[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GiarneseUmnberto
- Bannato
Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
i francesini se la sono legata al dito, hanno chiesto test anti droga e altre cose, sono scatenati sui vari social netwworks, anche il ministro francesino degli esteri pare abbia detto la sua, in molti sono assai arrabbiati. Volevano che vincesse quella tizia stramba francesina che poi è arrivata seconda. Dicono che è un'offesa che abbia vinto un tossicomane, questa la tesi che va per la maggiore sul così detto social netwoorks
Insomma roba molto bizzarra
Insomma roba molto bizzarra
- Parakarro
- Storico dell'impulso
comunque all'oratorio erano il gruppo più trasgressivo!
la musica non mi permetto di giudicarlo ma il testo?
CRISTO IL TESTO?
una persona non può utilizzare il diminutivo "siga" a meno che sulla spalla non abbia appollaiata una quintalata di sfiga
dai cazzo sti qui sono talmente costruiti a tavolino da risultare imbarazzanti
ci sta, poche palle
ma il rock è un'altra cosa
sulla manifestazione musicale non ci sarebbe nemmeno bisogno di esprimersi
l'industria discografica è fatta per lo più da artisti americani o inglesi e qui vincono austriaci, polacchi, svedesi, francesi...
il voto del pubblico puzza qui come in ogni contesto
la musica non mi permetto di giudicarlo ma il testo?
CRISTO IL TESTO?
una persona non può utilizzare il diminutivo "siga" a meno che sulla spalla non abbia appollaiata una quintalata di sfiga
dai cazzo sti qui sono talmente costruiti a tavolino da risultare imbarazzanti
ci sta, poche palle
ma il rock è un'altra cosa
sulla manifestazione musicale non ci sarebbe nemmeno bisogno di esprimersi
l'industria discografica è fatta per lo più da artisti americani o inglesi e qui vincono austriaci, polacchi, svedesi, francesi...
il voto del pubblico puzza qui come in ogni contesto
Pare che non si possa sostenere senza essere tacciato di essere un matusa...cmq sono in linea con un certo rock. Il glam, forse la peggiore espressione del genere.
quando ero adolescente e mio papà mi diceva "e, ma ai miei tempi....." (che poteva essere qualunque cosa) io mi dicevo "mai quando sarò vecchio lo dirò ai miei figli"......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Quando il nonno, ma spesso anche il babbo, mi dicevano "Ma è musica questa?"
La via più breve tra due cuori è il pene

In effetti "mi dai una siga" si diceva negli anni '90 in sala giochi durante i tornei al biliardino (si poteva fumare al chiuso) o al flipper.
Che ricordi, ah la nostalgia dei tempi passati, mi fai diventare poeta.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Parakarro
- Storico dell'impulso
poi a torso nudo...
avanguardia pura
io ho "seguito" la vittoria tramite le storie della ragazza del cantante: la strafiga Giorgia Soleri (altro genio della conformità) e devo ammettere che un po' di sana invidia verso lui che festeggerà affogando nei meravigliosi seni di lei l'ho avuta
io trovo naturale Achille Lauro ma sti ragazzi davvero non posso evitare di sorridere quando li vedo
avanguardia pura
io ho "seguito" la vittoria tramite le storie della ragazza del cantante: la strafiga Giorgia Soleri (altro genio della conformità) e devo ammettere che un po' di sana invidia verso lui che festeggerà affogando nei meravigliosi seni di lei l'ho avuta
io trovo naturale Achille Lauro ma sti ragazzi davvero non posso evitare di sorridere quando li vedo
Ma il rock migliore non era manco quello dei miei tempi, era quello di prima. Anzi quello dei miei tempi faceva un po' cagher, cmq vado fuori di teschtaahh. Almeno è apprezzabile che cantino in italiano.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
io l'unica cosa che in teoria potrei anche ammettere (ma non credo neanche) è che abbia fatto volutamente quel gesto, facendo finta per far parlar di sè (che sarebbe un win-win: sei l'idolo dei tuoi fans e i tuoi odiatori beceri parlano comunque di te).Il Fede ha scritto: ↑23/05/2021, 20:49Il fatto che tu non ci arrivi depone a tuo favore, infatti non c'è da capire nulla. Sarebbe stato peggio se tu avessi ritenuto plausibile che uno si mettesse a pippare davanti a tutta Europa davanti a centinaia di telecamere pensando di passare inosservato, come se si trovasse in un vicoletto di periferia.
Però dubito perché okay che mi sembrano tipi un po' "costruiti" ma non così calcolatori e freddi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Si dice paglia.
Come in "E passala, 'sta paglia, che faccio un tiro anch'io."

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Io, ehm, non li conoscevo, poi ho ascoltato un po' la loro musica e approfondito qualcosa. Questi nascono artisticamente da X Factor (già questo...), lanciati da Manuel Agnelli (che per motivi ignoti si è autoconvinto di essere un personaggio che passerà alla storia). Considerando che la forma è spesso il contenuto e che l'abito fa sempre il monaco, contrariamente a quello che si pensa comunemente, mi verrebbe da dire che si parla di acqua tiepida, nulla di più. Ma questo è quello che passa il convento, inutile prendersela più di tanto. In ogni caso a me stanno molto simpatici, di sicuro migliori di Achille Lauro, personaggio derivativo che non aggiunge nulla al vasto oceano del "lo sappiamo già" e con testi, stavolta sì, proprio insulsi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
è che siete tutti una manica di vecchi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ti piacerebbe, a me al bar ancora mi chiedono i documenti prima di servirmi gli alcolici.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Tutto è relativo... Mio nonno diceva del jazz che era "la musica degli ombrellai"Salieri D'Amato ha scritto: ↑24/05/2021, 13:43![]()
Quando il nonno, ma spesso anche il babbo, mi dicevano "Ma è musica questa?"
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
"Mani, recate grappoli o veleni?"