquanto fattuale
mi pare alquanto fattuale