Pesce del mare umbro (e piemontese

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pesce del mare umbro (e piemontese
Leggo prendesse 6.5 milioni e adesso glien'avessero offerti 8 (coi bonus) ma lui (Raiola) ne voglia 10 forse 12.
Ecco, quello sì, hanno sbagliato proprio.Ronzinante ha scritto: ↑25/05/2021, 11:58Non so come si sono mossi i dirigenti, sicuramente. Per quel che è la situazione contrattuale attuale, direi male.
La vendita di Donnarumma porta zero, visto che è in svincolo. Risparmi certamente i soldi dell'ingaggio e quelli della commissione a Raiola.
Ma peggiori sicuramente il valore dell'undici.
Verissimo. Abbiamo vinto il campionato con un portiere di merda almeno quest anno (per il passato dobbiamo essergli solo riconoscenti). Questo dimostra che si vince il campionato anche senza zamora o jascin in porta. E che i milioni è meglio spenderli in altri reparti. Tutto vero. Dimentichi però che voi donnarumma lo avevate già un casa. Dovevate gestire solo l'ingaggio non l'acquisto. E che la cosa più grave non è che lo perdete ma che lo perdete senza guadagnarci un euro. E di questi tempi a livello economico è gravissimo. Contenti voi.....hellover ha scritto: ↑25/05/2021, 13:35Oaks ti ricordo che l'Inter ha vinto lo scudetto con in porta handanovic, che a me piace anche se quest'anno qualche passaggio a vuoto lo ha avuto, che guadagna 2 milioni.
Tu li daresti 10 milioni a un portiere?
Non è un ruolo su cui spendere tantissimi soldi, basta un buon portiere. La differenza la fa la difesa
In relazione ai vari prestiti e in scadenza l'unico su cui fare una pazzia è kessie
I 28 per tomori sono giusti.
Quindi :
Maignan, Theo, tomori, kjer, Calabria, bennacer, kessie.
A tonali va data un'altra possibilità e tornerà pobega.
In attacco iniziano le dolenti note.
Va be' saelaemakers e rebic devono restare, fanno il loro, il belga mi sembra borini, tanta corsa e pochi gol, però si batte, il croato se sta bene i suoi gol li fa.
Poi ibra che giocherà poco e poi... Boh
Si parla di Giraud altro vecchio, leao basta guardarlo in faccia e capisci tutto (niang 2) castillejo se ne va (ciao stammi bene), Diaz dipende da quanto vuole il real, hauge ho già capito che Pioli non lo vede.
Confido nella fantasia di maldini e massara
Giraud no vi prego
non conti che le piccole squadre se ne fregano del covid e vogliono vendere i loro giocatori a cifre assurde e poi si lamentano delle superleghe in cui le big andrebbero a prendere piu soldiGerda ha scritto: ↑25/05/2021, 14:42Dimenticate giusto quei 20 milioncini di commissioni al pizzaiolo.
Szczesny sta bene dove sta, prendere Donnarumma adesso a 10 significa che tra un paio d'anni Raiola batterà cassa per il rinnovo a 12/13, poi 15/16, sempre con le commissioni.
Ci sono ottimi portieri in giro a molto meno.
Chi vuol fare un affarone prenda Musso.
Non so cosa non capite dei rapporti tra giocatori e società.oaks ha scritto: ↑25/05/2021, 14:31Dimentichi però che voi donnarumma lo avevate già un casa. Dovevate gestire solo l'ingaggio non l'acquisto. E che la cosa più grave non è che lo perdete ma che lo perdete senza guadagnarci un euro. E di questi tempi a livello economico è gravissimo. Contenti voi.....
Per forza, non ci sono italiani in squadra, io avrei convocato CalabriaRonzinante ha scritto: ↑25/05/2021, 14:33E il Milan, così, secondo classificato in campionato, non ha nessun giocatore nei 35 pre convocati in nazionale per gli Europei.